Che grande famiglia!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

bubu
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 16 ottobre 2010, 15:55

Re: Che grande famiglia!!!

Messaggio da bubu »

cavoli averlo saputo venivamo anche noi dellangarano :cryblu: :cryblu: ...quel testina del pompiere :titanic: :titanic: :titanic: :titanic: sarà impegnà a tirar su l'acqua a vicensa..... e no el me ga ditto niente!!!!!!!!!!!!! :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: vabbè ci conto al prossimo raduno ragazzi!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Che grande famiglia!!!

Messaggio da gianni »

Bubu :!: :!: :!: Sai che di sabato ci si trova alle 13.30 in piazza a travettore :yes: :yes: :yes: Ovviamente vi aspettiamo :ok: :ok: :ok: ......ma anche artico lo sapeva :yes: :yes: :yes: ....che avesse avuto paura :trrr: :trrr: :trrr: di tornare a casa con il culo :ciapet: :ciapet: :ciapet: sfondato :?: :?: :?: :orb: :orb: :orb: :))): :))): :))):
"The Cat"
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Che grande famiglia!!!

Messaggio da diabolik »

Gran bel giro ieri ,in ottima compagnia come sempre ,con una grande media mi sembra 32,5 :clap: :clap: , perchè il capitano :twisted: non guarda mai le medie , nemmeno i km. :no: :no: :no: Visto che siamo arrivati a casa troppo presto, :yes: :yes: :yes: io e Ciano abbiamo aggiunto anche la salita della Rosina ,così con questa è stata la 4° volta questa settimana ,forse Ciano mi ha trasmesso la sua malattia . Volevo spendere due parole della grande famiglia , il merito è tutto suo del Gatto, :clap: :clap: :clap: piccolo ma grande uomo ,( fotografo – giornalista – umorista - simpaticone – ironico - redattore - diretor sportivo - e altro), :ok: :ok: :ok: un po' meno come scalatore , tantissimi complimenti amicone Gatto , tieni duro per la grande famiglia :yahoo: :yahoo: :yahoo: , alla prossima uscita , :nunu: :nunu: :nunu: vediamo se siamo capaci d'arrivare a fare il record di 30 corridori. :yahoo: :yahoo:
Ultima modifica di diabolik il domenica 21 novembre 2010, 14:20, modificato 1 volta in totale.
diabolik
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Che grande famiglia!!!

Messaggio da gianni »

diabolik ha scritto: Volevo spendere due parole della grande famiglia , il merito è tutto suo del Gatto, :clap: :clap: :clap: piccolo ma grande uomo ,( fotografo – giornalista – umorista - simpaticone – ironico - redattore - e altro), :ok: :ok: :ok: un po' meno come scalatore , tantissimi complimenti amicone Gatto , tieni duro per la grande famiglia :yahoo: :yahoo: :yahoo: , alla prossima uscita , :nunu: :nunu: :nunu: vediamo se siamo capaci d'arrivare a fare il record di 30 corridori. :yahoo: :yahoo:

Grazie capitano :twisted: :twisted: :twisted: :ok: :ok: :ok: ma se gli ingredienti non sono di ottima qualità, anche il miglio chef non riuscirebbe a sfornare un buon piatto :wink: :wink: :wink: Grazie a tutti voi...anche a quelli che non scrivono ancora....ma lo faranno presto :mad: :mad: :mad: :nunu: :nunu: :nunu:
Per quanto rigurda la salita :cryblu: :cryblu: :cryblu: .....non posso avere tutto dalla vita :lol: :lol: :lol: :no: :no: :no: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
Avatar utente
megalo
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 215
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 20:28

Re: Che grande famiglia!!!

Messaggio da megalo »

Siete tutti matti :wall: Io tifo per SUPERGUERRA :clap: so che mi darà grandi soddisfazioni nel 2011 :ok: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: Che grande famiglia!!!

Messaggio da lukas »

:mogl: :mogl: :mogl: :mogl: ocio al micioooooooo..non el fà mai niente par nienteeeee :ko: :ko: :ko: :ko: :no:
grande stracc.....io tifo sempre x lui!!!!! :porc: :porc: :porc: :porc: :porc: :porc:

micio doman te speto da scalco par farme offrire a colazion.... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
LUKAS
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Che grande famiglia!!!

Messaggio da Paolo »

lukas ha scritto:
grande stracc.....io tifo sempre x lui!!!!! :porc: :porc: :porc: :porc: :porc: :porc:

Ohhhhhh :!: :!: :!: sito tornà dalla........Merica :?: :?: :?: :?: :?: Grazie x il tifo :ok: ti aspetto la prima domenica che non piove :grin:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Che grande famiglia!!!

Messaggio da gianni »

lukas ha scritto: :mogl: :mogl: :mogl: :mogl: ocio al micioooooooo..non el fà mai niente par nienteeeee :ko: :ko: :ko: :ko: :no:
:nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: puoi stare tranquillo :yes: :yes: :yes: hanno già pagato tutti le polizze :tie: :tie: :tie: :))): :))): :))): ..... compreso te :prrrr: :prrrr: :prrrr:
"The Cat"
Avatar utente
Re dei pig
Member
Member
Messaggi: 65
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2009, 19:50

Re: Che grande famiglia!!!

Messaggio da Re dei pig »

diabolich ha scritto : Volevo spendere due parole della grande famiglia , il merito è tutto suo del Gatto, piccolo ma grande uomo
HAI PROPPRIO RAGIONE UN VERO TRASCINATORE GRANDE GATTONE :clap: :clap: :clap: CONTINUA COSI CHE LA BICI E BELLA FATTA IN QUESTA MANIERA SALUTI <rerid> OF :porc:
junior
Member
Member
Messaggi: 77
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 12:29

Re: Che grande famiglia!!!

Messaggio da junior »

Grande Gianni !!!
Mi è dispiaciuto moltissimo non essere stato dei vostri sabato ma ero a lavoro.
Avevo comunicato al nostro direttore del vostro rituale appuntamento del sabato ma....................... :trrr: :trrr: :trrr: :trrr:
sarà stato condizionato a deviare...
Ti assicuro che Artico l'è un MUSSO :cor: :cor: :stic: e non si tira mai in dietro...anzi :godimento: :fajepaura: !!!
Sicuramente impegni e tempo permettendo i prossimi sabati saremo presenti anche noi del gruppo Angarano!!
Un salutone a tutti
Alla prossima :ciaoatutti:
Rispondi