La ripresa dei bianco azzurro

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

La Volpe
New Member
New Member
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 22:42

La ripresa dei bianco azzurro

Messaggio da La Volpe »

Ciao ragazzi ! 8) 8)
solito ritrovo del sabato nella piazza di travettore il gruppo è formato da : 9 paolin toh!!!: , 2 battaglin :banana1:, 3 dae nove :mornincoffee: e altri .
Mancava proprio il capitano diabolik :evil: , il Lattaio diceva che l'assenza di diabolik era voluta x paura di fare brutta figura :trrr: .
Partenza per camesin con deviazione per la salita di Fara ; subito frank ed enric si mettono davanti ad fare l'andatura, subito dietro parlano che il gatto :cor: e stracci e comp , a causa della mancanza del capitano diabolik loro oggi facevano scarico , però battaglin e la parolin non mollano e nei ultimi 800m la volpe scatta e guadagna il gpm :prim: .
Arrivati sotto la salita del camesin sempre frank ed enric si mettono davanti a fare forsing , e nei ultimi 650m rimangono solo in 6 ; la volata si conclude con la volpe :prim: poi super piero :secon: e frenk :terz: ed enric guadagna la medaglia di legno :yahoo: .
Ritorno per la super con l'aggiunta dei stropparoti e quei de santanna .
La volpe stava prendendo le misure del capitan diabolik :evil: . Sabato prossima ci sarà ????? :nunce:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: La ripresa dei bianco azzurro

Messaggio da gianni »

E bravo il nostro "bocia" :lol: :lol: :lol: , oltre alla grinta dimostrata in bici :yes: :yes: :yes: è stato pure di parola, visto che gli ho dato l'incarico di fare il suo primo articolo nell'oramai mitico ANGOLO DEL GATTO :clap: :clap: :clap:
Caro VOPLACCHIOTTO, non stuzzicare troppo CAPITAN DIABOLIK :twisted: , perchè già è nervosetto :nunu: :nunu: :nunu: a causa di GINKO e del LATTAIO, poi se ti ci metti pure tu.....va a finire che diventa una carneficina :lol: :lol: :lol: ...con voi vittime designate :lol: :lol: :lol:
Per quanto riguarda la cronca: BRAVO :!: :!: :!: :clap: :clap: :clap: ma ti sei dimenticato pochi, piccoli, ma fondamentali particolari :medit: :medit: :medit:
Diabolik :twisted: :twisted: :twisted: non ha avuto affatto paura del confronto come il carogna del lattaio :prrrr: :prrrr: :prrrr: ha affermato :no: :no: :no: , ma bensì è mezzo influenzato e quindi ha preferito il calduccio di casa alla fredda uscita di oggi :!: :!: :!: Tanto che mi ha detto al telefono che forse non ci sarà neanche domani mattina :wall: :wall: :wall: ....speriamo invece sia dei nostri :ok: :ok: :ok:
Oggi non abbiamo fatto scarico :no: :no: :no: , infatti a fara quando frank ed enrico hanno sgasato un pò, il gatto era bello pimpante sulle loro ruote :cowb: :cowb: :cowb: , ma poi sui saliscendi successivi e quindi camisino, mi sono sfilato per attendere megalo che dopo tre mesi di stop era alla sua prima uscita e quindi in difficoltà :cryblu: :cryblu: :cryblu: , con me anche stracc ed il lattaio, con il quale abbiamo parlato di cose nostre :godimento: :godimento: :godimento: (ciao RAFFAELLA :cuor: :cuor: :cuor: )...

Immagine


e poi tutti i "vostri brocchi"...cianofurlan e altri dei quali non so il nome :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Per quanto riguarda le misure che stai prendendo al mio CAPITANO :twisted: :twisted: :twisted: , ti conviene cambiare in fretta il metro :lol: :lol: :lol: , perchè con quello che hai fatto vedere, ti attendono solo ed unicamente sonore sconfitte :lol: :lol: :lol: :dizzy: :dizzy: :dizzy:
Eccoti comunque l'omaggio che ti avevo promesso visto che oggi tu e papà SUPERPIERO :ok: :ok: :ok: , avete monopolizzato la giornata :prrrr: :prrrr: :prrrr:

Immagine

Ed infine una foto suggestiva, con il tramonto alle spalle 8) 8) 8) , di tutto il foltissimo gruppo di oggi dopo aver agganciato gli amici di stroppari e s. anna condotti dal matto di NALETTO che attendiamo ancora per l'iscrizione :nunu: :nunu: :nunu: .....ovviamnete attendiamo anche i forti fratelli campagnaro della parolin :nunu: :nunu: :nunu: MUOVETEVI CAZZO :angry: :angry: :angry:

Immagine

Un saluto a tutti ed un BRAVO :!: :!: :!: al nostro VOLPE :clap: :clap: :clap:
"The Cat"
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: La ripresa dei bianco azzurro

Messaggio da diabolik »

Manca Diabolik :twisted: :twisted: :twisted: le volpi ballano :yahoo: :yahoo: :yahoo:
diabolik
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: La ripresa dei bianco azzurro

Messaggio da Frank »

E bravo Gatto sei propio il più grande "voltagabbana" non era cosi che ti eri messo d'accordo con la volpe :no: lui dovev fare l'artico e tu dovevi criticare diabolik :yes: comunque per lui la questa stagione sarà l'ultima perchè lo distruggeremo :nunu:
Gatto ti meriti il tapiro :tapir:
Immagine
Avatar utente
megalo
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 215
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 20:28

Re: La ripresa dei bianco azzurro

Messaggio da megalo »

Capitano stai pure a casa tranquillo :yes: questi li stacchi con una gamba sola :nicetongue:
Ma che fatica riprendere dopo un lungo stop :cryblu: comunque la stagione è :ok: lunga :yes:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: La ripresa dei bianco azzurro

Messaggio da gianni »

Ma che cazzo dici FRANK :!: :!: :!: :mad: :mad: :mad:
Io ho solo detto che faccia lui l'articolo visto che io non ho praticamente corso :mad: :mad: :mad: e che scrivesse quello che gli sembrava giusto compresi i commenti sull'assenza di diabolik :twisted: , la quale motivazione ho ben spiegato :yes: :yes: :yes:
Quindi il tapiro te lo rispedisco molto volentieri :angry: :angry: :angry: :tapir: :tapir: :tapir:
Per quanto riguarda invece la stagione diabolika :twisted: staremo a vedere :nunu: :nunu: :nunu: tu ne dovresti sapere qualcosa delle sue bastonate :))): :))): :))): :bastard: :bastard: :bastard:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: La ripresa dei bianco azzurro

Messaggio da driver »

frank ha scritto:sarà l'ultima perchè lo distruggeremo
:ok: :ok: :ok: hai proprio ragione caro frank, :yes: :yes: :yes: il nonnetto diabolik quest'anno lo spediamo in villa serena :arrow: :arrow: :arrow:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
lattaio
Member
Member
Messaggi: 35
Iscritto il: mercoledì 25 novembre 2009, 18:37

Re: La ripresa dei bianco azzurro

Messaggio da lattaio »

dove gereo oggi graziano :?: paura di prendere randellate an :?: sta tranquillo ho fatto fioretto che fino a marzo ti aspetto :lol: ora vado che io ho anche altro da fare :godimento: mica vado a dormire come te :ko:
Il Lattaio!!!
Avatar utente
lattaio
Member
Member
Messaggi: 35
Iscritto il: mercoledì 25 novembre 2009, 18:37

Re: La ripresa dei bianco azzurro

Messaggio da lattaio »

toni coriera altro che villa serena :lol: me tocarà ciamare direttamente el puma e suo fratelli con l'ammiraglia di famiglia :lol: ultima stagione per diabolik :prrrr:
Il Lattaio!!!
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: La ripresa dei bianco azzurro

Messaggio da driver »

quest'anno l'uomo mascherato, :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: lo mettiamo sotto.....i piedi :trrr: :trrr: :trrr:
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Rispondi