MAURO SCATTIN!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

MAURO SCATTIN!!!

Messaggio da matteoreby »

CIAO A TUTTI...
MAURO SCATTIN AVVERSARIO DI DIABOLIK è SPARITO DALLA CIRCOLAZIONE, DA ORMAI DIVERSO TEMPO, NON SCRIVE PIU' SUL FORUM , E TANTO MENO LO SENTO NOMINARE NELLE CRONACHE DEL MERCOLEDI...
A SUO TEMPO DISSE CHE SI SAREBBE DEDICATO AL RIPOSO ... MA SECONDO VOI è VERO?
INVECE NO, OGGI, MENTRE VOI DELLA COMBRICOLA DI NOVE ERAVATE NEL TREVISANO, NOI DEL FIOR DI FRUTTA LO ABBIAMO SCOVATO CHE FACEVA LE RIPETUTE SUL COSTO ...., SI AVETE LETTO BENE SUL COSTO COME I VERI PROFESSIONISTI. GATTO PERFAVORE PUBBLICA LA FOTO CHE TI HO MANDATO!!!
E NON ERA SOLO, ERA IN COMPAGNIA DI TUTTA LA SQUADRA 53X11.
VI SEGNALO INOLTRE CHE POI LO ABBIAMO RIPRESO DURANTE IL GIRO DELLE BIRRERIE E HA ORDINATO AI SUOI DI METTERSI A RUOTA!!!
CAPITAN DIABOLIK, STAI ATTENDO CHE OLTRE A GINKO,E AL LATTAIO, DEVI RIGUARDATI ANCHE DA MAURO SCATTIN... QUINDI GLI AVVERSARI SONO 3.

L'UNICA SOLUZIONE RIMANE QUELLA DI ATTACCARE SEMPRE!!!
CIAO A TUTTI
GATTO,LA FOTO MI RACCOMANDO
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: MAURO SCATTIN!!!

Messaggio da gianni »

Eccomi matteo....scusa ma stavo pubblicando l'articolo di oggi......
Eh si cari amici :yes: :yes: :yes: quella checcaccia mi mauretto si sta allenando come un matto e sta seguendo le tabelle dei prof :eek: :eek: :eek: , quest'anno sarà dura tenergli la ruota...altro che batterlo :wall: :wall: :wall:


Immagine

Caspiterina :medit: :medit: :medit: non bastava il lattaio con i travettore e quel rompi palle di ginko, ora c'è pure l'incognita scattin :wall: :wall: :wall: .....e senza contare gli amici del fight :trrr: :trrr: :trrr: ......mamma mia che stagione scoppiettante ci attende :nunu: :nunu: :nunu:
"The Cat"
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: MAURO SCATTIN!!!

Messaggio da matteoreby »

AVETE NOTATO UNA COSA?
IL CASCO!!! PER ANDARE PIU FORTE , LO HA COPERTO CON UNA CUFFIA...COSI NON ENTRA ARIA!!! NON CI STUPIREMO SE A BREVE LO VEDREMO CON LE RUOTE LENTICOLARI E BICI DA CRONO!!! :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: ANDRA' COME UNA MOTO!!!
DIABOLIK STAI ATTENTO .. TI FARANNO LE SCARPE!!!
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: MAURO SCATTIN!!!

Messaggio da gianni »

Già era bruttino prima :lol: :lol: :lol: adesso con quel profilattico nero in testa fa proprio ridere :))): :))): :))):
Ciao mauretto :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: .....lucas è ancora vivo :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: MAURO SCATTIN!!!

Messaggio da Paolo »

gianni ha scritto: adesso con quel profilattico nero in testa.......

:))): :))):
mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: MAURO SCATTIN!!!

Messaggio da mauro-scatin »

Cari amici del forum,

dopo le 13 giornate di alpino ho ripreso a menare a sgonfie vele: Lucas sul costo nuovo mi ha dato 200m, da non credere :mogl: :mogl:
Quest'anno ho già capito che sarà più dura dell'anno scorso visto che il livello e il numero degli sfidanti storici del mitico Diabolik è sempre più alto e che il capitano e il suo gregario felino menano da paura (ho visto la cronaca di ieri!) :clap:
Cq non sono un tipo che molla l'osso e quindi tengo sempre libero un posto in bacheca per mettere la testa di Diabolik nonchè la bottiglia di champagne in frigo :yahoo:
Circa il casco Matteo ha detto giusto, è uno degli accorgimenti che sto studiando nella galleria del vento, per battere Diabolik ogni dettaglio è importante :es:

Spero di ritornare competitivo per metà marzo almeno per tenerVi le ruote :sbavon:

A presto

MScattin quellochebatteràDiabolik


Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: MAURO SCATTIN!!!

Messaggio da gianni »

:lol: :lol: :lol: vecchia canaglia :lol: :lol: :lol: ...stai facendo pretattica come al solito, vero :?: :?: :?: :!: :!: :!:
Tutti mi stanno dicendo che vai già come un motorino e che quest'anno sarai l'uomo faro del tuo gruppo :yes: :yes: :yes: , quindi non dire fregnacce e vieni via con noi da subito :angry: :angry: :angry:
Battere diabolik :?: :?: :?: ......un'utopia :!: :!: :!: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
"The Cat"
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: MAURO SCATTIN!!!

Messaggio da matteoreby »

come al solito i corridori sono tutti bugiardi!!!
nessuno va mai via, nessuno ha piu' tempo, però dopo vieni a sapere che magari fanno rulli la notte e ripetute sul costo !!!
poi,come si fa a dire che vuoi tornare competitivo per metà marzo, se fai già il costo a blocco???
i corridori sono come pinocchio...
mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: MAURO SCATTIN!!!

Messaggio da mauro-scatin »

Altro che pre-tattica non mi chiamo Matteo nè Rebesco e quindi è dura salire di condizione, più che il Costo a blocco l'ho fatto da bloccato! :mogl:
Cq continuo a coltivare le mie utopie tanto non costano niente!
Un giorno di settembre 2009 a Mare avevo Diabolik in pugno, poi prima di Lusiana ha tirato fuori uno scatto dei suoi e mi ha seccato. :yahoo:
La sfiga del 2009 è stata che ho avuto il picco di condizione in settembre quando anche Diabolik era al top

Matteo, che gare fai quest'anno? quando esordisci?

Io mi sono iscritto al Giordana.

Ciao
MSquellochesognadibattereDiabolik
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: MAURO SCATTIN!!!

Messaggio da gianni »

mauro-scatin ha scritto: MSquellochesognadibattereDiabolik[/size]
Già meglio :lol: :lol: :lol: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
"The Cat"
Rispondi