Caro lussurioso ROCCO,
L’AMORE E’ BELLO FINCHE’ DURA
IO sono stata sedotta da TE

. Tante cenette, candele e incensi consumati. Per che cosa

Per avere solo “mezze opere”

. Io sono dolcezza infinita

, DONNA DI CLASSE, DONNA che realizza GRANDI OPERE, musa ISPIRATRICE DI GRANDI PONTI ELEVATOI

, di STRUTTURE BEN FISSE e NON CADENTI

. Cio’ che inizio con ardente amore, lo termino SEMPRE con ardente e FURIOSA passione.
CHI Credi che io sia

UN PAGLIACCIO senza identita’
(gatto, pensaci 100 volte prima di donarmi il lato A)
CHI CREDI CHE IO SIA

LA BEFANA.
IO SONO DOLCEZZA dal sorriso bidimensionale e dal c….

uore romantico che segue l’ideale di un amore puro, autentico e pieno di opere interamente realizzate. Tu invece mi hai regalato, non quel DONO tanto promesso, ma una serie infinita di silenzi subiti e patiti, di lacrime versate nelle notti insonni, di tormento e di PENE

. Sono caduta nel baratro, nel vuoto assoluto della mia solitudine

, motivo per cui ho riposto tutte le mie speranze in quel meraviglioso homoerectus

. Volevo, voglio, vorrei un anno completamente diverso da quello appena terminato. Non posso iniziare un progetto di vita con te

che mi hai abbandonato nella fossa dei leoni, circondata da tanti maniaci sessuali. Nemmeno posso pensare di progettare una nuova vita con quell’energumeno che ha pubblicato il suo tesoretto senza farmi vedere i suoi tratti somatici

. Chi crede che io sia

Una maga.
In questo momento, la mia mente potentissima e’ dubbiosa. Non e’ calma, tranquilla e concentrata.

Non so dove mi porteranno le sue vibrazioni, ma di una cosa sono sicura: io sto male.