L'EROICA!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: L'EROICA!!!

Messaggio da Paolo »

pompiere ha scritto:SI HAI PROPRIO RAGIONE E STATA UNA GIORNATA EPICA IO HO SOFFERTO MOLTO :allu: :allu: :allu: PER STARE AL PASO CON VOI E NON PERDERE LA SFIDA PERSONALE CON IL MITICO DENIS AVEVO PROPRIO LE GAMBE COTTE :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: LE DUE ASCESE CHE MI ERO FATTO GIOVEDI E VENERDI SUL GRAPPA DAL VERSANTE MONTE TOMBA AVEVA LASCIATO IL SEGNO SULLA MIA CONDIZIONE :es: :es: :es: :stic: :stic: :nunce: :nunce: :nunce:
MA PER FORTUNA ERO IN COMPAGNIA DI UN GRAN GRUPPO DI AMICI CHE MI HA FATTO SENTIR MENO LA FATICA
BLE GIRO SICURAMENTE RESTERA IMPRESSO NELLA MIA MEMORIA PRE NON PARLARE DELLA SANTUOSA MANGIATA ALLA FACCIA DI QUEL ASSOCIALE DI PAOLINO
P.S UN PO DI DIETA NON TI FA MALE ANZI
E PER LA CRONACA CILIECINA SULLA TORTA DOPO AVER LASCIATO LA CIURMA FORATURA PER ME E ROTTURA DI UN RAGGIO PER DENIS DUE MINUTI DI PAURA E GUIA TECNICI RISOLI MA CHI CI AMAZZA NOI TROPPO FORTI CIAO A TUTTI E ALLA PROSIMA AVENTURA
scusa Emil ma gianni ha proprio ragione quando nel video.......:arrow: al minuto e 50 secondi





e cmq :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Immagine :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Avatar utente
franzan daniele
Member
Member
Messaggi: 57
Iscritto il: sabato 5 giugno 2010, 17:21

Re: L'EROICA!!!

Messaggio da franzan daniele »

gran giro me lo ricordero' x un pezzo :yahoo: se nn altro x tt l acqua che abbimo preso :lol: :lol: :lol: buon spuntino al rifugio :ok: con una deliziosa fanciulla che ha esaudito tt i nostri desideri .... o quasi lov . Al momento di ripartire pero' :trrr: :trrr: gran freddo ma poi i nostri eroi sono partiti quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare :clap: :clap: :clap: via giu'e tra una risata e l'altra il micio oltre che un gran reporter :yes: :clap: :clap: ci teneva su il .....MORALE :lol: :lol: :lol: bel giro e bella cmp :ok: :ok: a tt grazie della giornata trascorsa assieme.PS al nostro arrivo io e Fabio abbiamo tovato la sua dolce meta' :nunu: :nunu: che ci attendeva preoccupata x la nostra salute :mogl: :mogl: :mogl:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: L'EROICA!!!

Messaggio da gianni »

:lol: :lol: :lol: e questa sera io e daniele siamo a cena con fabio e le rispettive famiglie :yes: :yes: :yes: ...mica per fare festa :no: :no: :no: , ma per proteggere il nostro IOMMETRA :))): :))): :))):
Vi farò sapere non appena rientrati :trrr: :trrr: :trrr: ....prevedo una Mery aggressiva :mogl: :mogl: :mogl: :lol: :lol: :lol:
"The Cat"
Avatar utente
franzan daniele
Member
Member
Messaggi: 57
Iscritto il: sabato 5 giugno 2010, 17:21

Re: L'EROICA!!!

Messaggio da franzan daniele »

gran giro tanta pioggia e freddo :trrr: :trrr: ma ce la siamo proprio cercata :clap: :clap: :clap: la cmp era delle migliori e nonostante tt ci siamo ci divertiti :ok: anche pke il micio oltre che un gran reporter e ancke un gran burlone :sbavon: :sbavon: la parte cke merita un occhio di riguardo e la sosta al rifugio dove abbiamo trovato una donzella cke a esaudito tt i nosri desideri ...... oquasi lov lov da sposare :fior: :cuor.Speriamo di nn ritrovarci tt in famacia :no: :no: PS al nostro ritorno io e Fabio abb trovato la sua dolce meta :cuor: :cuor: che ci attendeva preoccupata x la nostra salute :nunu: :nunu: :mogl: :mogl: un sdaaluto att e alla prossima
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Re: L'EROICA!!!

Messaggio da 220V »

Grandi ragazzi! :clap: :clap: :clap:
ricordi immortali grazie soprattutto all' affiatamento dei partecipanti :ok: :ok: :ok:
...posso immaginare un po' di rammarico per i rinunciatari :wall: :wall: :wall:

in questi casi ciò che si ricorda non è la fatica o il freddo ...bensì la compagnia :clap: :clap: :clap:

E domani ...REPLICA! :cowb:
altrimenti sulle selle vi crescono i funghi :grin: :grin: :grin:

Immagine

Bravi :ok:
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: L'EROICA!!!

Messaggio da diabolik »

Oggi bellissima gita :yes: :yes: :yes: in ottima compagnia, :yahoo: :yahoo: :yahoo: è andato tutto bene fino A ¾ del giro, :yes: :yes: :yes: poi con l'arrivo della pioggia e del freddo ,ci ha rovinato il resto del giro :wall: :wall: :wall: , comunque è andato tutto liscio con delle belle risate :yahoo: :yahoo: :yahoo: , quando c'è il Gatto ci si diverte sempre , grande Gatto :ok: :ok: :ok: , anke nei momenti difficili ,ci si diverte lo stesso , :yes: :yes: :yes: mi dispiace solo di una cosa il ritiro di Paolino :wall: :wall: , io penso che quando si parte in compagnia si deve sempre tornare compatti ,nel bene o nel male ,a parte il freddo e la pioggia resterà una giornata memorabile :yahoo: :yahoo: :yahoo: ,da non dimenticare facilmente , :no: :no: :no: grazie della vostra compagnia :fior: :fior: :fior: , alla prossima gita ,speriamo con sole , ciao a tutti amanti della bici. :yahoo: :yahoo:
diabolik
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: L'EROICA!!!

Messaggio da Saronni »

certo che pure voi andare dove piove :grin:
Sgarbossa
New Member
New Member
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 16 giugno 2010, 6:21

Re: L'EROICA!!!

Messaggio da Sgarbossa »

Non ci sono parole per descrivere la pazzia di questo giro.Avete avuto una bella sfortuna nel trovarvi con la strada chiusa.Comunq veramente bravi.Voi si che siete meglio dei prof..Grandissimi..
COCCO DENIS
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 17 febbraio 2010, 16:38

Re: L'EROICA!!!

Messaggio da COCCO DENIS »

E' GRAZIE ALL'ABILITA' ACQUISTA DAGLI AMMINISTRATORI DEL FORUM SE POSSIAMO GODERE E RIVEDERE LE FOTO E I VIDEO DELLE NOSTRE MAGNIFICHE SCORRIBANDE CICLISTICHE (DA NOTARE L'ABILITA' DI GIANNI IN DISCESA CHE CON UNA SOLA MANO, GIRANDOSI AVANTI E INDIETRO, RIESCE A RIPRENDERE E AD INTERVISTARE I PROTAGONISTI DELL'ODIERNA TAPPA "EROICA").
OGGI LA COMPAGNIA PER UN GIRO COSI' IMPEGNATIVO ERA DELLE MIGLIORI E CREDO CHE NONOSTANTE IL FREDDO E LA PIOGGIA CI RICORDEREMO A LUNGO DELL'IMPRESA OGGI CONQUISTATA.
GRAZIE A TUTTI :clap: :clap: :clap: E UN ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA :ok: :ok: :ok:
GATTO: HAI UN FUTURO DA TELECRONISTA
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: L'EROICA!!!

Messaggio da gianni »

gianni ha scritto: :lol: :lol: :lol: e questa sera io e daniele siamo a cena con fabio e le rispettive famiglie :yes: :yes: :yes: ...mica per fare festa :no: :no: :no: , ma per proteggere il nostro IOMMETRA :))): :))): :))):
Vi farò sapere non appena rientrati :trrr: :trrr: :trrr: ....prevedo una Mery aggressiva :mogl: :mogl: :mogl: :lol: :lol: :lol:

Ed eccovi, come promesso :yes: :yes: :yes: , le immagini conclusive di una giornata memorabile :clap: :clap: :clap: con i tre reduci della scampagnata bagnata :lol: :lol: :lol:

Immagine

...e le tre IENE :mogl: :mogl: :mogl: che per questa sera si sono comportate pure bene :yes: :yes: :yes: limitando i rimproveri e i lamenti :grrrrr: :grrrrr: :grrrrr: . Ed eccovi nell'ordine Mery la brontolona:angry: :angry: :angry: , Vania la sottiletta :fior: :fior: :fior: e Monica la tremenda :nunu: :nunu: :nunu:

Immagine

Visto che tre bionde da combattimento :?: :?: :?: :lol: :lol: :lol: :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura:
"The Cat"
Rispondi