Sabato di fuoco!!!
Moderatore: gianni
Re: Sabato di fuoco!!!
Bella veramente bella DRIVER
Devi avere proprio una gran fifa per ricorrere a certe alleanze
Capitano hai visto che roba ....questi si stanno ...scusate l'eufemismo...CAGANDO ADDOSSO
Devi avere proprio una gran fifa per ricorrere a certe alleanze
Capitano hai visto che roba ....questi si stanno ...scusate l'eufemismo...CAGANDO ADDOSSO
"The Cat"
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
DIABOLIK, MA HAI VISTO CON CHE MAGLIE VA IN GIRO IL LATTAIO????
VA GIA A TUTTO GAS!!!
SPREGIUDICATO PROPRIO!!!
VA GIA A TUTTO GAS!!!
SPREGIUDICATO PROPRIO!!!
- homoerectus
- Senior Member
si peso dei putei dell'asilo!!!!!!!!!!!!!!! mancava anca driver a sontarse ai esaurii!!!!!!!!!!!!cosa guidito driver??????????mi go a bestia nova parchè go cambia dita e deso fao l'estero!!!!!!!!!!!!!!
hahahahaha i ga stacà el pataton!!!!!!!!!!!!!!!!poro vecio sta casa!!!!!!!!!!
hahahahaha i ga stacà el pataton!!!!!!!!!!!!!!!!poro vecio sta casa!!!!!!!!!!
non serve aprire gas per staccare graziano basta portarlo in superstrada e fare più dei 50 all'ora
Il Lattaio!!!
DANIELE
Le spari sempre più grosse e visto che il mio CAPITANO si sta INCENDIANDO ti invia un messaggio inequivocabile
Le spari sempre più grosse e visto che il mio CAPITANO si sta INCENDIANDO ti invia un messaggio inequivocabile
"The Cat"
caro signor lattaio ti meriti un bel premio quello delle fandonie ,l' unico premio che hai preso nella tua carriera ciclistica
Ultima modifica di diabolik il sabato 5 dicembre 2009, 16:59, modificato 1 volta in totale.
diabolik
ciao paolino il tuo capitano è in pensiero dove sei andato ,che sei sparito dal forum
diabolik
guarda Matteoreby che il motore che funziona a benzina verde ,rende di più ,di quello che va a gas ,le macchine della formula uno, vanno a gas mi sembra di
diabolik