STRA...FRUTTAROLA!!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: STRA...FRUTTAROLA!!!!

Messaggio da gianni »

Il capitano :twisted: :twisted: :twisted: chiama :tel: :tel: :tel: ....e il micio risponde :reok: :reok: :reok: :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico:
Ecco la foto citata da diabolik :twisted: :twisted: :twisted: che va a sancire una nuova grande sfida :cowb: :cowb: :cowb: ....eh si :yes: :yes: :yes: il gigante DAVIDE vuole sfidare zio DIABOLIK :twisted: :twisted: :twisted: in quel di ENEGO :!: :!: :!: :eek: :eek: :eek: :nunu: :nunu: :nunu:
Immagine

Avevo tenuto questa foto per pubblicarla al momento giusto :yes: :yes: :yes: ....ma oramai la sfida è lanciata :nunu: :nunu: :nunu: ....chi vincerà ad enego :?: :?: :?: ....l'ex prof che saliva in 26 minuti netti :stic: :stic: :stic: ...oppure sarà l'ennesimo trionfo del re dei re <rerid> <rerid> <rerid> del terrore dei terrori :madfire: :madfire: :madfire: ....dell'indiscusso dominatore di tutti i tempi: l' IMPERATORE DI ENEGO ...il grande DIABOLIK :twisted: :twisted: :twisted: :!: :!: :!: :?: :?: :?:
Attendiamo con ansia :bow: :bow: :bow: :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: STRA...FRUTTAROLA!!!!

Messaggio da diabolik »

Bellissima questa foto, :yes: :yes: :yes: bravissimo micio, :clap: :clap: :clap: grande fotografo . :ok: :ok: :ok:
diabolik
polobike
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 18 aprile 2008, 9:25

Re: STRA...FRUTTAROLA!!!!

Messaggio da polobike »

che carini i miei fruttaroli :cuor: :cuor: :cuor: ...bellissimo vedervi tutti insieme :clap: :clap: :clap:, le divise vi donano davvero (a chi più e a chi meno ...vero Ime??? :prrrr: :prrrr: :prrrr: ) ...
bravissime Marti e Fede :fior: :fior: :fior: ,date filo da torcere ai maschietti ... e comunque sono invidiosa di voi due, io non ho ancora una foto col mitico capitano !!!

Gatto sempre impeccabile nei resoconti ,i miei complimenti! :cuor:


Pata tina (alias Davide) ,anche se ti sei allenato un mese alle canarie :cor: :cor: :cor: preparati per bene perchè sarà dura battere il grande Diabolik !!!
sarà una bella battaglia :duel: :duel: :duel:



un bacio
eli
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: STRA...FRUTTAROLA!!!!

Messaggio da diabolik »

Si esatto cara nipotina Eli :fior: :fior: :fior: ,bravissima, :clap: :clap: :clap: hai scritto tutto esatto :yes: :yes: :yes: ,la vedo molto dura la sfida di Enego :wall: :wall: :wall: , avanzi anche tu :yes: :yes: :yes: ,una foto con il capitan Diabolik :evil: :evil: :evil: ciao e grazie dei complimenti , mi dimenticavo una cosa importantissima digli a Davide quando lo vedi, di far presto per questa prova perchè ,fra 12 mesi lo zio Diabolik :twisted: :twisted: :twisted: andrà in pensione. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
diabolik
Rispondi