sondaggio!!!
Moderatore: gianni
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
sondaggio!!!
]di solito con questo tempo i veri corridori sono in superstrada ad allenarsi....
fuori i nomi di chi oggi ha il coraggio di avventurarsi a fare le vasce in superstrada!!!!
e si perchè il vecchio detto dice , che le corse si vincono in inverno!!!
vi segnialo che a santo stefano a san michele, il fiordifrutta organizza una gara di ciclocross elite!!!
i fenomeni del fango in braghette corte si sfideranno sul fango e neve... ciao!!!!!!!!!!!!!!
fuori i nomi di chi oggi ha il coraggio di avventurarsi a fare le vasce in superstrada!!!!
e si perchè il vecchio detto dice , che le corse si vincono in inverno!!!
vi segnialo che a santo stefano a san michele, il fiordifrutta organizza una gara di ciclocross elite!!!
i fenomeni del fango in braghette corte si sfideranno sul fango e neve... ciao!!!!!!!!!!!!!!
Re: sondaggio!!!
già il gatto delle nevi io appena finito spallare la 2°volta e oggi pom sono al lavoromatteoreby ha scritto:di solito con questo tempo i veri corridori sono in superstrada ad allenarsi....
capitano urgono palle che la prox settimana dicono cadranno dal cielo pupazzi già fatti
intanto ecco le temperature previste per domani mattina
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Caro matteo, visto che le corse si vincono in inverno ed io non vinco neanche in estate ....sto al calduccio con le mie donne ...bello rannicchiato sul divano ad aspettare babbo natale
"The Cat"
io sono folle...ma sto a casa domani
io temo ...... negoziSaronni ha scritto:io sono folle...ma sto a casa domani
peccato per il panettone del Killer
ne parlavo con Gianni ieri sera
ne parlavo con Gianni ieri sera
mi sembrava che frà i due ci fosse del tenero qui ha ragione l'homo