HOMOERECTUS...AMORE MIO!!!
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
Re: HOMOERECTUS...AMORE MIO!!!
E come volevasi dimostrare... sei proprio un'ape (o se preferisci una farfallona) che vola di fiore in fiore tra l'altro pure un po' volgare (vedi tue foto)!
Ma hai bisogno di questi "mezzucci" per conquistare un uomo???
Scusa se te lo dico ma sei messa proprio male...
Ma hai bisogno di questi "mezzucci" per conquistare un uomo???
Scusa se te lo dico ma sei messa proprio male...
- homoerectus
- Senior Member
Complimenti gran bei culi! ma cerca di deciderti, perchè qua prim ami vuoi, dopo mi rompi i maroni e dopo mi vuoi ancora, adirittura mi avete lasciato fuori ma questo lo chiarisco dopo con chi di dovere. Fatto sta che da come parli gli argomenti boni ce li hai e io ho di sicuro quello che puoi chiamare il fratello più grande del selegoto che ha mostrato il povero pirata che fa anche l'offeso. L'aquila se sempre pronta basta dirlo. Fatti sentire e deciditi che quà me stufo!
Sono certa che il tuo selegoto e' molto piu' intrigante di quello di Rocco. Io sono qui, AMORE, TUTTA PER TE. La gabbietta e' gia' aperta Prendi il volo e vieni da me. Dirigero' IO L'ORCHESTRA.
La tua Dolcy Allen
La tua Dolcy Allen
By Dolcezza with love
Re: STREGA!!!!!!!!
DOLCEZZA SEI UNA STREGA
COME PUOI SPROFONDARE COSI' SEMPRE PIU' IN BASSO
NON TI ACCORGI DI QUANTO E' VOLGARE IL TUO HOMO
Il nostro Amministratore Paolo, grande conoscitore del linguaggio del Computer, una volta mi ha redarguito perchè scrivere in stampatello significa : Gridare - Urlare, ed è proprio per questo che io ho voluto scrivere quanto sopra tutto in stampatello e a caratteri cubitali
COME PUOI SPROFONDARE COSI' SEMPRE PIU' IN BASSO
NON TI ACCORGI DI QUANTO E' VOLGARE IL TUO HOMO
Il nostro Amministratore Paolo, grande conoscitore del linguaggio del Computer, una volta mi ha redarguito perchè scrivere in stampatello significa : Gridare - Urlare, ed è proprio per questo che io ho voluto scrivere quanto sopra tutto in stampatello e a caratteri cubitali
- occhitristi
- Advanced Member
si si, strega è proprio il nome giusto
bravo pirata mio
bravo pirata mio