DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
batuv
Member
Member
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 1 maggio 2010, 21:49

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da batuv »


veramente tanti complimenti capitano,oltretutto con 'sto caldo!!!
Grazie Gianni per la splendida e puntuale cronaca dell'avvenimento per quelli come me che non hanno potuto assistere dal vivo.
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da Paolo »

Complimenti a Graziano per la splendida impresa :clap: :clap: :clap: :clap:

che dire di quest'uomo :!:
UN MITO :bow: :bow: :bow: :bow:


ammetto che anch'io ero fra quelli che temevo.... e invece i 41 li ha disintegrati :eek: :eek: :eek:

Lodi lodi lodi lodi lodi lodi lodi lodi lodi lodi lodi lodi lodi al CAPITANO :clap: :clap: :clap:

a breve saranno disponibili i video :yes: :yes: :yes:
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da matteoreby »

media stratosferica... solo da veri campioni!!!
Avatar utente
380volt
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 153
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:05

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da 380volt »

COMPLIMENTI TANTISSIMI, :clap: :clap: :clap: NON AVEVO DUBBI, SOLO UN IMPREVISTO POTEVA FERMARE IL CAPITANO. :ok: :ok:
LA NATURA HA CONCENTRATO IN UN SOL UOMO COSI' TANTE VIRTU' :evil: :evil:
E IL MITICO LE HA FATTE CRESCERE FACENDO COSE CHE NOI UMANI CE LE SOGNAMO. :yahoo: :yahoo:
UN CAPITANO.....C'E' SOLO UN CAPITANO.... <rerid> <rerid>
E NON SI PUO' CLONARE
GRANDE, GRANDE, GRANDE... :clap: :clap:
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da Saronni »

non avevo dubbi potesse farcela...ma 43 e oltre di media sono una grandissima prestazione....complimentissimi Graziano :ok:
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da 220V »

Non si può perdere un così storico evento :wall: :wall: :wall:
purtroppo non ho potuto esserci :ko:

oggi si è scritto una pagina di storia incredibile
come avevo preannunciato da oggi in poi chiunque di noi percorrerà la valsugana si sentirà un po' eroe :ok: :ok: :ok:

anche personaggi importanti mi sa che hanno dato una sbirciatina alla corsa:
...dall' ALTO sgomberando il cielo dalle nuvole :unzione:
...e persino dal BASSO, squarciando la crosta terrestre col terremoto :madfire:

ho passato il pomeriggio ad immaginare le gesta Diabolike :evil:
e la sera ho fatto di persona i complimenti al Campione; mai avrei pensato ad una media così alta :stic: :stic: :stic:
per sedare la rabbia data dall'assenza mi sono fatto un giretto sul percorso Diaboliko :evil:
...tuttavia mettendoci ben 4 minuti e mezzo in più :kap: :kap: :kap: :kap:
almeno mi sono sentito della squadra anche se con qualche ora di ritardo :nnaggia: :nnaggia: :nnaggia:

d'ora in poi sarà ancor di più un onore pedalare al fianco dell'unico, immenso
Capitan Diabolik :campione: :campione: :reok:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da Paolo »

Pensavo a uno scherzo e invece e vero :!: :!: :!: :!:

Immagine

e noi sappiamo il perchè :censored: :censored: :censored:

P.S. a breve qui i video dell'impresa :!: :!: :!:

Marty
Member
Member
Messaggi: 42
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2010, 16:18

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da Marty »

IO C'ERO!!! :D PRESTAZIONE DA PELLE D'OCA CAPITANO :evil: MITICO!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
piero
Member
Member
Messaggi: 32
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 12:31

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da piero »

C'ero anch'io al traguardo ad assistere al trionfo del Capitano, addirittura con mia moglie e mio figlio! Resterà nella storia questa giornata :clap: :clap: :clap:
Tantissimi complimenti Graziano
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da diabolik »

Oggi il capitan Diabolik :twisted: si è superato,mai avrei pensato di fare una media così alta 43.700 :dizzy: :dizzy: :dizzy: su 21 km. In 28.50, questa media resterà nella storia, :yes: :yes: :yes: io ero convinto al 100% di fare i 41 media :yes: :yes: :yes: ma arrivare ad una media del genere :yahoo: :yahoo: :yahoo: ,non mi era mai passata per la testa :no: :no: :no: ,mi dispiace per il Lattaio oggi assente :ko: :ko: :ko: Che deve pagare la cena entro 8 giorni :yes: :yes: :yes: ,come da accordi presi prima della prova ,sia da una parte che dall'altra :sbavon: :sbavon: :sbavon: ,ora vediamo come si comporterà :?: :?: :?: Spero sia un uomo di parola ,come credo. :yes: :yes: :yes: mi sono preparato molto bene ,lasciando per un periodo tutta la compagnia ,dedicandomi solamente alla pianura :clap: :clap: :clap: , senza mai fare salite, :no: :no: :no: con vari allenamenti dietro moto in superstrada ai 50 km orari,un giorno dietro moto ,un giorno di scarico tutto solo tutto solo, :angry: :angry: :angry: qui voglio ringraziare il mio motociclista Francesco :clap: :clap: :clap: che si è messo a mia disposizione,grazie ancora :fior: :fior: :fior: ,questo merito è anche tuo, :yes: :yes: :yes: in più sono calato di 3 kg. :yahoo: :yahoo: :yahoo: Eliminando pane e vino ,qui devo ringraziare il Lattaio :yes: :yes: :yes: perchè mi ha fatto calare questi kg.,mi sono isolato per concentrarmi, per questo grande appuntamento, volevo entrare nella storia :sbavon: :sbavon: :sbavon: ,adesso la storia l'ho scritta :dizzy: :dizzy: :dizzy: .adesso passiamo alla corsa, è andata tutto per il verso giusto senza problemi,avendo davanti la Ferrari rossa di Enrico Guerra :bow: :bow: :bow: ,come apri pista,che ringrazio perchè sei stato di parola, :clap: :clap: :clap: grazie ancora , :yes: :yes: :yes: in più l'ammiraglia del patron Enrico Polo :clap: :clap: :clap: ,come Direttore di corsa :sbavon: :sbavon: :sbavon: in più varie staffette in moto :yes: :yes: :yes: ,quindi per mia fortuna ho sempre trovato la strada libera senza intoppi, :yahoo: :yahoo: :yahoo: bastava pedalare a tutta con la testa verso il basso, sono partito forte, :yes: :yes: :yes: poi ho cercato di dare al massimo senza mai andar fuori giri, :dizzy: :dizzy: :dizzy: mi son detto devo dare tutto in questi 30 minuti, :wall: :wall: :wall: mi sembra un sogno , una prestazione del genere, :fior: :fior: :fior: voglio ringraziare tutti i mie fan presenti , :clap: :clap: :clap: anche quelli che non hanno potuto essere presenti, :yes: :yes: :yes: in particolar modo voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato per vincere questa scommessa,per 1° Robertoil Milanenese che gentilmente mi ha messo a disposizione le sue ruote Zipp con tubolari gonfiati a 10 atom. :clap: :clap: :clap: , il casco da crono più copri scarpe ,più guanti
di Bella Vita, grandissimo campione degli avvocati :clap: :clap: :clap: ,Polo Bike ,per tutta sistemazione della bici in più il bodi regalato di una squadra di professionisti, :clap: :clap: :clap: il patron Enrico Polo, per i suoi consigli dati e per essere presente come Direttor di corsa, :clap: :clap: :clap: il Gatto per tutto quello che ha fatto per organizzare questa corsa ,oltre essere giornalista e fotografo, :clap: :clap: :clap: Niko che con la sua moto ha accompagnato il pirata Achille con la sua cinepresa, :clap: :clap: :clap:la fioreria di Walter Moro, per i fiori offerti :clap: :clap: :clap: adesso aspettiamo il video, :yes: :yes: :yes: in più tutto il resto della compagnia , mi scuso se mi sono dimenticato di qualcuno, :wall: :wall: :wall: grazie mille amici,mi avete fatto passare un pomeriggio favoloso, :yahoo: :yahoo: :yahoo: adesso aspettiamo questa cena offerta dal Lattaio,poi il capitan Diabolik :twisted: ,vorrebbe fare una mega festa il Diabolik Day 2 come il Diabolik Day del 2007, :dizzy: :dizzy: :dizzy: con il permesso del patron Enrico Polo,ho voglia di festeggiare alla grande ,con tutti i miei fan . :yes: :yes: :yes: Grandissima soddisfazione presa dal super campione Ruggero, :dizzy: :dizzy: :dizzy: uno che vince quasi sempre, mi ha detto ci voglio provare anch'io questa prova ,ma ho paura di non farcela a questa media ,cose incredibili,sentire queste parole da un campione del calibro di Ruggero :dizzy: :dizzy: :dizzy: ,ciao a tutti ,via aspetto alla mega festa del Diabolik Day 2011.mi sono dimenticato di una cosa , voglio ringraziare la nostra grandissima campionessa Marty ed il suo compagno Emanuele per essere stati presenti alla prova ,grazie 1000. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ultima modifica di diabolik il giovedì 30 giugno 2011, 9:11, modificato 3 volte in totale.
diabolik
Rispondi