L'INCORONAZIONE DEL RE!!!

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: L'INCORONAZIONE DEL RE!!!

Messaggio da diabolik »

Questa è stata un'altra serata meravigliosa per il capitan Diabolik :twisted: , da non dimenticare facilmente , :no: :no: :no: penso che mi resterà nel cuore per sempre, :yes: :yes: :yes: con una compagnia allegra del genere :yahoo: :yahoo: :yahoo: ,con tutti i miei più stretti fans, :sbavon: :sbavon: :sbavon: la taverna era stracolma :yes: :yes: :yes: , altrimenti si poteva invitare altra gente, mi dispiace per le altre persone.Mai e poi mai avrei pensato ad un evento così grande verso il capitano Diabolik :twisted: , è stata una grandissima sorpresa :yes: :yes: :yes: ,tutto sì ma una cosa del genere ,mai avrei pensato , :no: :no: :no: voglio ringraziare per primo il presidente e super cuoco Enrico Polo , per ospitalità ,per l'ottima cena a base di carne ai ferri , cucinata alla meraviglia e poi tutto il resto,per finire con il magnum ferrari ,offerto dal capitano per la grandre occasione,in più la grande idea delle maglie fatte appositamente per Diabolk , solo Enrico può fare certe cose :fior: :fior: :fior: ,sei stato un grande <rerid> <rerid> <rerid> ,degno di un vero presidente, :clap: :clap: :clap: voglio ringraziare altre speciali persone , Riccardo- Martina e la mia bella nipote Elisa,tutto il gruppo Polo bike , tutti i miei fans (cantori) capitanati dal terribile Gattone. spero in futuro prossimo ,organizzare un'altra festona così grande (,magari pagata dal lattaio )quando supererò quei famosi 41 di media a cronometro , fino a Cornale , ciao a tutti . :yahoo: :yahoo: :yahoo:
diabolik
Avatar utente
lattaio
Member
Member
Messaggi: 35
Iscritto il: mercoledì 25 novembre 2009, 18:37

Re: L'INCORONAZIONE DEL RE!!!

Messaggio da lattaio »

Non poteva esserci momento migliore per indossare questa maglia da cartone animato :prrrr: ricordati di toglierla dopo l'8 marzo perchè il carnevale è finito :ko:
Metti via i soldini per pagare la cena del cornale o ti darai per malato anche quast'anno :?: :mmmm:
Ribadisco che quella media la puoi fare solo alla mia ruota :ok:
Saluti al capitano vestito in maschera :dizzy:
Il Lattaio!!!
pirata
New Member
New Member
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 19 ottobre 2010, 16:23

Re: L'INCORONAZIONE DEL RE!!!

Messaggio da pirata »

Come per tutti i grandi dittatori il popolo in rivolta cercherà di spodestarlo speriamo solo che la caduta non faccia troppo rumore :dizzy: :dizzy: :dizzy: :dizzy: a parte le battute grande diabolik :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: L'INCORONAZIONE DEL RE!!!

Messaggio da gianni »

Nervosetti i travettore eh :?: :?: :?: :grin: :grin: :grin: toh!!!: toh!!!: toh!!!: .... a forza di essere :godimento: :godimento: :godimento: stanno saltando di testa :dizzy: :dizzy: :dizzy: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :lol: :lol: :lol: ....e frank :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: ha forse perso la favella :?: :?: :?: :censored: :censored: :censored:
"The Cat"
Avatar utente
megalo
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 215
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 20:28

Re: L'INCORONAZIONE DEL RE!!!

Messaggio da megalo »

Immenso capitano :twisted: :twisted: cosa faremo senza di te :!: :?:
lascia pure blaterare quei brocchi di travettore :nicetongue: :nicetongue: .L'invidia e una gran brutta bestia :yes: :yes: :lol: :lol: :prrrr: :prrrr:
Ancora grazie agli amici della Polo bike per l' organizzazione della splendida serata :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: L'INCORONAZIONE DEL RE!!!

Messaggio da gianni »

:lol: :lol: :lol: mi è giunta voce...(servizi segreti felini :))): :))): :))): )....che dagli amici del gruppo ANGARANO sia in corso una petizione per ESPELLERE :eek: :eek: :eek: JUNIOR :wall: :wall: :wall: . Reo di aver partecipato all'INCORONAZIONE DEL RE DIABOLIK :twisted: :twisted: :twisted: <rerid> <rerid> <rerid> .
Invito Enrico Morello (CAPO SUPREMO DEGLI ANGARANO :prrrr: :prrrr: :prrrr:) ....di non espellere il povero junior :no: :no: :no: ....ma di prenderlo a calci nel :ciapet: :ciapet: :ciapet: e farlo tirare come un mulo ad ogni uscita :lol: :lol: :lol: :ok: :ok: :ok:
In alternativa, anzichè frugare di nascosto nel forum e mandare mail minatorie :wall: :wall: :wall: .......ISCRIVETEVI AL FORUM STESSO :yes: :yes: :yes: ed unitevi a noi, che c'è da DIVERTIRSI (chiedere a junior, artico, bertoncello e al doc :yes: :yes: :yes: ), :banana1: :banana1: :banana1: :cor: :cor: :cor: :clap: :clap: :clap: ......INVIDIOSIIII :wink: :wink: :wink: :ridere: :ridere: :ridere: :ok: :ok: :ok:

P.S. Ovviamente siete i BENVENUTI come tutti quelli che vorranno iscriversi e partecipare :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok: :grazie: :grazie: :grazie:
"The Cat"
pumetta
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 2 settembre 2009, 10:18

Re: L'INCORONAZIONE DEL RE!!!

Messaggio da pumetta »

Grazie CAPITANO per la splendida serata :clap: :clap: :clap:
Un grazie alla famiglia Polo per ospitalità :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: e alle donne di casa per ottimi dolci :fior: :fior: :fior:
Cosa posso dire :iocero: :iocero: :iocero:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: L'INCORONAZIONE DEL RE!!!

Messaggio da Paolo »

gianni ha scritto: .... amici del gruppo ANGARANO .......

ISCRIVETEVI AL FORUM STESSO :yes: :yes: :yes: ed unitevi a noi, che c'è da DIVERTIRSI


P.S. Ovviamente siete i BENVENUTI come tutti quelli che vorranno iscriversi e partecipare :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok: :grazie: :grazie: :grazie:

Giusto :!: :!: :ok:
Avatar utente
peter van petegem
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 17
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2008, 17:45

Re: L'INCORONAZIONE DEL RE!!!

Messaggio da peter van petegem »

grande serata quella di martedì :ok: :ok: :ok: una di quelle che resteranno nella memoria del ciclismo :clap: :clap: :clap: peccato per chi non c'era e si stia ancora mangiando le manine :wall: :wall: :wall: ma si sa che l'invidia è una brutta cosa!!!!
ricordatevi (travettore) che il capitano vi ha sempre messo la ruota davanti alle vostre :bow: :bow: :bow:e in tutti questi anni non vi rimaneva che leggere la scritta Fiordifrutta :nunu: :nunu: :nunu:
grazie ancora a tutti in particolare alla famiglia Polo per l'ospitalità

ciao
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: L'INCORONAZIONE DEL RE!!!

Messaggio da diabolik »

Vi Voglio ringraziare ancora, per i tantissimi complimenti presi dai miei super fans :clap: :clap: :clap: , in particolari quelli che mi hanno scritto, :yes: :yes: :yes: BELLA VITA- IOMMETRA- STRACC- GATTO – MEGALO -PIRATA -LUCAS -MAURO SCATTIN – LUKAS -PUMA – PUMETTA -PETER , :yahoo: :yahoo: :yahoo: Peter le tue parole che hai scritto verso il capitan Diabolik sono sante, :yes: :yes: :yes: pura verità, :yes: :yes: :yes: voglio ricordare alla coppia Lanza con il Lattaio quando andavano fortissimo in super strada sui 45/50 orari venivano staccati dalla coppia formata dal Gatto con il capitano :twisted: (chiamati i cugini di campagna ), non una sola volta :no: :no: :no: ma diverse volte , forse hanno la memoria corta :yes: :yes: :yes: , le cronache parlano chiaro , il Gatto e il capitano :twisted: non sono mai stati persi in super :yes: :yes: :yes: , mentre loro che si sentivano fortissimi , restavano dispersi , in super :wall: :wall: :wall: ,ultima cosa voglio dire al Lattaio , che le mamme dei rompi palle ,sono sempre incinte . Mi dimenticavo una cosa alla prossima cena , voglio invitare un mio formidabile nuovo fans LUKAS ,perchè meriti far parte di questa matta famiglia, ciao a tutti e buone pedalate.
diabolik
Rispondi