La sgommata di paolino!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

superguerra
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2008, 19:17

Re: La sgommata di paolino!!!

Messaggio da superguerra »

ragazzi scusate mi sono confuso o forse una mania di protagonismo sai quando si arriva sempre dietro a volte piacerbbe anche arrivare davanti perdonatemi non lo faro più e non scriverò piu articoli che non corrispondono alla vostra verita anzi ieri non cero ero con il gruppo di pensionati che frequento di solito bay
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: La sgommata di paolino!!!

Messaggio da Paolo »

Ma no Guerra, non fare così :no: basta mettersi d'accordo su che menata :ok: chiaramente gianni intendeva la chiusura del buco :censored:

tu invece dicendo di avere superato il capitano intendevi quella successiva :clap: tutto qui :wink: bye
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: La sgommata di paolino!!!

Messaggio da gianni »

superguerra ha scritto:ragazzi scusate mi sono confuso o forse una mania di protagonismo sai quando si arriva sempre dietro a volte piacerbbe anche arrivare davanti perdonatemi non lo faro più e non scriverò piu articoli che non corrispondono alla vostra verita anzi ieri non cero ero con il gruppo di pensionati che frequento di solito bay
Non dire stupidaggini ENRICO :!: :!: :!: :mad: :mad: :mad: Lo sanno tutti che stai seguendo una dieta ferrea per tornare ad essere SUPERGUERRA :clap: :clap: :clap: e provare a mettere tutti nel sacco :cowb: :cowb: :cowb: . La mia, come ti ho spiegato oggi in bici, era solo una precisazione :yes: :yes: :yes: .....avevamo detto entrambi cose giuste ma tu non sapevi del buco di bertoncello :no: :no: :no: ...tutta colpa di claudio :lol: :lol: :lol: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :verg: :verg: :verg:
Ragazzi occhio :trrr: :trrr: :trrr: che SUPERGUERRA è in arrivo :nunu: :nunu: :nunu:
"The Cat"
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: La sgommata di paolino!!!

Messaggio da diabolik »

Tantissimi complimenti Paolino :clap: :clap: :clap: per ieri, quando mi hai superato in discesa dopo il cavalcavia ,mi sembravi il Cancellare delle classiche del nord , in sella a una bici con motore :yahoo: :yahoo: :yahoo: ,dobbiamo a far controllare questa bici, :?: :?: :?: adesso ho capito perchè non andavi domenica con il muletto. :no: :no: :no: ciao.
Ultima modifica di diabolik il venerdì 29 ottobre 2010, 8:16, modificato 2 volte in totale.
diabolik
lino
Member
Member
Messaggi: 39
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 19:49
Località: Bassano del Grappa

Re: La sgommata di paolino!!!

Messaggio da lino »

CARI RAGAZZI LA 53X11 NON E' ANCORA :(( :(( MORTA E SEPOLTA, DICIAMO CHE E' UN PO' SOFFERENTE :trrr: :trrr:, POI CON TUTTI I SOLDI SPESI DA MAURETTO SCATTIN PER INGAGGIARE SUPERPAOLINO SAREBBE UN VERO PECCATO MOLLARE PROPRIO ORA :mad: :mad:.
PASSERA' QUESTO VENTO FASTIDIOSO E RITORNEREMO ALLA GRANDE :clap: :clap: :clap: MAI MOLLARE :wall: :wall:
Avatar utente
lucas
Member
Member
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 7:54

Re: La sgommata di paolino!!!

Messaggio da lucas »

lino ha scritto:CARI RAGAZZI LA 53X11 NON E' ANCORA :(( :(( MORTA E SEPOLTA, DICIAMO CHE E' UN PO' SOFFERENTE :trrr: :trrr:, POI CON TUTTI I SOLDI SPESI DA MAURETTO SCATTIN PER INGAGGIARE SUPERPAOLINO SAREBBE UN VERO PECCATO MOLLARE PROPRIO ORA :mad: :mad:.
PASSERA' QUESTO VENTO FASTIDIOSO E RITORNEREMO ALLA GRANDE :clap: :clap: :clap: MAI MOLLARE :wall: :wall:
Ciao Lino !!!

Mi pari quel vecchio che faceva la pubblicità dei grandi magazzini che faceva "l'ottimismo è il profumo della...."
:wall: :wall: :))): :))):
lino
Member
Member
Messaggi: 39
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 19:49
Località: Bassano del Grappa

Re: La sgommata di paolino!!!

Messaggio da lino »

LUCAS VEDRAI CHE RISORGEREMO DALLE CENERI :trrr: :trrr: :trrr: , TU MI INSEGNI CHE IN BICI NON SI MOLLA MAI.... PRIMA O POI IL SOLE SPLENDERA' :sol:
TIBE
Member
Member
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 17:27

Re: La sgommata di paolino!!!

Messaggio da TIBE »

PUO' DARSI CHE NASCA LA NUOVA 53X11,ANCORA PIU' FORTE E COMPATTA,IL LAVORO E' GIA' INIZIATO.VORREI APPROFFITTARE DEL BLOG PER FARE UN'OFFERTA STRAORDINARIA DI INGAGGIO AL GRANDE DIABOLIK :twisted: :twisted: :twisted: . STIAMO RACCOGLIENDO I FONDI ECONOMICI PER PORTARLO VIA CON NOI :yahoo: :yahoo: :yahoo: IL NOSTRO SPONSOR STUDIO COMM. DOTT. SCATTIN STA GIA' STANZIANDO MIGLIAIA DI EURO :clap: :clap:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: La sgommata di paolino!!!

Messaggio da gianni »

TIBE ha scritto:.....IL NOSTRO SPONSOR STUDIO COMM. DOTT. SCATTIN STA GIA' STANZIANDO MIGLIAIA DI EURO :clap: :clap:
....chi quel gran petacchino di muretto :?: :?: :?: :!: :!: :!: :wall: :wall: :wall: ....ma cosa vuoi che tiri fuori quella checcaccia :lol: :lol: :lol: ......al massimo può offrire una bottiglia di prosecco per un ESALTANTISSIMO 4°...e dico 4° :lol: :lol: :lol: ....posto :tapir: :tapir: :tapir: :keule: :keule: :keule: :))): :))): :))): :bavaff: :bavaff: :bavaff:
"The Cat"
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: La sgommata di paolino!!!

Messaggio da diabolik »

.Ciao Tibe e tutto il gruppo 53-11 ti ringrazio delle bellissime parole( GRANDE DIABOLIK ) :clap: :clap: :clap: e per l'ottima offerta fatta, :yes: :yes: :yes: ma devo aspettare un'altra grossa offerta dal gruppo Parolin :yahoo: :yahoo: :yahoo: , poi deciderò, se cambierò casacca, :wall: :wall: :wall: il futuro capitano del gruppo Caregnato sarà automaticamente il Gatto :ok: :ok: :ok: , il testamento è già fatto. ciao a tutti. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
diabolik
Rispondi