ESATTOOOOOOO
Frank sei proprio un BOCCALONEEEEEE
Sabato lungo!!!
Moderatore: gianni
Re: Sabato lungo!!!
"The Cat"
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
esatto, l'ho riconosciuto pure io .......ciao GINKO, finalmente ti vedo a viso scopertofrank ha scritto:Gatto ma che cachio dici me l'hai detto tu che oggi in gruppo c'era GINKO
appena diabolik lo verrà a sapere.........
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Ciao guarda che la volpe stava solo guardando chi aveve la gamba nel gruppo di brocchi come dici tè anzi il gatto quando ci sono salite lo vedo raramente è non è perche la volpe è sempre indietro è l'opposto . Cosi dato che si diceva di aspettare la coda del gruppo io ho rallentato e subito frank e gli altri sono partiti !! ANCHE PERCHE LA VOLPE NON HA PAURA
[la volpe guarda chi aveva gamba nel gruppo di brocchi ( il gatto quando ci sono salite è sempre indietro)]= il gatto è un brocco
Ah però.... sta VOLPE ha proprio le idee chiare, ed il risultato non cambia neanche con un'espressione
Ah però.... sta VOLPE ha proprio le idee chiare, ed il risultato non cambia neanche con un'espressione
Volpacchiotto Volpacchiotto ...tenendo conto che hai corso fino allo scorso anno non hai ancora dimostrato di essere così superiore agli altri ...anzi, ti dovrebbero bruciare ancora le suppostine mie e di diabolik a camisino ed in super ....e poi si sa che io sono un brocco ed in salita sono fermo , sei tu che parli da champion , ma come si dice....le chiacchiere stanno a ZERO
Ciao enrico....allenati che è meglio ...ah, ricorda di portare via contante che da noi chi vince...paga ...al limite fai un po' di musina
Ciao enrico....allenati che è meglio ...ah, ricorda di portare via contante che da noi chi vince...paga ...al limite fai un po' di musina
"The Cat"