In Arena Club i rituali saluti al neo iscrittoclaudio ha scritto:siamo gli amici di checco vi ringraziamo per la bella giornata trascorsa e per le foto
Gli amici di Checco!!!
Moderatore: gianni
Re: Gli amici di Checco!!!
Claudio hai scritto prima te di quel monellaccio di CHECCO ....se non si muove ad essere operativo....
"The Cat"
non c'era bisogno che tu precisassi di essere un BROCCO .....a proposito di brocchi che fine ha fatto il KILLERbabykiller ha scritto:ciao a tutti tranquillo megalo ci sono ancora quelli che ti faranno compagnia
"The Cat"
Ciao a tutti ...finalmente posso dire anch'io la mia!!!GRAZIE 1.000 per la bellissima uscita di ieri! Sono Checco naturalmente!!!
SIETE STATI CONTENTI CHE VI HO PORTATO LE "donzelle" ehhhhh .... CANAGLIE.....quindi ....ALLA PROSSIMA....SPERIAMO PRESTISSIMO.....CIAO E....BUONA SETTOIMANA A TUTTI....
ho letto l'email ma ho visto che poi ce l'hai fattachecco ha scritto:Ciao a tutti ...finalmente posso dire anch'io la mia!!!GRAZIE 1.000 per la bellissima uscita di ieri! Sono Checco naturalmente!!!
le donzelle noi le aspettiamo anche quichecco ha scritto:SIETE STATI CONTENTI CHE VI HO PORTATO LE "donzelle" ehhhhh .... CANAGLIE.....quindi ....ALLA PROSSIMA....SPERIAMO PRESTISSIMO.....CIAO E....BUONA SETTOIMANA A TUTTI....
Abbiamo avvisato "le donzelle" e presto metteranno anche loro il suo timbro!!!ah ah ah
Cari amici a ke ora andate in escursione domenica ?
Sempre alle 9 freddo permettendo