l'ispanico
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
l'ispanico
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Re: l'ispanico
Ciao ispanico ben arrivato
Ben arrivato ispanico
Attendiamo tuoi interventi , ma ricorda che l'unico gladiatore del forum è il nostro diabolik e tanto per ricordare a tutti i tuoi amici del fight club chi è, vi ricordo la sua frase più gettonata......
...non so se sono stato chiaro
Attendiamo tuoi interventi , ma ricorda che l'unico gladiatore del forum è il nostro diabolik e tanto per ricordare a tutti i tuoi amici del fight club chi è, vi ricordo la sua frase più gettonata......
...non so se sono stato chiaro
"The Cat"
- Re dei pig
- Member
ben arrivato ispanico
ecco arrivato il forte scalatore ma balordo ISPANICO della battaglin sperando che non faccia cazzate hai capito saluti dal dei alla prossima
l'ispanico e non solo
Saluti all'ispanico nuovo iscritto al forum e con l'occasione do un bene-arrivati anche agli ultimi due: Patrizia... moglie compagna amante in ogni caso di Checco che vogliamo qui anche lui
e a Max 71 collega di Creker il quale proprio stamane mi ha portato a conoscenza di un particolare che mi ha immalinconito
si perchè sembrerebbe che tale Max 71 sia in possesso di un cimelio storico che appartiene alla mia sfera affettiva
mia compagna di tante avventure..... e sfide viewtopic.php?f=15&t=251&p=633
Max..... mettimi qui una sua foto
e a Max 71 collega di Creker il quale proprio stamane mi ha portato a conoscenza di un particolare che mi ha immalinconito
si perchè sembrerebbe che tale Max 71 sia in possesso di un cimelio storico che appartiene alla mia sfera affettiva
mia compagna di tante avventure..... e sfide viewtopic.php?f=15&t=251&p=633
Max..... mettimi qui una sua foto
Un benvenuto al mitico Ispanico. Mi raccomando fai il bravo.... Fai la giusta scelta mi raccomando