220V ha scritto:Speriamo che il Milanese si sia ripreso dal calo di pressione
e ritorni subito a sfaticare con il gruppo
forza Roberto!
Sabato ti sei perso anche un dopo giro di quelli da ridere a crepapelle
il nostro Gianni era bello su di giri ...si nota anche nel video!
...potremmo dargli il posto della DeStefano alProsecco alla tappa
A proposito di video vi ricordate il pit stop come pompava il Micio
ciao a tutti amici del forum...
oggi invece ho raccolto l'invito del mio amico Roberto Cunico per affrontare il giro della salita della barricatta...
ritrovo alle 7.30 in superstrata da marostica e thiene, una volta incrociati mi giro e rifilo a ruota... siamo in circa 8 persone e quasi tutti ciclisti agonisti eccetto i due femori rotti...ovvero io e roberto, pertanto non mi rimane che stare a ruota...
il passo di avvicinamento è constantemente sopra i 35 all ora...
lungo la salita della barricata reggo il passo per i primi 6 tornanti... poi alzo bandiera bianca e salgo con il mio passo da paracarro fino al rifiugio...non superando mai i 13kmh ... oggi la salita non finiva mai...
in cima al rifugio marcesina la temperatura e 14 gradi... veloce sosta per me al rifiugio,gli altri invece erano pieni di freddo e stanchi di aspettarmi... e giù in picchiata vs casa .
poco prima del turcio mi aggrego al super vittorio Marchetti e tra una chiacchera all'altra arriviamo a Bassano...
totale 145 km.
220V ha scritto:Speriamo che il Milanese si sia ripreso dal calo di pressione
e ritorni subito a sfaticare con il gruppo
forza Roberto!
Sabato ti sei perso anche un dopo giro di quelli da ridere a crepapelle
il nostro Gianni era bello su di giri ...si nota anche nel video!
...potremmo dargli il posto della DeStefano alProsecco alla tappa
A proposito di video vi ricordate il pit stop come pompava il Micio
chi rideva e chi mi prendeva per il CU.. .....ma nessuno che avesse detto..."speta che te iuto" ......che begli amici del C... ....e ricordo che non avevo forato io ma mi tocca ogni volta farvi anche da meccanico
grande immenso megaloooooooooooooooo, primo sabato e primo anche domenica..... potresti dirlo a tutti il tuo segreto......dai che si sa!!! sei in ramadan, giusto?
noi come descritto ampiamente da 220v camposolagna e poi cima grappa, tranquilli e godendoci il panorama...
Grazie per la compagnia nel bel giro di Sabato. Non c'è stato nulla da fare, gli Schleck de noantri ci hanno giocato con astuzia. A Castel Tesino hanno ripreso i fuggitivi della prima ora e lì Megalo è partito con un'azione d'altri tempi, facendo subito il vuoto. Nel drappello alle sue spalle il Gatto vigilava, consentendo al fratello di raggiungere con ampio margine la Cima Coppi di giornata e ipotecare la vittoria finale!
Un'altra bella accoppiata sabato e domenica con Cima Campo e Monte Grappa.
Mai stanchi sti ciclisti ?!
Complimenti soprattutto a Megalo sempre in grande ascesa
specialmente in salita; anche se un po' in calo specialmente in discesa!
e a 220volt per la tirata da ponte s.lorenzo alla cima grappa!
da buon elettricista devo confessare che ero appeso ad filo !