Mercoledì di lavoro!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Mercoledì di lavoro!!!

Messaggio da gianni »

Ciao amici tristi del pedale :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Credo che anche voi come me siate fermi da più di una settimana :wall: :wall: :wall: a causa del maltempo :bur2: :bur2: :bur2:
Ma non perdiamoci d'animo :no: :no: :no: e aspettiamo il sole 8) 8) 8)
In questo periodo sono a 100 all'ora con il lavoro ma non posso dimenticare l'appuntamento con le notizie del mercoledì :clap: :clap: :clap: e quindi con voi BROCCHI :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Io ed il mio alter ego DRIVER :ok: :ok: :ok: , che ringrazio per quanto si sta dando da fare per il forum :clap: :clap: :clap: , siamo alla ricerca di nuovi amici per il forum stesso e stiamo puntando in alto :yes: :yes: :yes: .....ovviamente sempre con la supervisione di SUPERSTRCC...padre putativo del forum :fior: :fior: :fior:
Oggi, durante i miei tanti appuntamenti, ho fatto tappa dal mio vecchio amico gianluca pianegonda :clap: :clap: :clap: , per tutti IL PIANE :ok: :ok: :ok: e mentre mi staccava un bel assegnino :sbavon: :sbavon: :sbavon: , mi ha chiesto del forum perchè ha visto il video della barricata (grande gatto :ok: ) e quindi ha vagato un pò tra i nostri articoli :yes: :yes: :yes:
Ovviamente io ho preso la palla al balzo è l'ho invitato ad iscriversi <ge> <ge> <ge> e conoscendo il piane so che sarà di parola :ok: :ok: :ok:
Ricordo che è stato azzurro, protagonista di tante parigi roubaix e giri delle fiandre al servizio dei vari tafi, ballerini e museeuw oltre a mille altre corse, vestendo le maglie mapei, lampre e polti...con parecchie vittorie in carniere tra le quali tappa e maglia alla vuelta :clap: :clap: :clap: ...mica male no :?: :!: :ok: ...senza contare che una volta appesa la bici al chiodo, si è messo in ammiraglia e ha vinto un giro baby con kairelis e fatto passare prof un certo ballan :clap: :clap: :clap:
Se passate per thiene andate a trovarlo e ditegli che vi manda gianni comacchio...il vostro gatto....e vedrete, nel suo negozio di bici, molte foto con super campioni, tipo questa con lui e miguelon indurain :eek: :eek: :eek: .....

Immagine

...o altre sul suo amico pavè :clap: :clap: . Il piane può dire di aver corso con indurain, armstrong, bugno, ballerini e molti altri ancora...oltre che con l'insuperabile GATTO :ridere: :ridere: :ridere:
Dai gianluca :!: :!: :!: Iscriviti che ti aspettiamo per sentire i racconti di tanti anni di fatica sui pedali :wall: :wall: :wall: e se vuoi prendere qualche bastonata :nunu: :nunu: :nunu: ...ti aspettiamo in bici :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Da segnalare che mentre ero dal piane ho fatto staccare un assegnino anche a fabio..ovvero il latitante IOMMETRA del forum, altro ex del pedale :ok: :ok: :ok:

Immagine

In attesa di farvi gli Auguri vi saluto e aspetto domenica, tempo permettendo :smilenat: :smilenat: :smilenat:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Mercoledì di lavoro!!!

Messaggio da gianni »

Ecco alcune info sul mio amico PIANE :ok: :ok: :ok: ...prossimo utente del forum :yes: :yes: :yes: ...vero PIANE :?: :?: :?: :nunu: :nunu: :nunu:

http://it.wikipedia.org/wiki/Gianluca_Pianegonda

Azz Piane mi ricordo ancora quel "palio del recioto" vinto nel 94...mamma mia quanto freddo :trrr: :trrr: :trrr: ....hai mica una foto per far capire qui ai bimbetti cosa vuol dire correre con la neve :?: :?: :?: :trrr: :trrr: :trrr:

Immagine
Immagine
Immagine
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Mercoledì di lavoro!!!

Messaggio da gianni »

Piane che servizio che ti ho fatto :clap: :clap: :clap:
Neanche quando correvi ti trattavano così i giornalisti :lol: :lol: :lol:

Se non ti iscrivi ti passo sopra con la macchina :nunu: :nunu: :nunu: ...tanto so assicurà :))): :))): :))):
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Mercoledì di lavoro!!!

Messaggio da driver »

mamma mia..... :allu: :allu: :allu: .che lecchino, neanche io sarei riuscito a fare di meglio. :no: :no: bè allora che dire di più, :yes: :yes: forza :!: piane :!: , ti aspettiamo a braccia aperte :ok: :ok:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Mercoledì di lavoro!!!

Messaggio da driver »

:!: piane :!: :arrow: piane :arrow: :!: piane :!: :arrow: piane :arrow: :!: piane :!:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Ecco piane!!!

Messaggio da gianni »

AZZO SE E' DI PAROLA :!: :!: :!:

Grandissimo gianluca :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok: ben arrivato tra noi...BROCCO :prrrr: :prrrr: :prrrr:
"The Cat"
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: Mercoledì di lavoro!!!

Messaggio da Saronni »

benvenuto anche da parte mia......ricordo anche il la sua carriera ....
Gatto ma lo battevi in volata <rerid>
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Mercoledì di lavoro!!!

Messaggio da driver »

che roba :allu: :allu: ........piane, cosa fai di secondo nome...."speedy-gonzales" :?: :?: :?: ........
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: Mercoledì di lavoro!!!

Messaggio da Frank »

Un grande benvenuto nel forum anche da parte mia al grande piane. :clap: :clap:
Immagine
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Mercoledì di lavoro!!!

Messaggio da diabolik »

Diabolik :twisted: in questi giorni è stato impegnatissimo :yes: :yes: :yes: per la neve , a vendere pale da neve in giro per il veneto, :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: questa volta ho fatto una grande vittoria :clap: :clap: :clap: ,con una grossa vendita di queste pale per neve , :prrrr: :prrrr: :prrrr: ragazzi vi devo pagare il caffè , ciao a tutti ,andate piano con i panettoni.
diabolik
Rispondi