Sabato di fuoco!!!
Moderatore: gianni
Re: Sabato di fuoco!!!
Caro lattaio forse non mi sono spiegato bene , non mi sono stacccato dalle tue ruote , ma a causa delle auto alla rotatoria di breganze , guarda che quando la corsa si fa dura in super strada , tu non esisti più , anche se viaggi a 50 km. orari , ti sei dimenticato che alla rotonda di Marostica non ti ho mai visto arrivare con i primi , ma sempre dietro , quindi puoi tirare fino che vuoi ma diabolik è sempre davanti a te .
diabolik
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
niente da fare raga. stavolta mi faccio alleato del'lattaio, anche se porta la cas(c)acca "parolin", lui è un gran signore, sempre in primis a tirare, e senza mai risparmiarsi ...........invece il caro diabolik ed il suo fido scudiero gatto, sono dei grandissimi ciucciaruote, e non tirano nemmeno un metro per paura di essere battuti, quindi la prima figura di m.... ve la fate sempre voi due .........quindi grande lattaio, meriti questo
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
il ciucciaruote per diabolik non esiste proprio nel vocabolario, caro driver ,diabolik corre sempre nelle prime posizioni , pronto a dare il cambio , tu non sai un c...o ,informati prima di sparlare tanto, riguardo al lattaio è un buon mulo da tiro , ma il cavallo da corsa è un'altra cosa.
diabolik
Bravo CAPITANO cantagliele a quel ruffianaccio di DRIVER , che pagherebbe ora a metterti la ruota davanti ed invece deve sempre stare dietro perchè NON CE LE FA'
Dov'era ieri ....se fosse stato della partita sarebbe ancora per strada .....driver:
Dov'era ieri ....se fosse stato della partita sarebbe ancora per strada .....driver:
"The Cat"
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
ehi driver come ti permetti di mettere in discussione la leggenda
su quello successo ieri il capitano mi pare abbia detto tutto
sul suo Palmares anche http://capitandiabolik.forumattivo.com/ ... i-t1.htm#1
Grazie mille ragazzi adesso voglio vedere i trofei del signor Lattaio , attendo con ansia.
diabolik
Vai capitano distruggili tutti come sai fare tu
Questi sparano una sacca di cazzate e in bici fanno solo ridere
Portate rispetto a chi vi ha sempre bastonato e fateci vedere le vostre medaglie se ce le avete
Questi sparano una sacca di cazzate e in bici fanno solo ridere
Portate rispetto a chi vi ha sempre bastonato e fateci vedere le vostre medaglie se ce le avete
W DIABOLIK FOREVER