dichiarazione d'amore

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: dichiarazione d'amore

Messaggio da dolcezza »

Ciao occhitristi,
desidero informarTi che ho inviato nella posta privata dell’homoerectus, il camionaro maleducato e sconosciuto, una mail piena di insulti e minacce :twisted: :evil: :twisted: :evil: con l’avviso ben preciso che solo dopo la sua richiesta di SCUSE ufficiali, potra’ riprendere a scrivere nel nostro forum.

Dolce amica, credevo fosse AMORE ed invece era un calesse… :cryblu: :cryblu: :cryblu: pensavo di essermi persa e di non potermi ritrovare mai piu’…ed invece e’ rifiorito il desiderio di Rocco. :godimento: :godimento: :godimento:
Grazie di esistere, GRANDE PIRATA :!: :!: :!:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
occhitristi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 150
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 16:38

Re: dichiarazione d'amore

Messaggio da occhitristi »

ciao dolcezza. lascia perdere il matto e vinca la migliore per la conquista del pirata :!:
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: Il Maniaco di turno

Messaggio da ILPIRATA »

E tu Dolcezza perdi il tuo prezioso tempo per questo maniaco farfallone :?: :?: :?: :cadi: :cadi: :cadi:
Oddio Dolcezza :!: :!: :!: Come sei caduta in basso :!: :!: :!: :cadi: :cadi: :cadi: Da te non me lo sarei mai aspettato :!: :!: :!: :no: :no: :no: :no: :no:
il pirata
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: dichiarazione d'amore

Messaggio da dolcezza »

Rocco, :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
considerate le fandonie che girano, ti comunico che per ora prendo le distanze da TE. Solo l'uomo barbuto, il quarto Re Magio, ha il potere di far crollare il muro che ho innalzato. Non vorrei prendere un' ulteriore sbandata. Ho cominciato male il 2008, ma lo vorrei finire alla GRANDE con o senza di TE.
Non ti offendere. Il Gabbiano Roccothan ha preso il volo e come diceva il gatto, il pen..ino d'oro, :grin: :grin: :grin: "tanto si sa.....prima o poi ogni volatile va al suo nido"


Tutto questo lo dobbiamo a quell'energumeno di homoerectus :cryblu: :cryblu: :cryblu: :cryblu: :cryblu: CHE NON SI FACCIA PIU' SENTIRE
HA ROVINATO LA NOSTRA STORIA D'AMORE
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: dichiarazione d'amore

Messaggio da homoerectus »

e invece eccomi quà!
Rispondi