Incenerito anche DRIVER!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Incenerito anche DRIVER!!!

Messaggio da gianni »

driver ha scritto:

....anche se avevo ancora mezza cartuccia da spendere, :yes: :yes: :yes: peccato che quel camion sulla strettoia ci ha piantati tutti e due...senno. :mmmm: :mmmm: :?: :?:


....ma se eri piantato come un tartaruga :lol: :lol: :lol: l'unica mezza cartuccia mi sa che sei proprio tu :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: .....ciao incenerito :prrrr: :prrrr: :prrrr:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Incenerito anche DRIVER!!!

Messaggio da gianni »

lucas ha scritto:
SE CON C'ERA IL CAMION VI FOTTEVO... :nicetongue: :nicetongue:

...questo è peggio di driver :wall: :wall: :wall: ....ha preso 100 metri su 300 e ancora ha voglia di dire cazzate :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: .....sei quasi peggio di tuo fratello mauretto checcaccia :clap: :clap: :clap:
"The Cat"
Avatar utente
lucas
Member
Member
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 7:54

Re: Incenerito anche DRIVER!!!

Messaggio da lucas »

ma come facevi a vedere te che eri ad un Kilometro.... :grin: :grin: :nicetongue: :nicetongue:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Incenerito anche DRIVER!!!

Messaggio da driver »

la verità è :yes: :yes: .....che solo diabolik :twisted: ha saputo rispondere al mio attacco :cool: da kriptonite :trrr: :trrr: :trrr: .........tutti gli altri sono andati in pappa :begging: :begging: :begging: :begging:
driver ha scritto:.......chi è che tirava ai 50all'ora in superstrada, :?: :?: :?:
:?: :?: fai fatica a ricordarti certe cose, :censored: vero, :mmmm: :mmmm: tu e stracc, :oops: :oops: ........ sbuffavate come locomotive :kap: :kap: :kap:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Incenerito anche DRIVER!!!

Messaggio da gianni »

Poveri driver e lucas :(( :(( :(( l'ennesima sconfitta non vi va proprio giù eh :wall: :wall: :wall:
Fatevene una ragione :cryblu: :cryblu: :cryblu: perchè il 2010 non sarà diverso dal 2009 :no: :no: :no: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ....cosa ne dici grande CAPITAN DIABOLIK :twisted: :twisted: :twisted: :?: :?: :?:
"The Cat"
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Incenerito anche DRIVER!!!

Messaggio da diabolik »

Si esatto gatto :yes: :yes: :yes: ,mi sembra che cambiano i suonatori :yahoo: :yahoo: :yahoo: ma la musica non cambia . :no: :no: :no:
diabolik
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Incenerito anche DRIVER!!!

Messaggio da driver »

diabolik, attento al culo,.........io sono in crescita, :yes: :yes: :yes: per tè è arrivata l'ora di andare a giocare a briscola :begging: :begging: :begging: :arrow: :arrow: :arrow:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Incenerito anche DRIVER!!!

Messaggio da diabolik »

Si caro Driver :yes: :yes: :yes: ,ho capito che sei in crescita, però di peso, :wall: :wall: :wall: ciao alla prossima :nunu: :nunu: :nunu:
diabolik
Rispondi