Caro Pirata...

Politica, cinema, viaggi, riflessioni .. questo è il forum ideale dove parlare un pò di tutto :)
Rispondi
Avatar utente
chanel
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 133
Iscritto il: martedì 1 gennaio 2008, 16:56

Caro Pirata...

Messaggio da chanel »

Caro Pirata,
grazie infinite per il tuo caloroso benvenuto e per avermi dato delle indicazioni su questo forum e i suoi personaggi di rilievo!
Ho saputo che sei stato sedotto e abbandonato all'improvviso dalla peperina Dolcezza che ora, delusa dalla nuova fiamma homoerectus, pensa di ritornare alla carica...
Sono sicura che non ti lascerai abbagliare un'altra volta da questa volitiva donna che come si suol dire cambia più di idea che di camicia... Anche perchè sai bene che la minestra riscaldata piace poco a tutti quanti.
Io sono qui, disponibile a consolarti e a tenerti compagnia nei momenti più tristi e malinconici :cry: :cry: :cry:
Basta una tua richiesta e io sarò operativa e ti garantisco che dimenticherai Dolcezza in un attimo...
Non per vantarmi ma con i maschietti ci so proprio fare e fino ad oggi nessuno si è mai lamentato :biggrininvasion: perciò se ti piace l'avventura... provare per credere! :godimento: :godimento: :godimento:
Un bacio e a presto :bacino4: :bacino4: :bacino4:
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: Carissima Chanel

Messaggio da ILPIRATA »

Ciao carissima Chanel :!: :!: :!:
Ti confesso che sono veramente lusingato dalle tue parole, ma purtroppo in questo momento sono molto confuso; non so quali pesci pigliare. :mmmm: :mmmm: :mmmm: Lo spirito mi dice : " Buttati in questa nuova avventura " ma il cuore però mi dice di riffletterci un pò su prima di prendere una decisione avventata; :cry: :cry: :cry: per cui ti chiedo un pò di tempo per pensarci e riflettere. :cryblu: :cryblu: :cryblu: Ti ringrazio comunque per quanto mi hai detto e ripeto che sono veramente lusingato. :lol: :lol: :lol: Dal tuo modo di esprimerti sento che tra noi sorgerà un bel rapporto di amicizia, :D :D :grin: :grin: per cui spero di risentirti spesso e presto :!: :!: :!: :?: :?: :?: Ora ti mando un caloroso saluto ed un grosso bacione :!: :!: Ciao :bye: :bye: :bye: e a presto :!: :!:
il pirata
Avatar utente
occhitristi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 150
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 16:38

Re: Caro Pirata...

Messaggio da occhitristi »

pirata pirata :!: sei proprio un latinlover, vedi una gonna e perdi la testa :!: Chanel attenta alle corna :grin:
Rispondi