Capitano arriviamoooo!!!!!

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Rispondi
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Capitano arriviamoooo!!!!!

Messaggio da gianni »

Cattive notizie ragazzi :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Il nostro mitico CAPITAN DIABOLIK :twisted: :twisted: :twisted: ha dei leggeri problemini fisici che lo costringernno lontano dalle cronache ciclistiche e soprattutto lontano dalle sue vittorie :campione: :campione: :campione: per un breve periodo, ma visto che può vivere di rendita per i prossimi 20 anni tanti sono i suoi successi :yes: :yes: :yes: :prim: :prim: :prim: che il suo fido gregario felino....è cioè IO :yes: :yes: :yes: :lol: :lol: :lol: si sta preoccupando di trovargli delle infermiere adatte per il suo stato di salute :mmmm: :mmmm: :mmmm: e non sapendo se preferisce il chiaro o lo scuro :medit: :medit: :medit: ....mi sono permesso di assumerne due :lol: :lol: :lol: ....CAPITANO :twisted: :twisted: :twisted: tranquillo :ok: :ok: :ok: :yes: :yes: :yes: ....PAGO IO :))): :))): :))):
Immagine

Immagine

Diabolik :twisted: :twisted: :twisted: tornerà più forte di prima o si spomperà totalmente :godimento: :godimento: :godimento: :ridere: :ridere: :ridere: ....CIAO CAPITANOOOOOO :!: :!: :!: :twisted: :twisted: :twisted:

P.S. Quasi quasi mi ammalo pure io per farmi curare da queste due :godimento: :godimento: :godimento: :lol: :lol: :lol: :ok: :ok: :ok: :clap: :clap: :clap:
"The Cat"
Saronni
Advanced Member
Advanced Member

Re: Capitano arriviamoooo!!!!!

Messaggio da Saronni »

azz un'infermiera come la bionda serve pure a me Gianni :allu:
Comunque buona guarigione Diabolik :ok:
driver
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da driver »

ne ho trovato un altra disponibile...... :yes: :yes: :yes:
capitano, el solito C...lo diaboliko :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da gianni »

URCA :!: :!: :!: :eek: :eek: :eek: ...voglio ammalarmi pure io :yes: :yes: :yes: :godimento: :godimento: :godimento: :ridere: :ridere: :ridere:
"The Cat"
Rispondi