foto scandalo!! capodanno col botto!!

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: foto scandalo!! capodanno col botto!!

Messaggio da homoerectus »

Gatto sta muto! Ha ragione dolcezza la vergine! Cosa vuoi che abbia vinto quel ciccion la! Pesa più lui che il bilico pieno che ho agganciato questa sera! Con la differenza che domani alle 4 il bilico fa gli appennini ma el to campion fa al massimo a rosina. si ma per andare a magnare...CICION!!!
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: foto scandalo!! capodanno col botto!!per DOLCEZZA

Messaggio da diabolik »

CIAO DOLCEZZA,COSA PENSI CHE IO SIA UN RACCONTA FROTTOLE ? SE LA PENSI COSI' TI SBAGLI DI GROSSO.HO CAPITO CHE SEI COME S.TOMMASO ,PRIMA CI DEVI METTERE IL NASO,COMUNQUE RESTERAI MALISSIMO,PERCHE ' HO TUTTE LE PROVE (MAGLIE - DIPLOMI - MEDAGLIE IN ORO) IN PIU' ANCHE TESTIMONI.MI SERVE QUALCHE GIORNO, POI VEDRAI IL TUTTO.COSI' DOPO RITIRIRAI LA PAROLA FANDONIE. A PRESTISSIMO.DIABOLIK SEMPRE UOMO DI PAROLA.
diabolik
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: foto scandalo!! capodanno col botto!!

Messaggio da diabolik »

CIAO HOMORECTUS,COME HO CAPITO SEI UN SPACCAMARONI,E CHE DI CICLISMO NON SAI PROPRIO UN C...O. IO SONO CONVINTO AL 100% CHE ADESSO IL CICCION SARAI TU CAMIONARO .IL MIO CONSIGLIO PER TE, SAREBBE QUELLO DI FARTI FARE NON 8 ORE ALGIORNO MA 24ORE , NEL TUO BEL CAMION. COSI' ROMPERESTI MENO.DIABOLIK
diabolik
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: foto scandalo!! capodanno col botto!!

Messaggio da dolcezza »

Egr.Sig.Diabolik


e p.c. Sig.Paolo S. Amministratore del forum,
Sig.Gianni C. Procuratore Legale


con questa lettera desidero porgere a Lei, Sig. Diabolik, le mie piu’ sincere e vive congratulazioni per i traguardi raggiunti, le maglie conquistate, la scelta del brano musicale di sottofondo del video amatoriale e il medaglione d’oro che credo abbia non solo un valore affettivo, ma anche e soprattutto un valore commerciale di assoluta importanza. Le sgobbate, l’impegno bestiale da Lei sostenuto, l’enorme volonta’ di ferro e i suoi possenti muscoli di acciaio, peraltro di rara portata umana, rappresentano la forza della sua mente diabolica.
Cio’ nonostante, mi spiace doverLe comunicare che come Lei usa il fisico per la sua attivita’ di “prof”, io utilizzo tutte le parole appartenenti alla morfologia del mio linguaggio come espediente per svolgere in maniera superlativa il mio singolare lavoro. Senza questo bagaglio culturale io non sarei la donna che sono e come suol ripetere il mio Grande Maestro “TENZIN GYATSO” : Il vero IO é quello che TU SEI senza dover dimostrare niente a nessuno”....
A questo punto, avra’ sicuramente capito che e’ impossibile, da parte mia, cancellare il termine che a Lei ha fatto tanto male, dal mio florido vocabolario. Le suggerisco, pertanto, di provare a cogliere il lato migliore della cosa e buttarsi alle spalle l’offesa da Lei ritenuta tale.
Sig. Diabolik, Lei non sa che io Dolcy Allen, sono presente in Internet in qualita’ di A.A.P.P., Agent of American-Postal-Police di NY con l’esclusivo compito di individuare chi come Lei, assiduo frequentatore di questo Sito, si “appropria” illegalmente di spazi pubblicitari a danno del World Wide Web. Tutto il suo materiale, glielo specifico nel caso in cui non ne fosse a conoscenza, occupa 1 GB con l’equivalente spesa di € 150,00. La prego, pertanto, di effettuare il pagamento di questa irrisoria cifra al suo Procuratore Legale entro e non oltre 30 gg. dalla data di questo avviso. Il Sig. Gianni C. avra’ la facolta’ di usufruire del denaro, vedi Art.2, nel modo che considera piu’ opportuno. Senza tale doveroso adempimento, Lei avra’ l’amara sorpresa di vedere oscurare tutto il suo memorabile MUSEO. Certa che Lei rispettera’ l’impegno inconsapevolmente preso, mi presto tuttavia ad espletare al massimo le mie mansioni, ossia riportare le clausole ben specificate del Decreto della Corte Suprema degli Stati Uniti d’America 9/2007 ( RDR Risorse di rete) per darLe la possibilita’ di revocare quanto sopra specificato oppure, sempre che Lei lo gradisca, di offrirLe un aiuto sul piano decisionale:

1) PAGARE per conservare senza limitazioni di tempo il reportage fotografico da Lei abusivamente pubblicato in rete con la certezza di aumentare l’ autostima e rendere pubblico perpetuamente il suo profilo di GRANDE CAMPIONE.

2) RINUNCIARE a questa eccezionale proposta con il diabolico rischio di diventare “l’amico della porta accanto” o nella peggiore delle ipotesi “ il Signor Nessuno”.

Legga, rilegga, rifletta, valuti, decida e mi comunichi al piu’ presto possibile il suo piu’ profondo pensiero.
Il tutto glielo dovevo.

I miei ossequi.

Dolcy Allen

P.S.: Il pagamento le riserva il diritto di ricevere il MONUMENTO
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: foto scandalo!! capodanno col botto!!

Messaggio da Paolo »

dolcezza ha scritto:
Senza tale doveroso adempimento, Lei avra’ l’amara sorpresa di vedere oscurare tutto il suo memorabile MUSEO

Letto queste ultime news e rifletutto su di esse, credo che per capitan Diabolik :campione: la scelta e scontata :yes:
:bow: :bow: :clap: :clap:

il suo Procuratore Legale ha già aperto il portafoglio :yes: :yes:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: foto scandalo!! capodanno col botto!!

Messaggio da gianni »

Alla C.A. Sig. Paolo Amministratore del Forum(Alias Superstracc) Nove, Italy
Alla C.A. Sig. Procuartore Della Repubblica di "Dolcezza City" (Città natale di dolcezza) Fantasilandia
Alla C.A. Sig. Presidente Del Museo dei Campioni (dove riposeranno in eterno le imprese di diabolik :twisted:) Paradiso
Alla C.A. Dott. Curonamanegademate (strizzacervelli) Tokyo, Japan


ATTO DI CITAZIONE IN APPELLO

PROMOSSO DA



CAPITAN DIABOLIK, con l'Avv. GIANNI THE CAT ATTORE/CONVENUTO

CONTRO


DOLCEZZA INFINITA, con l'avv. SE STESSA CONVENUTA


Il Sig. CAPITAN DIABOLIK :twisted: , convenuto soccombente, qui rappresentato e difeso, per madato a margine del presente atto, dall'Avv. gianni the Cat, del Foro di Gattopoli, con sede in Catcity, domicilato presso lo stesso studio, DICHIARA DI INTERPORRE APPELLO , PER LE RAGIONI IN APPRESSO SPIEGATE.

IN FATTO - SVOLGIMENTO DEI FATTI:

Il sig. Capitan diabolik :twisted: , in qualità di unico e solo supereroe sempre vincente e mai sconfitto, veniva di fatto narrato nelle sue imprese dalla redazione sportiva del forum PAOLO769/ANGOLO DEL GATTO, angolo dove puntualmente e minuziosamente i fatti venivano riportati con assoluta veridicità e supportati in alcuni casi da tetimonianze oculari o quasi (visti i tempi dei distacchi inflitti dal campione :twisted: ), e mai messi in discussione da alcuno dei partecipanti le manifestazioni sportive.
Ad avvalorare e confermare ulteriormente i fatti esiste documentazione fotografica e video della manifestazione organizzata in località S.michele di Bassano del Grappa, per i festeggiamenti della strepitosa vittoria ottenuta in quel di Enego contro gli avversari "Alì il chimico" (raso al suolo) e Franklanza (grande gladiatore), dove erano presenti innumerevoli testimoni.
Nessuna stanezza, nessuna incertezza, dunque, connotato il caso e tanto meno nessun accordo fraudolento intercorso fra l'uomo mascherato :twisted: e la redazione sportiva del forum.

CONCLUSIONI

Tutto ciò esposto dedotto ed eccepito, il sottoscritto avvocato the Cat, come sopra legittimato,

CHIEDE

Il non luogo a procedere nei confronti del proprio assistito per la bontà dei motivi di cui sopra riguardo al versamento di Euro 150,00;
Contrariis reiectis;
L'integrale rifusione di spese, diritti ed onorari di lite relativi ad ognuna delle fasi del presente giudizio, che per volontà del mio assistito saranno versate in qualità di "obolo pro cervello di dolcezza", al Dott. Curonamanegademate, noto strizzacervelli internazionale, esperto in microcervelli di donna, per le cure della "povera dolcezza infinita", rea di aver nuociuto anche solo verbalmente all'integrità sportiva e non, del buon nome del diaboliko atleta :twisted: ;
L'immortale pubblicazione al Museo dei Campioni dei magici trofei conquistati nel tempo e quelli che verranno, da Diabolik con perpetuo mantenimento del materiale visivo sul forum, dovesse occupare anche un milione di gb :twisted:


Tanto Vi dovevamo :mad:

Avv. Gianni "The Cat"
Ultima modifica di gianni il martedì 15 gennaio 2008, 0:11, modificato 1 volta in totale.
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: foto scandalo!! capodanno col botto!!

Messaggio da Paolo »

Coplimenti con l'Avv. GIANNI THE CAT per l'arringa difensiva :blah1: :blah1: :blah1: :blah1: :blah1: :blah1: ,
ma mi permetta di fare alcune osservazioni :nnaggia: come utente di questo forum
non mi pare che la richiesta effettuata da tale Dolcy Allen centri con le indiscusse perfomance del
Sig. CAPITAN DIABOLIK :campione: ,
quindi il chiedere "Il non luogo a procedere" per esse, "lui" sa essendo "lui" SUPERIORE, potrebbe rievarsi non "producente" :no: :no: .

Infatti il problema e nell'uso fatto da costui dello spazio web riservato alla community :banned: :cool: :cool:

senz'altro il nostro campione, esempio sulle strade come atleta come nella società, persona integerrima e onesta certo non può per tale piccola cifra mettere arrischio la diffusione nella rete :wink: , di quel suo tesoro costruito con anni e anni di duri sacrifici :?: :?: :?: :no: :no: :no: :no:


quindi la invito a riflettere, lei Avv. GIANNI THE CAT se valga la pena di continuare per il suo assistito con il processo o se valga la pena accettare, e patteggiare una modesta cifra senza rischiare per andare fino in fondo.

Sicuro di una presa di posizione del nostro Supereroe, uomo SUPERIORE in certe situazioni :o :o :o ,
invio cordiali saluti
Avatar utente
occhitristi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 150
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 16:38

Re: foto scandalo!! capodanno col botto!!

Messaggio da occhitristi »

mi sto predendo. non capisco più se scherzate o fate sulserio.bo! Buona notte a tutti e un bacino sulla punta del naso al pirata!
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: foto scandalo!! capodanno col botto!!

Messaggio da dolcezza »

Occhitristi,
QUI LE COSE SONO SERIE e gli scherzi NON sono ammessi. :twisted: :twisted: Dopo il trauma subito dalla rivelazione del proprietario del membro, :godimento: :godimento: MI DEVO CONCEDERE UN PAIO DI GIORNI DI RIFLESSIONE per decidere quale sara' il futuro della mia vita. :godimento: :godimento: Da un approssimativo calcolo matematico ho dedotto che il materiale a mia disposizione e' il seguente:

15 cm esposti + 20 cm nascosti = 35 cm in stato rilassato. Non oso pensarLO ARRAPPATO. Credo possa raggiungero MEZZO METRO. Non appena avro' la certezza di quanto sopra specificato, DICHIARERO' AL MONDO INTERO DI AVER FINALMENTO TROVATO L'AMORE DELLA MIA VITA.

A te lascio l'homoerectus che dalla sua ultima mail, dovrebbe rientrare nel forum a giorni. :grin: :grin:
:presente: :ciapet:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: foto scandalo!! capodanno col botto!!

Messaggio da dolcezza »

Paolo,
hai fatto bene a precisare la situazione all'avv.THE CAT :twisted: :twisted: che CHIARAMENTE E' DI PARTE. Convincilo a patteggiare per una cifra che non vada sotto 100 €. Diversamente distruggero' il monumento gia' in costruzione e fra 30 gg. agiro' come promesso. :twisted:
Parola dell' HACKER DOLCY.
:sofico:
Immagine

By Dolcezza with love
Rispondi