MAURO SCATTIN!!!
Moderatore: gianni
Re: MAURO SCATTIN!!!
Ciao amicone Mauro ,per battere Diabolik devi far in fretta ,perchè fra un paio d'anni andrà in pensione ,quindi Mauro non mollare l'osso tieni duro ,continua con le ripetute , che poi quella bottiglia di champagne che hai in cantina c'è la beviamo ,sono un po' curioso di sapere che tipo champagne hai perchè se è un dom perignon del 64 (valore di circa 1.000 euro ),potrei anche lasciarti vincere, però solamente per una volta.
diabolik
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
CARO MAURO
IL MIO CIRCUITO DI QUEST 'ANNO E QUESTO:
NASCERà TRA FINE GIUGNO E I PRIMI DI LUGLIO
Poi quando nascerà ti lascierò un pò di mesi di tempo per allenarti
e poi ti staccheremo lo stesso!!!
IL MIO CIRCUITO DI QUEST 'ANNO E QUESTO:
NASCERà TRA FINE GIUGNO E I PRIMI DI LUGLIO
Poi quando nascerà ti lascierò un pò di mesi di tempo per allenarti
e poi ti staccheremo lo stesso!!!
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
ma caro diabolik, non avevi detto poco tempo fa , che stavi meditando un ritiro . Vabbè, vorrà dire che ti prenderò per il ancora due annettidiabolik ha scritto:perchè fra un paio d'anni andrà in pensione
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
-
- Advanced Member
Eh eh Matteo tutto casa e pargolo non me lo vedo proprio, se non sgasi rischi di uccidere qualcuno
Caro Diabolik mi fa piacere sentire che ho ancora 2 anni di tempo, tanto mica voglio il Giro mi basta una tappa
Cq sono fiducioso, nel 2009 mi sono pappato Frankone mi sa che quest'anno tocca a Te capitano, valuta la pensione anticipata se vuoi uscire vincitore
Lo champagne è un Kristal che non è male.
Ciao e buoni allenamenti a tutti
MS
Caro Diabolik mi fa piacere sentire che ho ancora 2 anni di tempo, tanto mica voglio il Giro mi basta una tappa
Cq sono fiducioso, nel 2009 mi sono pappato Frankone mi sa che quest'anno tocca a Te capitano, valuta la pensione anticipata se vuoi uscire vincitore
Lo champagne è un Kristal che non è male.
Ciao e buoni allenamenti a tutti
MS
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
mi sembra che qualcuno stia dicendo un sacco di........mauro-scattin ha scritto:nel 2009 mi sono pappato Frankone mi sa che quest'anno tocca a Te capitano,
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
- homoerectus
- Senior Member
po**o sio cossa galo questo in testa????? a pare a pignata che doparo par farghe da magnare ai cani da caccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!copate pataton come el campion!!!!!!!!!!!