Sabato di fuoco!!!
Moderatore: gianni
Re: Sabato di fuoco!!!
Driver
Stiamo ancora aspettando i vostri trofei
Attento a quello che fai perchè tu ed il fanfarone del lattaio siete nel mirino del mio CAPITANO ....FANFARONI
Stiamo ancora aspettando i vostri trofei
Attento a quello che fai perchè tu ed il fanfarone del lattaio siete nel mirino del mio CAPITANO ....FANFARONI
"The Cat"
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
mai parlato dei suoi trofei dico solo, che stà sempre dietro ad aspettare l'attacco, senza essere nei primix. comunque, alla prossima uscita che farò con voi, controllerò la posizione di diabolik........e poi ci risentiremo
si, scusate. ma ero impegnato a salvare il mondo dall'attacco dei nemicigianni ha scritto:Dov'era ieri ....se fosse stato della partita sarebbe ancora per strada .....driver:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Mamma mia che impressione ....ti ho riconosciuto dalla PANZA
Controlla pure diabolik che così magari impari qualcosa di buono ....BROCCOLO
Controlla pure diabolik che così magari impari qualcosa di buono ....BROCCOLO
"The Cat"
Non capisco come mai tutto questo accanimento contro il CAPITANO...
Mi è dispiaciuto non essere sabato con voi ma avevo già dato la mattina...
Di sicuro caro diabolik il buco in superstrada te l'avrei chiuso io (Ps: ma l'ultima volta che ci siamo visti la scusa era la stessa, non è che per caso oltre ai latticini sei anche allergico alla gasparona )...
Comunque se vuoi un consiglio perchè non lasci a casa tutta la ciurma e andiamo via noi due:
1) di sicuro non fai il succhiaruote
2) non ti tocca ringraziare i gregari
3) lo sai che porto rispetto per gli anziani
4) non dovresti cercare le spille per attaccarti il numero sulla schiena
5) ............
MA SOPRATTUTTO GUADAGNERESTI QUALCHE ANNO DI VITA!!!
PENSACI...
Ps: se dici evitiamo la superstrada....
Mi è dispiaciuto non essere sabato con voi ma avevo già dato la mattina...
Di sicuro caro diabolik il buco in superstrada te l'avrei chiuso io (Ps: ma l'ultima volta che ci siamo visti la scusa era la stessa, non è che per caso oltre ai latticini sei anche allergico alla gasparona )...
Comunque se vuoi un consiglio perchè non lasci a casa tutta la ciurma e andiamo via noi due:
1) di sicuro non fai il succhiaruote
2) non ti tocca ringraziare i gregari
3) lo sai che porto rispetto per gli anziani
4) non dovresti cercare le spille per attaccarti il numero sulla schiena
5) ............
MA SOPRATTUTTO GUADAGNERESTI QUALCHE ANNO DI VITA!!!
PENSACI...
Ps: se dici evitiamo la superstrada....
Caro amico Vete ,in settimana ci penserò sopra dei vari consigli che mi hai dato , anche perchè dopo tantissime vittorie fatte con fortissimi avversari e con tanti meno anni d'età , potrei cambiare rotta e venir via con te , però ti raccomando subito una cosa , dobbiamo evitare la superstrada altrimenti come ben tu sai ,Diabolik si perde,ciao Vete ,alla futura uscita senza il numero.
diabolik
Caro CAPITANO , mentre il mio amico VETE fa lo spiritoso e fa finta pure di dimenticare le amare sconfitte che gli ha inflitto tutte le volte che è uscito con noi , il lattaio continua con la sua campagna denigratoria nei tuoi confronti
Pensa che è stato in ufficio da me pochi minuti fa e mi ha detto di mandarti questo messaggio fotografico
...io, sempre per dovere di cronaca, gli ho pubblicato la foto (anche perchè non è ancora in grado di arrangiarsi .....raffaella contiamo su di te ), ma il commento lo lascio a lui , anche perchè se ripete quello che mi ha detto in studio, è la volta buana che alla prossima uscita in bici superiamo la barriera del suono e sentiamo il BANG SONICO
Pensa che è stato in ufficio da me pochi minuti fa e mi ha detto di mandarti questo messaggio fotografico
...io, sempre per dovere di cronaca, gli ho pubblicato la foto (anche perchè non è ancora in grado di arrangiarsi .....raffaella contiamo su di te ), ma il commento lo lascio a lui , anche perchè se ripete quello che mi ha detto in studio, è la volta buana che alla prossima uscita in bici superiamo la barriera del suono e sentiamo il BANG SONICO
"The Cat"
Grazie gianni per la foto.
Capitano se chiaro el messaggio
Mercoledì metti e mudande de ghisa
Capitano se chiaro el messaggio
Mercoledì metti e mudande de ghisa
Il Lattaio!!!
il capitano non ha bisogno di codeste mutande pesanti caro Lattaio , perche è abituato andar senza ,anche di notte, ti ricordo per mercoledì prossimo di portarti via un tubetto di grasso , per sentire meno male ,hai capito dove ti serve preparati che arrivo come al solito .
diabolik
Caro amico GATTO le le avrò prese ma senza numero sulle spalle... al contrario di chi le le ha prese quando correva
Certo che il capitano mi dovrebbe ringraziare per averti fatto imparare ad essere un gregario così fedele
Vi aspetto... senza numero ovviamente
Certo che il capitano mi dovrebbe ringraziare per averti fatto imparare ad essere un gregario così fedele
Vi aspetto... senza numero ovviamente
caro Driver,la prossima volta che uscirai con Diabolik ti devi portar via il binocolo , perchè non lo vedrai più da quanto davanti sarà .
diabolik