La sgommata di paolino!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

La sgommata di paolino!!!

Messaggio da gianni »

Buon mercoledì amici del forum :ok: :ok: :ok:
Rieccoci belli e pimpanti più che mai :pon2: :pon2: :pon2: a raccontare, come sempre, le gesta dei nostri pazzi ciclisti :cor: :cor: :cor:
Ritrovo classico alle 14 a bassano nei pressi della rotonda :yes: :yes: :yes: , tutti presenti tranne il puma e la pumetta :mmmm: :mmmm: :mmmm: . Chiamiamo antonella :tel: :tel: :tel: e ci dice che è partita prima assieme a quel gran brocco del puma :ko: :ko: :ko: .....potete immaginare i commenti maligni :grin: :grin: :grin: che la combriccola ha fatto sul conto del fiorista bassanese :prrrr: :prrrr: :prrrr: :censored: :censored: :censored:
Oggi è il compleanno del capitano :twisted: :twisted: :twisted: :complex2: :complex2: :complex2: e i primi chilometri vengono affrontati a velocità blanda :yes: :yes: :yes: e ne approfittiamo per cantare "tanti auguri! :lol: :lol: :lol: al nostro super diabolik :twisted: :twisted: :twisted: :clap: :clap: :clap:
Tra i presenti anche quella sagomaccia di claudio bertoncello che sfoggia un giubbino degno del museo del ciclista :lol: :lol: :lol: , visto che correva l'anno 1996 quando pavel tonkov vinceva il giro d'italia con quei colori :bastard: :bastard: :bastard: :))): :))): :))): ......varda che roba :!: :!: :!: :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Immagine

Immagine

Senza contare che sul casco ha un adesivo di una compagnia di assicurazione mia concorrente :mad: :mad: :mad: :grrrrr: :grrrrr: :grrrrr: ...... domani cambiare adesivo e dare subito disdetta :!: :!: :!: :nunu: :nunu: :nunu: :lol: :lol: :lol:
L'andatura si fa decisamente più sostenuta quando ci supera un amico granfondista e ci buttiamo alla sua ruota :ok: :ok: :ok: ....
Immagine

Affrontiamo il camisino, tanto per cambiare :wall: :wall: :wall: , ma saliamo veramente tranquilli visto che nessuno ha voglia di faticare :no: :no: :no: e, una volta tanto, riusciamo a scollinare con gruppo compatto :clap: :clap: :clap:
Sarà stata l'andatura bassa :mmmm: :mmmm: :mmmm: , sarà stata la sua non abitudine a stare davanti :no: :no: :no: :lol: :lol: :lol: .....o forse che il copertoncino aveva meno battistrada che lui capelli in testa :mmmm: :mmmm: :mmmm: :bastard: :bastard: :bastard: .....fatto sta che fora quel capellone di kenny :wall: :wall: :wall: :tapir: :tapir: :tapir: e quindi ci fermiamo per il pit stop :yes: :yes: :yes:
Immagine

Discesa tranquilla e altrettanto tranquilli puntiamo verso casa già pensando al caffèttino che offrirà diabolik :twisted: :twisted: :twisted: per festeggiare il suo compleanno :pon2: :pon2: :pon2:
Nemmeno il tempo di pensarci ed ecco spuntare la sagoma minacciosa di franklanza :trrr: :trrr: :trrr: che, essendo partito in ritardo, ci aveva raggiunti facendo il giro contrario al nostro <ge> <ge> <ge> ....ed era pronto alla battaglia :nunu: :nunu: :nunu:
Immagine

Da quel momento, fino a casa, sarà tutta un'altra corsa :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: , perchè l'arrivo di frankino ha rotto la calma del gruppo e ha scatenato la bagarre :cowb: :cowb: :cowb: portando il conta chilometri sempre attorno ai 45/50km/h :wall: :wall: :wall: :risp: :risp: :risp:
Proviamo a calmare la furia scatenata del passistone di travettore :angry: :angry: :angry: ma non c'è verso di calmarlo :no: :no: :no: e, quindi, ci dobbiamo mettere quatti quatti a ruota sperando di resistere :allu: :allu: :allu: , cosa che non riesce a kenny e a superpiero che perdono letteralmente le ruote :kap: :kap: :kap: :titanic: :titanic: :titanic:
Bertoncello fa un buco degno di quello dell'ozono :ot: :ot: :ot: :stic: :stic: :stic: e per chiudere il gap su lanza, io e un grande paolino voliamo per un chilometro a 63km/h :!: :!: :!: :eek: :eek: :eek: ....robe da infarto :!: :!: :!: :orb: :orb: :orb: e riusciamo nell'impresa :reok: :reok: :reok:
Il fatto che farà discutere per tutto l'inverno :iocero: :iocero: :iocero: accade però in prossimità del cavalcavia della super :yes: :yes: :yes: :!: :!: :!:
Lanza davanti a tirare come una furia :madfire: :madfire: :madfire: , junior ed il micio a ruota :yes: :yes: :yes: e improvvisamente parte diabolik :twisted: sulla sinistra :eek: :eek: :eek: . Frank cede di schianto :barella: :barella: :barella: e diabolik :twisted: va :clap: :clap: :clap: ....me ecco che una scheggia gialloamaranto :fuga: :fuga: :fuga: va a ricucire sul capitano :twisted: e lo passa a doppia velocità :!: :!: :!: :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura: ....tutti pensano sia il micio :no: :no: :no: ed invece, con stupore generale :eek: :eek: :eek: , è uno STREPITOSISSIMO PAOLINOOOOOO :!: :!: :!: :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok: :bow: :bow: :bow: , che si mette davanti a tirare e lascia per strada tutti neanche fosse cancellara :es: :es: :es: :stic: :stic: :stic: :cor: :cor: :cor:
Basta guardare la foto di diabolik :twisted: :twisted: :twisted: prima del cavalcavia, bello sorridente :lol: :lol: :lol: ....
Immagine

...e quella subito dopo, un po' meno sorridente :dizzy: :dizzy: :dizzy: quando SUPERPAOLINO gli ha SGOMMATO SUL NASO :eek: :eek: :eek: :stic: :stic: :stic: :reok: :reok: :reok: :campione: :campione: :campione:
Immagine

Mai visto paolo così sopra le righe :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok: ...se continua così saranno AZZI per tutti :trrr: :trrr: :trrr: :wall: :wall: :wall: :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura: :reok: :reok: :reok:
Ripresici dallo SHOCK :dizzy: :dizzy: :dizzy: e ricompattato il gruppo, ci appollaiamo :lol: :lol: :lol: in piazza a nove per rifocillarci :yes: :yes: :yes: e ci ciucciamo il tanto sospirato caffè :mornincoffee: :mornincoffee: :mornincoffee: con la doverosa foto di gruppo per ringraziare il nostro capitano :twisted: :twisted: :twisted: :grazie: :grazie: :grazie:
Immagine

In attesa dei commenti sull'incrdibile performance del nostro amministratore :clap: :clap: :clap: , vi saluto e vi do appuntamento alla cronaca domenicale :ok: :ok: :ok: :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: La sgommata di paolino!!!

Messaggio da Paolo »

Eccomi qui..... si si....stasera mi tocca proprio intervenire :bur2: per scrivervi della mia grande delusione di oggi nel non :wall: trovare all'appuntamento del mercoledì quel brocco del puma :boc: eppure venerdì durante la cena delle quaglie gli avevo dato l'appuntamento :nunu: :nunu: :nunu: :bavaff:

Per il resto grande grande grandissimo Frank quando lui ce davanti si sente :clap: :clap: :clap: e confermo il gran buccone del bertoncello :verg: chiuso con mia splendida trenata :tie:
per la sgommatura Capitano non ascoltare il gattaccio :nunu: quando ho visto la tua ombra arrivare da dietro ho solo dato un'altra accelerata questa volta a 64KM/h passandoti per tirarti la fuga <ge> solo che probabilmente tu avevi la testa già alla festa di stasera :pon: :pon2: :pon3: per il tuo compleanno :complex2: Auguri nuovamente :!: :!: :!:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: La sgommata di paolino!!!

Messaggio da driver »

Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
pumetta
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 2 settembre 2009, 10:18

Re: La sgommata di paolino!!!

Messaggio da pumetta »

Complimenti Paolino :ok: :ok: :ok: ma proprio oggi dovevi fare la sgommata al capitano? Il giorno del suo compleanno merita un pò di rispetto :mogl: :mogl: :mogl: .
TANTI TANTI AUGURI CAPITANO scusami ma non sapevo fosse il tuo compleanno altrimenti io e Puma non potevamo mancare :clap: :clap: :clap:
superguerra
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2008, 19:17

Re: La sgommata di paolino!!!

Messaggio da superguerra »

grande lanza e grande paolino , ma caro gianni a ruota di paolino a 63 km all'ora cero io e non tu abbiamo superato il capitano paolo a sinistra e io a destratu eri forse dietro di me boooo oppure la stanchezza ti ha portato via zuccheri al cervello .ciao a tutti
Avatar utente
lucas
Member
Member
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 7:54

Re: La sgommata di paolino!!!

Messaggio da lucas »

Grande Paolo!!! :clap: :clap: :clap:

Il gattaccio non ha fatto neanche in tempo a tirare fuori dalla Polo Bike la nuova Kouta che tu gliela hai già sverniciata per bene!!! :dizzy: :dizzy: :yes: :yes: :ridere: :ridere:

Non posso neanche dirti ti offriamo il doppio di quello che di promette Diabolik per entrare nella 53x11 in quanto news di questi giorni ufficialmente chiusa morta e sepolta :dizzy: :dizzy: :(( :(( :wall: :wall: .
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: La sgommata di paolino!!!

Messaggio da gianni »

superguerra ha scritto:..... caro gianni a ruota di paolino a 63 km all'ora cero io e non tu abbiamo superato il capitano paolo a sinistra e io a destratu eri forse dietro di me boooo oppure la stanchezza ti ha portato via zuccheri al cervello .ciao a tutti
:lol: :lol: :lol: povero enrico :cryblu: :cryblu: :cryblu: dovevi essere bello cotto per aver visto un film mai girato :no: :no: :no: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Ribadisco che quella velocità l'abbiamo vista solo io e paolo mentre stavamo rientrando, dopo il buco di bertomcello, su frank e tu eri alla sua ruota :yes: :yes: :yes: quindi avrai fatto al massimo i 53km/h :lol: :lol: :lol: ne hai aggiunti solo 10 :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ......poi quando è scattato paolino tu hai fatto solo da comparsa come me e tutti gli altri :yes: :yes: :yes: ......l'unica STAR :prim: :prim: :prim: di ieri è stato il nostro amministratore :clap: :clap: :clap: ...tutti noi siamo stati solo umili spettatori :bow: :bow: :bow:
Cambia spacciatoreeeee :prrrr: :prrrr: :prrrr:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: La sgommata di paolino!!!

Messaggio da gianni »

lucas ha scritto:Grande Paolo!!! :clap: :clap: :clap:

Il gattaccio non ha fatto neanche in tempo a tirare fuori dalla Polo Bike la nuova Kouta che tu gliela hai già sverniciata per bene!!! :dizzy: :dizzy: :yes: :yes: :ridere: :ridere:

Non posso neanche dirti ti offriamo il doppio di quello che di promette Diabolik per entrare nella 53x11 in quanto news di questi giorni ufficialmente chiusa morta e sepolta :dizzy: :dizzy: :(( :(( :wall: :wall: .

Hai proprio ragione Lucas :yes: :yes: :yes: , paolo ieri era incontenibile :clap: :clap: :clap: . Pensa come poteva incenerire la tua cervélo se ha incenerito me :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:

Ma dai, 53x11 morta :eek: :eek: :eek: :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: , spero tu stia scherzando :wall: :wall: :wall: ....cosa succede :?: :?: :?: :medit: :medit: :medit: .....sarebbe un vero peccato :cryblu: :cryblu:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: La sgommata di paolino!!!

Messaggio da Paolo »

Si Guerra nella cronaca ci si riferiva a quando ho fatto la trenata per chiudere il buco :wink: riguardo il secondo scattino a 64 non sò come erano le cose dietro :mmmm: io guardavo avanti e davanti avevo il vuoto :))): :):):) :))): :):):) :))): :):):)
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: La sgommata di paolino!!!

Messaggio da Paolo »

lucas ha scritto: ........ per entrare nella 53x11 in quanto news di questi giorni ufficialmente chiusa morta e sepolta :dizzy: :dizzy: :(( :(( :wall: :wall: .
lo dicevo io che adesso tira più la compatta <rerid>

scherzi a parte... dispiace, anche perché quella maglietta mi stava proprio bene :yes: cmq a Nove ce posto e sapete dove trovarci :ok:

a proposito.... visto le previsioni infami per il prossimo week oggi nella sgambata pomeridiana si e parlato di anticipare il giro a tre cifre sabato pom :reok: ritrovo alle 13,30 centro travettore meta probabile Montello :yahoo:
Rispondi