Travettore piange ancora!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Travettore piange ancora!!!

Messaggio da gianni »

Ciao fedeli lettori delle cronache ciclistiche :ok: :ok: :ok:
Visto che ieri è stata giornata di riposo zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz e che la settimana è stata falsata dall'uscita carnevalesca :banana1: :banana1: :banana1: di martedì :yes: :yes: :yes: , eccoci a raccontare la tappa odierna :ok: :ok: :ok:
Il gatto parte prima come al solito e aggancia quei due mostri di matteo e francesco (finalmente iscritto al forum...in arena i saluti :ok: :clap: ), che lo costringono a scalare la rosina...versante s. michele :wall: :wall: :wall: ....il micio è piantato come non mai (vuoi vedere che ha ragione mauretto :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: ), ma stringe i denti e piano piano scollina :? :? :? e si butta verso marostica, dove salutiamo francesco :yes: :yes: :yes: e assieme a matteo puntiamo alla rotonda :ok: :ok: :ok: .
Salutato anche il tricolore mediofondo :clap: :clap: :clap: , mi aggrego al numeroso gruppo presente al ritrovo e ci dirigiamo a tutta birra verso camisino...tanto per cambiare :lol: :lol: :lol:
Da segnalare la presenza di quel petacchino di ciro :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ...reduce da un ritiro spirituale in brasile :godimento: :godimento: :godimento:

Immagine

...ed il gradito ritorno di "alì il chimico", anche lui in fase di preparazione per le granfondo :ok: :ok: :ok:

Immagine

La corsa viaggia regolare in superstrada e già al bivio per breganze abbiamo le prime lamentele :angry: :angry: :angry: con il killer ed altri che chiedono pietà per l'andatura poco turistica :grin: :grin: :grin:
I travettore sono agguerriti più che mai :nunu: :nunu: :nunu: e approfittando dell'assenza del leader indiscusso della compagnia...ovvero il grandissimo CAPITAN DIABOLIK :twisted: :twisted: :twisted: , ancora costretto ai box :wall: :wall: :wall: ....vorrebbero finalmente vincere qualcosa in questo 2010 che è stato per loro avaro di successi :cryblu: :cryblu: :cryblu: e ricco di sole sconfitte :prrrr: :prrrr: :prrrr:
L'unico rischio per loro è quello di portare il gatto in volata a camisno :trrr: :trrr: :trrr: e quindi decidono di cambiare la tattica :mmmm: :mmmm: :mmmm: ....mettono davanti quel mulo del lattaio :lol: :lol: :lol: che spinge a tutta e spacca in due tronconi il gruppo :eek: :eek: :eek: ....rallenta il lattaio e parte a razzo il fajan e prende subito 100 metri :eek: :eek: :eek: , il gatto non si scompone e lo lascia a bagno maria e, visto che il gpm è ancora lontano è lo stesso romeo a desistere e rientrare nei ranghi :tapir: :tapir: :tapir: ...davanti restiamo in 6 visto che oltre ai 3 travettore ed al gatto rimangono pure cianopoliziotto ed un pimpante puma che soffre :? :? :? , si stacca sugli scatti ma rientra da vero uomo tosto :ok: :ok: :ok: ....bravo walter :!: :!: :!: così si fa :clap: :clap: :clap:
Arriviamo allo strappo che immette sul lungo rettilineo finale e parte ancora il fajan ma il gatto sta fermo sulle ruote di frank e rischia molto :help: :help: :help: visto che romeo prende il largo e sembra oramai impossibile raggiungerlo :no: :no: :no: ,tanto che lo stesso frank si gira verso il gatto e gli dice che oramai è fatta per il suo compagno :ok: :ok: :ok:
Il gatto non ci sta e pensa al suo capitano :twisted: :twisted: :twisted: che gli ha prestato i gradi per difendere il suo trono :campione: :campione: :campione: e portando la catena sul 15 parte a cannone :fuga: :fuga: :fuga: e va in caccia del fajan :ok: :ok: :ok:
Nessuno crede che il micio ce la possa fare :no: :no: :no: , oramai è troppo lontano il lungo atleta di travettore....ma il micio ha 7 vite e quando chiama :tel: :tel: :tel: ...le gambe rispondono :nunu: :nunu: :nunu: ...e come rispondono :madfire: :madfire: :madfire: :!: :!: :!:
All'entrata della strettoia romeo è già a tiro :eek: :eek: :eek: si gira e vedendo arrivare la furia felina :stic: :stic: :stic: prova a rilanciare ma il gatto non è che va forte :no: :no: :no: ...praticamente vola :cor: :cor: :cor: e incenerisce il povero fajan proprio negli ultimi 30 metri :99999: :99999: :99999:
Potete immaginare la faccia degli amici rosatesi :cryblu: :cryblu: :cryblu: ....ancora distrutti e ancora dietro ai gloriosi colori giallo amaranto :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ...eccovi lo sconforto del fagiano :cryblu: :cryblu: :cryblu:

Immagine

.....la felicità del puma per la sua ottima prestazione e l'incredulità di frank :lol: :lol: :lol:

Immagine

...ed infine il gruppo ricompattato che si prepara alle frustate :cowb: :cowb: :cowb: in superstrada :trrr: :trrr: :trrr:

Immagine

I travettore schiumano rabbia e non si capacitano dell'ennesima brutta figura :wall: :wall: :wall: e si gettano in super come forsennati :nunu: :nunu: :nunu: decisi a fare saltare il micio :ko: :ko: :ko:
Si mettono davanti il lattaio e frank e l'andatura sale vertiginosamenete....

Immagine

...ed in prossimità del cavalcavia, quel carognone del fajan salta come un birillo :dizzy: :dizzy: :dizzy: e mi fa un buco da paura :eek: :eek: :eek: ....davanti i due passistoni volano via e io rimango al vento :wall: :wall: :wall: , mi giro e sono solo :yes: :yes: :yes: perchè tutti gli altri sono già morti e sepolti :unzione: :unzione: :unzione: .....butto giù tutto quello che ho e mi metto in caccia :nunu: :nunu: :nunu: ....500 metri a 63 km/h :eek: :eek: :eek: ....robe da matti :!: :!: :!: Chiudo gli occhi, stringo i denti ed anche il culo :ciapet: :ciapet: :ciapet: ...ma rientro :!: :!: :!: cazzo se rientro :ok: :ok: :ok: ..mi metto a ruota e tiro il fiato :oops: :oops: :oops: e frank prova pure a chiedermi un cambio :bavaff: :bavaff: :bavaff:
Mi giro e dietro è deserto dei tartari :kap: :kap: :kap:

Immagine

...mentre davanti voliamo via in 4 fino a marostica :ok: :ok: :ok:

Immagine

...con frank e daniele a tirare come matti :clap: :clap: :clap: ...bisogna dire la verità :yes: :yes: :yes: hanno sempre tirato loro e sono andati come moto :clap: :clap: :clap: ...BRAVI :!: :!: :!: VERAMENTE BRAVI :!: :!: :!:
Atteso il resto della ciurma giriamo verso nove al trotto leggero e poi via a casetta e poi in ufficio :ok: :ok: :ok: .....ricordando che...se travettore PIANGE :cryblu: :cryblu: :cryblu: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ....c'è qualcuno che...RIDEEEEEE :ridere: :ridere: :ridere: :bastard: :bastard: :bastard:

Immagine

Ciao a tutti e a domenica :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Travettore piange ancora!!!

Messaggio da driver »

:arrow: :arrow: mi sa che qualcuno :allu: :allu: sta facendo il furbetto :cool: :cool: :cool:
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Travettore piange ancora!!!

Messaggio da gianni »

Caspiterina TONY :wall: :wall: :wall: oggi mi saresti servito in super per chiudere quel buco :ciapet: :ciapet: :ciapet: ....sempre se non ti staccavi prima :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Travettore piange ancora!!!

Messaggio da gianni »

Tony scusami infinitamente :wall: :wall: :wall: ho detto una cazzata :wall: :wall: :wall: ....dimenticavo che tu non ti intendi affatto di BUCHI :es: :es: :es: :))): :))): :))): :bastard: :bastard: :bastard: :))): :))): :))):
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Travettore piange ancora!!!

Messaggio da Paolo »

Mamma mia ma come va forte il gatto :trrr: :trrr: :trrr: ha praticamente incenerito :blow: travettore da solo :!:




E poi quella chiusura del buco :eek: ......, veramente qualcosa di memorabile :grin:
Capitano puoi star tranquillo, il vice sta facendo il suo dovere alla grande :ok:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Travettore piange ancora!!!

Messaggio da driver »

gianni ha scritto:oggi mi saresti servito in super per chiudere quel buco
:nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: sai quale buco ti chiudo io.......vero :!: :!: :lol: :lol:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Travettore piange ancora!!!

Messaggio da gianni »

:lol: :lol: :lol: Grazie paolino :ok: :ok: :ok: ...diciamo che su questi terreni me la gioco alla grande :clap: :clap: :clap: e non temo avversari :nunu: :nunu: :nunu: ....è comunque ovvio che non appena la strada inizierà a salire veramente me ne tornerò nelle retrovie dove si fatica senza gloria :cryblu: :cryblu: :cryblu: ....ma per allora sarà tornato il nostro DIABOLIK :twisted: e allora tutto tornerà alla normalità :ok: :ok: :ok:
Nel frattempo anche febbraio si sta colorando sempre più di giallo amaranto :ok: :ok: :ok: :es: :es: :es: :campione: :campione: :campione:
"The Cat"
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: Travettore piange ancora!!!

Messaggio da matteoreby »

GATTO.... SECONDO ME LA SCALATA DI SAN MICHELE DI HA SBLOCCATO LE GAMBE...!!!
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Travettore piange ancora!!!

Messaggio da gianni »

Matteo ti rispondo con le parole di DRIVER :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avevo le gambe che non giravano :no: ed ero cotto come un CACO :dizzy: :dizzy: :dizzy:
"The Cat"
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: Travettore piange ancora!!!

Messaggio da Saronni »

il gatto e' un gran velocista.......se lo porti vicino la linea del traguardo ti batte di sicuro :ok:
Rispondi