Mercoledì a testa in su!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Mercoledì a testa in su!!!

Messaggio da gianni »

Ciao ciclisti che hanno paura della pioggia :wall: :wall: :wall:
Eh si :yes: :yes: :yes: oggi avete fatto i furbetti :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: e avete avuto paura di due goccine che venivano giù piano piano dal cielo :bur2: :bur2: :bur2:
Come al solito parto prima per raggiungere un matteo sempre più tonico ed in forma :clap: :clap: :clap: (e senza fare le sfr mauretto :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ), e mentre vado incontro al tricolore mi supera un armadio a 4 ante :lol: :lol: :lol: targato fiordifrutta :eek: :eek: :eek: e mi butto subito a ruota :yes: :yes: :yes: . Guardo il conta chilometri e vedo 36/37 costanti :eek: :eek: :eek: e le gambe chiedavano pietà visto che si erano messe in moto da pochi secondi :cryblu: :cryblu: :cryblu: :wall: :wall: :wall:
Agganciamo matteo e francesco e passiamo un'oretta assieme e così conosco anche dennis cocco (l'armadio a 4 ante :ok: :ok: :ok: ), che mi racconta la sua avventura di quando ha spezzato in due un telaio :lol: :lol: :lol: , ma se si iscrive come promesso :nunu: :nunu: :nunu: ...sentiremo direttamente da lui cosa gli è accaduto :ok: :ok: :ok:
Neanche il tempo di salutare Matteo ed il cielo fa le bizze :trrr: :trrr: :trrr: e comincia a sganciare qualche goccia :wall: :wall: :wall: . Al ritrovo della rotonda non c'è nessuno e quasi pensiamo di andare a casa ma ecco che spunta la trek di checco :clap: :clap: :clap:

Immagine

...ancora qualche minuto ed arriva pure kenny :ok: :ok: :ok:
Attendiamo ancora un po' ma non si fa vedere più nessuno :no: :no: :no: e allora decidiamo di partire verso marostica ma con l'occhio vigile al cielo :allu: :allu: :allu: pronti a rientrare ai box in caso di pioggia :yes: :yes: :yes: ...ed ecco i quattro moschettieri....dennis, checco, kenny e ovviamente il sottoscritto che ha scattato la foto :ok: :ok: :ok:

Immagine

Arriviamo fino alla rotonda di breganze ma dobbiamo mestamente rientrare perchè le goccioline erano diventate gocce belle grosse :bur2: :bur2: :bur2: ed il rischio era troppo alto :wall: :wall: :wall:
Via filati verso casa con 50km messi in cascina e soprattutto asciutti :yes: :yes: :yes: :ok: :ok: :ok:
Ultimo sguardo alla bici che credo proprio rimarrà in garage qualche giorno visto che le previsioni mettono neve e pioggia :cryblu: :cryblu: :cryblu:

Immagine

..magari ne approfitterò per lavarla visto che fa proprio schifo da quanto è sporca :lol: :lol: :lol: :yes: :yes: :yes:
Ciao a tutti e alla prossima :wink: :wink: :wink:

"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Mercoledì a testa in su!!!

Messaggio da Paolo »

Ultimo sguardo alla bici che credo proprio rimarrà in garage qualche giorno visto che le previsioni mettono neve e pioggia
sperem non come negli USA :cold: :cold: :cold:
Immagine
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Mercoledì a testa in su!!!

Messaggio da gianni »

Dai che stavolta se fa una bella nevicata :cold: :cold: :cold: io e megalo mettiamo in funzione le PALE del CAPITANO :twisted: :twisted: :twisted:
"The Cat"
Rispondi