rain! rain! rain!
Moderatore: gianni
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
rain! rain! rain!
ecco l'argomento di questa settimana
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Re: rain! rain! rain!
l'argomento di quelli del mercoledì
Calmo paolino ....calmo
Cosa vuoi che ti racconti oggi
Dico solo che se continua così mi vedo molto male
Questa settimana ho tre cene di lavoro e da quel che sembra dalle previsioni ....zero chilometri in bici
Se chiudo gli occhi mi vedo così
....che vita da cani ....pardon: da gatti
Cosa vuoi che ti racconti oggi
Dico solo che se continua così mi vedo molto male
Questa settimana ho tre cene di lavoro e da quel che sembra dalle previsioni ....zero chilometri in bici
Se chiudo gli occhi mi vedo così
....che vita da cani ....pardon: da gatti
"The Cat"
Va di moda il viados!!!
Beh Visto che se mi distraggo un attimino per la pioggia e mi allontano dal PC, quel furbastro di driver sbaglia e dal fight club si infila nel mio angolo senza vaselina ho deciso autonomamente di affrontare un argomento di grande attualità, anche se trattasi di tema delicato e qualcuno lo definisce pure CULturale
Ordunque parliamo di VIADOS
Con la mente ho ripercorso tutte le tappe di questa lunga, lunghissima stagione e sono arrivato alla conclusione che anche nel nostro gruppo c'è qulacuno ( ) che ha cambiato sesso e se al grande fratello c'è una donna che è diventata uomo , noi abbiamo un uomo che sta per diventare donna
Non posso fare il nome per via della legge sulla privacy , ma vi posso mostrare delle immagini che fanno vedere prima il cambio dei gusti cromatici
By gattoforum
.....per non parlare poi delle nuove pose indiscutibilmente femminili ...e stendiamo un velo pietoso su quegli occhiali rubati a freddy mercury prima del suo ultimo concerto
By gattoforum
Possiamo dire che non ci manca proprio niente e siamo un gruppo alla moda e anche noi abbiamo il nostro VIADOS BRASILIANO
Ordunque parliamo di VIADOS
Con la mente ho ripercorso tutte le tappe di questa lunga, lunghissima stagione e sono arrivato alla conclusione che anche nel nostro gruppo c'è qulacuno ( ) che ha cambiato sesso e se al grande fratello c'è una donna che è diventata uomo , noi abbiamo un uomo che sta per diventare donna
Non posso fare il nome per via della legge sulla privacy , ma vi posso mostrare delle immagini che fanno vedere prima il cambio dei gusti cromatici
By gattoforum
.....per non parlare poi delle nuove pose indiscutibilmente femminili ...e stendiamo un velo pietoso su quegli occhiali rubati a freddy mercury prima del suo ultimo concerto
By gattoforum
Possiamo dire che non ci manca proprio niente e siamo un gruppo alla moda e anche noi abbiamo il nostro VIADOS BRASILIANO
DANIELA LATARAS
"The Cat"
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Re: Va di moda il viados!!!
effettivamente, uso poco la vaselina, di solito preferisco il dilatangianni ha scritto: quel furbastro di driver sbaglia e dal fight club si infila nel mio angolo senza vaselina
Driver eri tu oggi a marostica che hai suonato con il corierone lungo
"The Cat"
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
io non vi suono........casomai vi stiro
driver ha scritto: ecco l'argomento di questa settimana
spero non piovi sabato pomeriggio così alle 13,30 mi faccio un'uscita visto che per domenica non lasciano speranze http://paolo769.altervista.org/meteo.html
Ci siamo anche io e megalo .....chi vuole aggregarsi si faccia vivo che decidiamo dove trovarci
"The Cat"