foto scandalo!! capodanno col botto!!

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

foto scandalo!! capodanno col botto!!

Messaggio da gianni »

NOOOOOOOOOOO :!: :!: :!: :eek: :eek: :eek:
NON E' POSSIBILE :!: :!: :!: :eek: :eek: :eek:
NON POSSO CREDERCI :!: :!: :!: :eek: :eek: :eek:
NON PUO' ESSERE LUI :!: :!: :!: :eek: :eek: :eek:


Nella vita ci si può aspettare di tutto :cryblu: :cryblu: :cryblu: .....delusioni :cryblu: :cryblu: :cryblu: , tradimenti :cryblu: :cryblu: :cryblu: , sconfitte :cryblu: :cryblu: :cryblu: , depressioni :cryblu: :cryblu: :cryblu: , momenti di grande sconforto :cryblu: :cryblu: :cryblu: , ma questo no :!: :!: :!: :wall: :wall: :wall: :no: :no: :no:

Mai avrei potuto pensare che lui, il più grande :twisted: , il re dei re :twisted: , l'invincibile :twisted: , l'imperatore di enego :twisted: , l'uomo mascherato :twisted: ,il black and decker :twisted: :godimento: che ogni donna desidera, l'immortale :twisted: :godimento: ......potesse essere mai stato così... :eek: :eek: :eek: :tapir: :tapir: :tapir: :cry: :cry: :cry: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Quasi mi gira la testa :dizzy: :dizzy: :dizzy: , mi viene da piangere :cryblu: :cryblu: :cryblu:

Quando è giunta in redazione al "WALL STREET CAT JOURNAL"la foto incriminata mi son subito chiesto:

"MA CHI E' QUESTO CICCIONE :?: :?: :?: :?: "

E dopo attente analisi, controlli di eventuali fotomontaggi, verifiche dei RIS per accertare che non ci sia stato sabotaggio da parte dei suoi avversari (lupi, rotogal, krom, beraldo, fiordifrutta....... :grin: :grin: :grin: ), solo una mesta e triste risposta :cryblu: :cryblu: :cryblu: :wall: :wall: :wall: è stata partorita dagli esperti:....

.........E' DIABOLIK :!: :!: :!: :eek: :eek: :eek: :censored: :censored: :censored: ............


Immagine


.....ebbene si cari amici :menenevo: :menenevo: :menenevo: , è proprio il nostro campione :twisted: :twisted: :twisted:

Dite la verità.....chi di voi si aspettava una cosa del genere :?: :?: :?: :wall: :wall: :wall: .....vi avevo promesso una notizia col botto :cry: :cry: :cry: ...e questa farà più rumore del crollo delle TWIN TOWERS

Voci dicono che diabolik :twisted: :twisted: :twisted: si fosse ridotto così dopo la sconfitta contro il ......................MITICO PIRATA :ok: :ok: :ok: :godimento: :godimento: :godimento: ............, e che solo una lunga terapia disintossicante contro la sindrome da "sconfitta cronica" durata molti anni l'abbia fatto poi diventare il campione che tutti noi conosciamo :twisted: :twisted: :twisted:
Certo è che vorremmo da lui stesso un commento a tale immagine :blah1: :blah1: :blah1:
Ma guardatela bene la foto :shock: :shock: :shock: ...non è in discussione solo l'aspetto fisico (indecente :nnaggia: :nnaggia: :nnaggia: ... ), ma bensì l'aspetto interiore, con quello sguardo perso nella fatica, nello sconforto :cry: :cry: :cry: , con quel passo incerto più consono a chi sta facendo riabilitazione dopo un grave in fotunio che a chi sta affrontando una marcia............che spettacolo mortificante :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Cari ragazze e ragazzi io non ho più parole :censored: :censored: :censored: e qui fermo ogni commento, ogni scritto :stop: :stop: :stop: e lascio spazio a voi ........ai vostri sentimenti , ai vostri pensieri più intimi.......e rinnovandovi ancora gli auguri di buon anno.......mesto me ne vado a prepararmi per una fine anno che mai avrei pensato così.....

PESANTE :!: :!: :!: :grin: :grin: :grin:
:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:

Con affetto ....il vostro GATTO :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: foto scandalo!! capodanno col botto!!

Messaggio da homoerectus »

e questo sarebbe quello che vi cucca in bici? e io che mi chiedevo chissà chi è sto fenomeno.con il nuovo anno mi compro la bici anche io visto che non conta andare forte ma pesare :grin: potrei anche andare sul podio :grin:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: foto scandalo!! capodanno col botto!!

Messaggio da Paolo »

siamo al quarto giorno da quest'ultima publicazione e non riesco ancora trovare parole adatte per commentare quello che ho visto :shock: :shock: , e si perchè vedere sul viso del nostro capitano quella sofferenza :eek: :eek: :eek:

forse perchè ogni commento e superfluo,
tutto e racchiuso nel magnifico articolo del Gatto :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:





Ma comunque come sempre il bicchiere si può vedere mezzo pieno o mezzo vuoto :) .




E allora complimenti a Diabolik che da una condizione così disastratta si e trasformato in quello che noi tutti conosciamo :yes: :yes: :yes: ovvero il campione dei campioni :campione: :campione: :campione: , l'incubo, il terrore di tutti i gruppi sportivi incontrati per le strade (lupi, rotogal, krom, beraldo, fiordifrutta...... ) :fajepaura:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: foto scandalo!! capodanno col botto!!

Messaggio da gianni »

Mio caro homoerectus :!: :!: :!:
In qualità di addetto stampa di capitan diabolik :twisted: :twisted: :twisted: , sono incaricato di portare un messaggio del campione :twisted: :twisted: :twisted: , il quale non ha tempo da perdere con i trogloditi :grin: :grin: :grin:
Ad ogni modo, dall'alto della sua magnanimità :bow: :bow: :bow: lacsia anche a te, uomo del paleolitico :grin: :grin: :grin: , l'occasione per fare brutta figura :grin: :grin: :grin: , e come ha già fatto con avversari di ben altro spessore (chiede a franco lanza per citarne uno per tutti....), accetta la tua provocazione e ti aspetta quando vuoi per fare un "giretto" in bici assieme........ah dimenticavo: serve la bici....non la clava :grin: :grin: :grin:

..e ricorda, ambasciator non porta pena :grin: :grin:

Uffici Stampa Diaboliko (Capo redattore "IL GATTO")
aut. min. ric.
"The Cat"
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: foto scandalo!! capodanno col botto!!

Messaggio da homoerectus »

Sono appena tornato da due giorni di viaggio e non per divertirmi, quindi di al tuo pupazzo che non ho tempo da perdere e che se vuole faticare la prossima settimana c'e' ne trova fin che vuole, e se proprio è forte non gli diamo il muletto!! e quando andate in bici mettetevi in fila che rompete le balle a chi lavora!
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: LA DURA STORIA DI DIABOLIK

Messaggio da diabolik »

LA DURA STORIA DI DIABOLIK.

Come avete visto dalla foto, sono partito da zero e pesavo oltre 90 kg. Era il 1976- 24 anni. La piega presa era bruttissima. Ora in piena forma ne peso 78. Fortunatamente mi sono messo a pedalare, altrimenti dove sarei arrivato? La prima bici con 4 rapporti l’ho acquistata da Rossi a Povolaro. I primi giretti li ho fatti con il cognato Bepi e altri due ciclisti principianti. A quel tempo si partiva da Marostica dove abitavo. Il primo giro è stato questo: Marostica verso Scaldaferro con sosta in osteria e primo spuntino. Poi verso Tezze, altra tappa a Sant’Anna dai miei nonni, secondo spuntino. Poi a Cartigliano a casa da amici , terzo spuntino. E per finire direzione Nove a casa del cognato Nico, quarto spuntino. Rientravo nella mia dimora con 2/3 Kg in piu’. In seguito sono entrato nel gruppo ciclistico di Nove , dove c’era Nico, Achille, Caregnato, Tino Bozzetto e tanti altri . Si partiva in 10/15 corridori. Io ero sempre ultimo e anche quando Tino mi diceva: resto io con te, io mi perdevo sistematicamente con l’impegno di dover rincorrere sempre il gruppo. Il ritardo era di 5/10 minuti e quando li raggiungevo, loro ripartivano subito. Io ero sempre al gancio e arrivavo a casa sempre distrutto dalla fatica con la necessita’ di buttarmi sul divano. Comunque tutto il male non vien per nuocere. A questo punto mi sono messo seriamente con 2/3 allenamenti alla settimana. La prima volta che ho fatto la “salita” della Gasparona , ho dovuto fermarmi per 10 minuti in centro a Breganze a prendere fiato. Credevo morire! Altra impresa scalata di Crosara con 3 fermate, assieme all’altro cognato Caio (Forte cicloamatore) che per me andava come un professionista. Altro episodio , un giorno d’estate avevo deciso di partire presto , per scalare Valvovina versante Acque, ma dopo aver fatto 200 mt. di salita mi sono trovato per terra. Ennesimo fallimento.
La mia prima grossa soddisfazione è stata quella di aver fatto la Baraca e Valrovina senza mai aver appoggiato i piedi a terra, mi sembrava di aver scalato lo Stelvio. Poi anno dopo anno sono andato sempre meglio ,scalando posizione su posizione fino ad arrivare a capitan DIABOLIK, lo spavento dei gruppi: BERALDO , ROTOGAL, KROM di SCALCON, i LUPI di SAN MARTIN DI LUPARI e infine il gruppo di TRAVETTORE di LANZA.
I miei risultati migliori sono stati:
-mtb 1° di categoria trittico d’inverno nel Trevigiano (Spresiano-Lovadina-Cornuda)
-mtb 3 volte campione bassanese
-mtb 10vittorie UDACE
-2° nel campionato Veneto UDACE MTB ( perso in volata)
-2°nel campionato veneto Federazione (perso a punti )
come avete visto andavo bene anche mtb
I primi pionieri della mtb della zona siamo stati in 3 - Nico- D. Botter ed io con 3 bici uguali di color verde e bianche prese da Giovanni Battaglin erano i primi prototipi, minimo pesavano 15 kg.
Adesso passiamo alle corse su strada:
130° assoluto su 11.000partenti alla 9 COLLI GF
-60° assoluto su 2000 partenti alla CUNEO-CUNEO
-medaglia d’oro GF Francese alla LOUISON BOBET
-3°di categoria GF CITTA’ di VICENZA
-1° di categoria e maglia campione provinciale delle 3 GF di VICENZA (VALDAGNO-VICENZA-BASSANO)
-3° gara UDACE Sarcerdo arrivo in salita
-3° gara UDACE arrivo a Marola in salita
-Alla MAPEI DAY 2007 su 1000 partenti non competitiva sono arrivato 3° ASSOLUTO.
-21° assoluto GF dell’ Isola Elba
-10° di categoria GF Campagnolo
-6° di categoria GF del Grappa
Di circa 20 GF fatte, le ho sempre terminate tutte ,senza mai ritirarmi una volta ,i percorsi erano sempre due ,uno corto sui 100/110 km e il lungo da 170/210km , io ho sempre fatto il lungo ,altrimenti restavo a casa .Dimenticavo le due sfide vinte a Enego, la prima su Antonio Cogo e la seconda sul forte Franco Lanza , da queste vittorie sono diventato Imperatore di Enego.
Sogno nel cassetto 2008 vincere una GRANFONDO della categoria supergentlemen A , dato che quest’anno sono il piu’ giovane. Grazie ragazzi ,il merito è anche vostro.

N.B. La medaglia d’oro in terra Francese l’ho presa con un sistema inusuale. Ad ogni categoria prestabilivano un tempo di arrivo: entro le 8 ore medaglia d’oro- entro le 8,30 ore medaglia d’argento- entro le 9 ore medaglia di bronzo. Tempo personale impiegato ore 7.50. Nella GF si scalavano 3 mitiche salite con partenza sotto il GALIBIER, l’ISOARD e per finire il GALIBIER dall’ altro versante.
Ciao a tutti e in bocca al lupo, vostro capitano DIADOLIK .
diabolik
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: foto scandalo!! capodanno col botto!!

Messaggio da Paolo »

ho letto tutto :eek: :shock: e complimenti per il post :wink: dove racconti un pezzo di storia.

ma sopratutto dopo la prima parte dove racconti l'inizio della tua carriera mi colpisce il tuo curriculum di risultati.

Diabolik sei verramente un tipo tosto :yes: :yes: :yes: :campione:
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: foto scandalo!! capodanno col botto!!

Messaggio da dolcezza »

Diabolik :bavaff: :bavaff: :bavaff:
tu non puoi scrivere senza allegare gli attestati che comprovino la verita' delle tue parole. :grin: Se Paolo, il nostro amministratore, dovesse rintracciare in rete il vero nome del professionista a cui si riferisce questo curriculum vitae , ti potrebbe radiare dal forum. La netiquette parla chiaro: dati certi e reali. Niente fandonie.

:presente:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: foto scandalo!! capodanno col botto!!

Messaggio da gianni »

EH NO :!: :!: :!:

Tutto si può dire di diabolik :twisted: :twisted: :twisted: , tranne che sia un baro o un bugiardo :!: :!: :!: :mad: :mad: :mad:

Ha avuto il gran coraggio di mettere a nudo i suoi inizi, con le relative diffocoltà e brutte figure :? :? :? quando poteva bearsi delle sue grandi vittorie :campione: :campione: :campione: senza dover raccontare del pre diabolik :twisted: :twisted: :twisted: ......anche in questo è stato un grande campione :ok: :ok: :ok:

Per quanto riguarda in invece te...dolcezzina.....ti meriti di raccogliere quello che semini..... :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff:

ogni ulterire commento sarebbe inutile e superfluo :ciapet: :ciapet: :ciapet: :es: :es: :es:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: foto scandalo!! capodanno col botto!!

Messaggio da gianni »

Dimenticavo ....dolcezza: era ora che cambiassi le mutandine :!: :!: Hai per caso problemi con il sapone :?: :?: :?:
:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:
"The Cat"
Rispondi