Enego felina!!!
Moderatore: gianni
Re: Enego felina!!!
.... ero a fianco di diabolik ciao david
SuperIannellus ha scritto:.... A un certo punto ho incrociato 2 frecce giallo-amaranto. 380V a fare l'andatura e, stranamente alle sue spalle, il Gatto, che sbadigliava in attesa di graffiare.....
Altro che sbadigli caro David quel furbacchione di fabrizio voleva lasciarmi per strada a tutti i costi , ma per fortuna non è ancora al top e riesco a difendermi ....ma sarà così ancora per poco
Ciao e ti aspettiamo presto assieme a noi
"The Cat"
-
- Advanced Member
Ho visto, ho visto che eri sui pedali (l'ho trovato strano, ti facevo uno che sale seduto) e anche il viso arrossato. Ma nel forum bisogna esagerare!
Ma qualche volta hai tirato?
Non avete un "programma" di massima delle uscite che fate?
Ma qualche volta hai tirato?
Non avete un "programma" di massima delle uscite che fate?
Si Si Ho tirato ......quattro parolacce a fabrizio ogni volta che provava a staccarmi ........poi ovviamente ho messo la freccia e...VIAAAAAAASuperIannellus ha scritto:
....Ma qualche volta hai tirato?....
"The Cat"
daiiii megalo in buca???? con na bionda? o con chi? con charlie?....raccontale giuste....
LUKAS
Da pauraaaaaaa!!!!
Ma nn vale cazzarola....io il 1 maggio ero al lavoro!!! E poi contavo su qst sett. di ferie ed invece nada de nada
Ma nn vale cazzarola....io il 1 maggio ero al lavoro!!! E poi contavo su qst sett. di ferie ed invece nada de nada
quando sarò in forma salirò in meno di 30 minuti ad enego e quindi il gatto si leccherà le ferite e gli altri soffriranno come bestie sotto i colpi del puma