Eccomi mascherine
Scusate il ritardo ma sono arrivato ora
Come di consueto il martedì grasso è giornata canonica per uscire in bici e con un tam tam di telefonate ed sms ci siamo trovati in molti al ritrovo delle 13.30 in piazza a nove davanti al mitico STUDIO COMACCHIO (pubblicità poco occulta ), e hanno risposto presenti in molti dei giallo amaranto che oltre ai soliti noti hanno visto presentarsi anche 380volt e paolo poccia ...che se non si iscrive gli spezziamo le gambine ...ancora assente il mitico diabolik , che contiamo di vedere presto in sella
....vicino al traditore di poccia (passato in sordina al gruppo di longa ), ecco spuntare un pimpante paolino stracc
...da segnalare alla firma del foglio partenza anche nikoschena, il pittore (un po' nascosto)
e frankkramp (di spalle)....
Attendiamo qualche minuto e proprio mentre stiamo partendo ecco arrivare l'armata travettore capitanata dal lattaio e da frank lanza assieme ad enrico e ad uno dei fratelli campagnaro che se non si iscrive fa la stessa fine di paolo poccia
...neanche il tempo di un battito di cilia ed ecco spuntare anche pellanda ed il fajan ...praticamente siamo circondati dai travettore targati parolin
Siamo un gruppone bello folto e tra una chiacchiera e l'altra partiamo decisi verso la super e formiamo un bel trenino da vedere sfilare in strada
L'andatura è decisamente tosta e sono come al solito gli amici rostesi ad imporre il ritmo con frank ed enrico a scandire il ritmo e addirittura qualche vettura ci affianca pensando di vedere qualche prof nel gruppo tanto siamo belli da vedere
Si decide di fare il giro completo di arsiero passando per piovene e affrontando la salita della "busa" e nessuno si lamenta , compreso quel paolo poccia che scopriremo poi essere risultato positivo all'anti doping , ma questo ve lo spiegherò dopo
A farla da padrone è quel franklanza che sembra avere il motore nelle gambe e non si sposta mai dalla prima posizione , meritandosi l'ennesimo primo piano
Arrivati al bivio per piovene, il gatto deve suo malgrado abbandonare la compagnia per impegni di lavoro e famigliari (la mia piccola sofia mi attendeva per portarla alla festa di carnevale ), e a grande malincuore saluta gli amici e fa una smorfiaccia di disappunto
....pensando solo a spingere come un matto per rientrare per tempo in ufficio e ad assolvere i suoi impegni di papà ......
A questo punto passo la cronaca a paolo e gli altri per sapere com'è andata ....dai ragazzi: FATEVI SENTIRE
Carnevale in bici!!!
Moderatore: gianni
Carnevale in bici!!!
"The Cat"
Re: Carnevale in bici!!!
e andata che si e arrivati a Nove con oltre 32 di media per me e stata dura pure cicciando le ruote, ma cmq sempre un bel allenamento
notte
notte
Paolin ma hai detto 32 di media
Ma sai che sono arrivato a casa con 75 km con la stessa media e tenendo conto che da piovene a casa ho fatto il tragitto contrario dell'andata, ma tutto solo ....non sono andato proprio piano ....ma che bravo che sono
Ma sai che sono arrivato a casa con 75 km con la stessa media e tenendo conto che da piovene a casa ho fatto il tragitto contrario dell'andata, ma tutto solo ....non sono andato proprio piano ....ma che bravo che sono
"The Cat"
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
coooooosaaaaaaaa, dacci subito altre notizie in merito, che gli porto la cura a casal'[color=#FF0000]assi[/color](N)[color=#FF0000]curatore[/color] ha scritto:paolo poccia che scopriremo poi essere risultato positivo all'anti doping
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Difficile portare a casa la cura caro driver perchè ho scoperto il furbacchione di paolino poccia...che non si è ancora iscritto ....abbracciato alla sua produttrice di doping personale ....ovvero alla sua dolce metà che è famosa per essere chiamata AMMANITA FALLOIDE ...fungo mortale che non lascia scampo ...non ci credete ...guardate qua.....
...scusate l'immagine poco nitida , ma il veleno che la circondava ha offuscato anche l'obbiettivo del telefonino
Posso solo immaginare le prestazioni super di paolo dopo aver sniffato il fungaccio velenoso
...scusate l'immagine poco nitida , ma il veleno che la circondava ha offuscato anche l'obbiettivo del telefonino
Posso solo immaginare le prestazioni super di paolo dopo aver sniffato il fungaccio velenoso
"The Cat"