La ripresa dei bianco azzurro
Moderatore: gianni
Re: La ripresa dei bianco azzurro
Si esatto diabolik potrebbe essere un nonnino ,non da villa serena per il momento ,ma vi voglio fare una piccola domandina ,come mai il nonnino vi arriva quasi sempre davanti ( lattaio – driver – ecc. )vergognatevi , la storia è fatta di fatti non di chiacchiere ,i risultati di Diabolik sono la storia ,il resto è solamente noia .caro Lattaio grande burlone ,attendo sempre una risposta per la sfida del grappa ti sei dimenticato il nonnetto ti dà anche dei vari minuti di vantaggio da 1 a 10 quanti te ne servono in : questa prova potrei tirare in ballo l'altro burlone Driver ,così con una fava ,prenderei due piccioni .altra domandina, nelle 500 volte che abbiamo fatto Camisino ,tu che sei il campione dei campioni , quante volte hai vinto ? Mi sembra 0 vittorie ,quindi e ridi sparli per niente ,cambiate sport ,come ho già detto, perchè il ciclismo non è per voi ( Lattaio – Driver – ecc. )vi vedrei meglio al circo ,come pagliacci ,vergognatevi .alle prossime
diabolik
Bravo capitano questi mi sà hanno proprio la memoria corta
gianni ha scritto:con me anche stracc ed il lattaio, con il quale abbiamo parlato di cose nostre (ciao RAFFAELLA )...
Certo che il lattaio non lo facevo cosi birichino
BIRICHINOOOOO
Se son vere metà delle MAIALATE che mi ha raccontato ...è il nuovo ROCCO ....non ha ne limiti ne contegno un vero po**o .....
"The Cat"
e poi tutte quelle posizioni mica le ho capite tutte io
Bisognerebbe chiedere a RAFFAELLA ....che il lattaio ha definito..... NUOVA REGINA DEL KAMASUTRA
"The Cat"
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
hei bello, guarda che ti sta sbagliando di grosso, gli unici due pagliacci qui dentro siamo io e.....diabolik ha scritto:( Lattaio – Driver – ecc. )vi vedrei meglio al circo ,come pagliacci
ma perchè ti lasciamo vincere , altrimenti cadi in depressione e poi dobbiamo farti ricoverare ........e poi chi prendo per il c...lo iodiabolik ha scritto:come mai il nonnino vi arriva quasi sempre davanti
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
- Bahamontes
- Member
Complimenti a mè fiosso Volpe e me cugnà Superpiero ...... ma cossa ve gà fatto da magnare me sorea Stefania..... la Volpe che vince a fara e Superpiero secondo a Camisin
ciauuuuuuuuuuu
ciauuuuuuuuuuu
Bahamontes ha scritto: ...... ma cossa ve gà fatto da magnare me sorea Stefania.....
Eccoti la risposta bahamontes ....ha messo queste pastine nella minestra
"The Cat"
Alla volpe e forse a superpiero a noi non ci servono le pastine, anche perchè se no staccheremo tutti , anche capitan diabolik