AVV. THE CAT
foto scandalo!! capodanno col botto!!
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
Re: foto scandalo!! capodanno col botto!!
By Dolcezza with love
Sempre molto educata e gentile .....
...scusa se te lo dico, ma visto che tra un po rientrerà .......solo tu con i tuoi modi garbati puoi essere la donnaherectus
...scusa se te lo dico, ma visto che tra un po rientrerà .......solo tu con i tuoi modi garbati puoi essere la donnaherectus
"The Cat"
certo che come qualsiasi utente e lettore di codesto forum, dopo aver letto gli interventi sopra, pensavo di trovarmi due righe scritte da chi sappiamo
o forse e perchè e troppo superiore
o forse e perchè e troppo superiore
Re: Povero Diabolik!!!
Povero Diabolik.
Dalla polvere, all'altare; dall'altare sulla polvere oppure dalle stelle alle stalle
Dalla polvere, all'altare; dall'altare sulla polvere oppure dalle stelle alle stalle
Re: Nessuna superiorità!!!!
No Paulin. Non esiste nessuna superiorità e non intendo certamente di essere un essere superiore. Il motivo per cui non sono più intervenuto sull'argomento della foto scandalo è perchè una volta sfatato il segreto sul proprietario di quella rara specie di volatile, è inevitabilmente caduto il mistero e l'interesse che aleggiava intorno ad esso. Avrei preferito che la cosa si fosse risaputa più avanti nel tempo, ma la sfrenata curiosità di Dolcezza ha indotto l'uomo incappucciato con la barba a svelarlo anzitempo. Ecco tutto qua caro amministratore. Sono comunque gratificato per i commenti apparsi sul forum intorno al coso. By By a tutti
Re: Le mie scuse!!!
Le mie scuse a tutto il forum
Per essere intervenuto sull'argomento sbagliato e del tutto fuori luogo che non mi riguarda affatto. Purtroppo me ne sono accorto solo ora e nel rinnovare le mie scuse vi saluto tutti. Ciao
Per essere intervenuto sull'argomento sbagliato e del tutto fuori luogo che non mi riguarda affatto. Purtroppo me ne sono accorto solo ora e nel rinnovare le mie scuse vi saluto tutti. Ciao
PIRATA soffri forse un po di protagonismo o stai facendo le prove con le nuove "BOMBE" per andare più forte in bici
"The Cat"
Re: Macchè Bombe!!!!
Macchè bombe mio caro Gatto
Con 10 Kg. che ho perso in questi mesi e la nuova bicicletta che mi sta costruendo il miglior meccanico del Veneto, non mi servono bombe, bastano le mie gambe Ah Ah Ah Non sono neppure malato di protagonismo, ma a furia di intervenire su tutti i siti del forum, ormai non mi raccapezzo più, ed entro così per sbaglio anche su argomenti che non mi riguardano A voler fare il mattatore, purtroppo si rischiano anche brutte figure Ciao A tutti
Con 10 Kg. che ho perso in questi mesi e la nuova bicicletta che mi sta costruendo il miglior meccanico del Veneto, non mi servono bombe, bastano le mie gambe Ah Ah Ah Non sono neppure malato di protagonismo, ma a furia di intervenire su tutti i siti del forum, ormai non mi raccapezzo più, ed entro così per sbaglio anche su argomenti che non mi riguardano A voler fare il mattatore, purtroppo si rischiano anche brutte figure Ciao A tutti