Eh si ragazzi.... anche oggi sempre a tutta.... media 30 abbondanti...
Andiamo per ordine. Ritrovo al Voilà. Presenti Saronni, Pelo, Enrico, Michele, Francone Lanza, Ciano Poliziotto, la new entry Denis, i fratelli Pan (detti anche fratelli Clyde) della Parolin. Tibe e Izzo in mountain Byke. Prendiamo in direzione Asolo e subito Francone impone il suo ritmo. Ad Asolo ci incontriamo con il
![biggrinking <rerid>](./images/smilies/biggrinking.gif)
dei
![porc :porc:](./images/smilies/icon_porc.png)
e procediamo assieme verso Corduna... ritmo sempre elevato
![alluci :allu:](./images/smilies/crazy.gif)
altro che scarico come fanno certi di Nove, dopo le tirate di ieri
![censored :censored:](./images/smilies/censored.gif)
. Procediamo per Vidor, con direzione Valdobbiadene e all'inizio della salita il Clyde yunior allunga, Francone lo segue e io li aggancio e rilancio la fuga, ma purtroppo il semaforo rosso ci blocca e il gruppo si ricompatta. Ripartiamo con il Francone a scandire un passo vertiginoso.... a un certo punto chiede il cambio... ma Michele dietro non cambia
![mmmm :mmmm:](./images/smilies/mmmm.gif)
e quindi il Francone sempre davanti. Scatta Saronni, lo segue, ma il solito Pelo controscatta e va a vincere, con Michele dietro affiancato dietro dal sottoscritto
![cry :cryblu:](./images/smilies/cry.gif)
. Ecco una foto del gruppo
![Immagine](http://img27.imageshack.us/img27/3376/immag078m.jpg)
Ci ricompattiamo, scendiamo per il ponte di segusino, dove tira una bora impressionante
![cold :cold:](./images/smilies/cold.gif)
e prendiamo per Pederobba e si riinizia a menare sul serio, su e giù per le Cioppe, con un terzetto guidato da Saronni, Pelo e Michele che svetta per primo sull'ultima salita del mini-golf.
Ci ricompattiamo, scendiamo a tutta birra verso fonte e di nuovo a tutta verso Mussolente, per la piana d'oriente dove alla fine il Francone e io, con tutti gli altri attaccati ci troviamo difronte al semaforo a 60/h
Malga Rossa doverosa e rientro per Bassano..... quasi tutti optano per andare a casa...... forse....
Saronni, Pelo e Ciano Poliziotto si saprà che andranno per la Rosina.
Il sottoscritto a Rosà decide di girare verso Nove, per scaricare un pò le gambre dure
![yes :yes:](./images/smilies/yes.gif)
e chi trova a Nove?!? ma si!!! Il gattaccio, il grande Diabolik
![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
. Procedo verso Friola.... ma gli impulsi negativi del Gatto mi fanno calare le forze.... forse siamo in riserva.... quà serve un coffebrake.... entro a Friola e vedo l'insegna di un caffè.... scendo dalla bici... e chi vedo dentro
![alluci :allu:](./images/smilies/crazy.gif)
il Pirata!!
Azz.... quà mi beccano... questo è il covo dei gattacci......
![mmmm :mmmm:](./images/smilies/mmmm.gif)
.... entro in incognito, ordine un caffè e addocchio le pastine....
![sbavon :sbavon:](./images/smilies/sbavon.gif)
... che fame!!!! ne mangio una alla frutta..... da leccarsi i baffi (peccato non averli)..... esco senza farmi riconoscere e riparto...... (stai sicuro che il Pirata chiamerà il gatto per dirgli che un FullDynamix è entrato nella sua pasticceria, penso)
Le gambe tornano a girare... la bici torna leggera come ieri su per il Camisino..... LE PASTINE DEL PIRATA FANNO MIRACOLI!!!!
Torno per S.X Bigolina e presto sono a casa..... il
![godimento :godimento:](./images/smilies/godimento.gif)
dovere mi aspetta!!!
Buon anno nuovo a tutti!!!!
![cowb :cowb:](./images/smilies/PDT_cowb.gif)