ciao a tutti,
oggi era veramente ingolfato...dopo quasi 10 gg di stop forzato e veramente dura riprendere il ritmo... ma piu passavano i chilometri piu mi sbloccavo, tante è che dopo la rosina ho incrociato Super Ago, che va come una moto, e sono andato su fino a predipaldo...
ciao a tutti
Finalmente assieme!!!
Moderatore: gianni
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
Re: Finalmente assieme!!!
Ma no Gianni, con driver mi limiterò solo a stare a ruotagianni ha scritto:Non sarebbe il primo che fai impazzire paolino ...vero puma
guarda che far ammattire il Puma non e difficile visto che e un brokko
Bene, la prima uscita è andata !!! e seppure la levataccia e la strizzata d'orecchie per l'ora di rientro in quel di padova, cercherò di essere presente alle prossime uscite.
Questa mattina sono uscito sugli Euganei.
UN FREDDO BECCO !!! circa 1,5 °C
ed in giro ... pochi ma buoni
Ho rimpianto il buon vin brulè di Bassano ma ahimè dalle ns parti alle 10 del mattino iniziative così buone non se ne vedono.
Sotto il buon Vanis che sembra aver sentito la carica alcolica della miscela calda.
saluti a tutti, anche al gatto-1 ...
BYSTRIKA
Questa mattina sono uscito sugli Euganei.
UN FREDDO BECCO !!! circa 1,5 °C
ed in giro ... pochi ma buoni
Ho rimpianto il buon vin brulè di Bassano ma ahimè dalle ns parti alle 10 del mattino iniziative così buone non se ne vedono.
Sotto il buon Vanis che sembra aver sentito la carica alcolica della miscela calda.
saluti a tutti, anche al gatto-1 ...
BYSTRIKA
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
ma guarda guarda il nostro simpatico bahamontes .......me ne sono accorto solo adesso
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
- homoerectus
- Senior Member
BEA ORGIA DE FROCIASI!!!!!!!!!!!!!!!!!! E GHE MANCAVA NALTRO GATO!!!!!!!!!!!!!! MA NDASI IN MONA VA!!!!!!!!!