Giovanin cancellara!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Giovanin cancellara!!!

Messaggio da driver »

GattoInkazzato ha scritto:....fino a che non comincerete a commentare e a partecipare più fattivamente al forum
:cryblu: :cryblu: Va bene dai, Micio. :trrr: :trrr: :trrr: Ti lascio uno dei miei pochi messaggi. :cowb: :cowb:
:arrow: :arrow: :arrow: El Giovanin secondo me, non va per niente male :medit: :medit: .......anche se resta sempre indietro :ok: :ok: :ok:

Clicca
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Re: Giovanin cancellara!!!

Messaggio da 220V »

Anche oggi clima generoso in sentore di primavera e bel giretto tranquillo :ok:
Qualche goccia di pioggia nel finale ma il grosso l'abbiamo schivato riparandosi nella tana
del grande Franco :clap: ...inizio ufficiale della stagione delle famose focaccekramp :bow: :sbavon:

Grazie Francooooo :clap: :clap: :clap:

Immagine
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Giovanin cancellara!!!

Messaggio da gianni »

batuv ha scritto:Gianni,io ti imploro di aggiornarmi con le tue belle cronache visto che avro' molto tempo libero per leggerti.... :(( :(( :((
Il mio obiettivo e' far parte del gruppo del sabato verso luglio,visto che le priorita' al momento sono altre,mi raccomando gente partecipante,scrivete scrivete scrivete.
La mia clavicola vi ringrazia!!!!
Tranquillo Marco :ok: :ok: :ok:
al limite faccio l'articolo e te lo invio in privato :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:
Tanti auguri di pronta guarigione :cryblu: :cryblu: :cryblu: .....e, se non sai andare in bici :cadi: :cadi: :cadi: : metti le ROTELLLLLEEEEEEEEE :grin: :grin: :grin: :wink: :wink: :wink: :dizzy: :dizzy: :dizzy:
"The Cat"
Avatar utente
franzan daniele
Member
Member
Messaggi: 57
Iscritto il: sabato 5 giugno 2010, 17:21

Re: Giovanin cancellara!!!

Messaggio da franzan daniele »

ehehh sveglia alle 7 :(( fuori tutte strade bagnate quindi torno a letto :D pensando di :godimento: :godimento: :godimento: ma la belva s'incazza :nunu: :nunu: quindi nn mi resta che piangere :kap: :kap: cerchero forse di essere presente a qualche uscita delle vostre GIANNI ma viste le cronache me sa.........CIAO A TUTTIIIIII
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: Giovanin cancellara!!!

Messaggio da el camionaro »

E Gianni non potevo non intervenire , visto che mi ci hai messo come in primo piano . :italia1: :italia1: Sò perfettamente che come ciclista sono "fuori sagoma", Purtroppo come hai ricordato sono perseguitato dalle sirene camuffate da rigatoni trofie bucatini ecc., per non parlare di quelle travestite da prosecco, cabernet,vespaiolo e spriss,che per altro consumo in buona compagnia :alc: :alc: :chevelodico: Secondo voi si può rinunciare a stò piatto?
Immagine
Questa è una prelibalezza romagnola:pasta fatta in casa con verdure funghi e salsiccia :sbavon: :sbavon:
Comunque sia la bici mi piace e anche la buona compagnia come quella di ieri
Immagine
Siamo partiti come sempre dal cafetin con meta la Rua , e come al solito ad aprire le danze il solito "fuori sagoma " del tir con il supporto di tony cristo sempre in prima fila in partenza tanto da meritarsi un bel primo piano

Immagine
Differente è il discorso per la coppia pinocchiesca del gatto e la volpe che se ci fosse un campionato del mondo dei ciuccia rode sarebbero costantemente ai primi posti :nicetongue: :nicetongue:
Immagine
Dopo aver raggiunto Thiene per stradine di campagna a fare il passo ci pensa Tony Scodro affiancato da Fabris carrozziere . Dei due pacioete de Ciano ciacoea e Molly neanche l'ombra!!! :suini: :suini: . Si arriva cosi alla salita della Rua con tutti uniti nel salire tranne uno!el camionaro, che innescate le ridotte sale con il suo passo. Ma con piacevole sorpresa a tener compagnia al mezzo pesante c'è il generoso Ciarly :grazie: Ma di sorprese la giornata me ne riserva un'altra : mi si fà incomtro el Micio nazioinale ,unico a tornare in dietro a sostenere e incoraggiare el camionaro :grazie:. Eccolo qui con l'amico Ciarly
Immagine
Al ritorno approfittando dei saliscendi di Fara e Breganze il gruppo di partenza si sfalda , solo una decina di unità si rincompattano col camionaro tra qui Frank Alberti che molto generosamente ci ha invitato ad assaggiare le sue splendide e B U O N I S S I M E focacce!!! Corri corri Molly ahahahahah

Avatar utente
franzan daniele
Member
Member
Messaggi: 57
Iscritto il: sabato 5 giugno 2010, 17:21

Re: Giovanin cancellara!!!

Messaggio da franzan daniele »

EVVIVA GIOVANIN CANCELLARA :clap: :clap: spero de far parte qualche sabato del gruppo dei forti :clap: :clap: :nicetongue: :nicetongue: ma mi sa che sara' gran fatica :(( :allu: visto quel che leggo un saluto a tt :ok: :clap:
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: Giovanin cancellara!!!

Messaggio da el camionaro »

Daniele tacate co noaltri !! Sappilo che "E 'QUI' LA FESTA" :yahoo: :yahoo: :birra: :birra: :dance2: :dance2: :bib: :bib: :alc: :alc: :alc: :):):) :):):) :ridere: :ridere: :banana1: :banana1: :boc: :boc:
Co i forti te speta solo: :wall: :wall: :nunu: :nunu: :cadi: :cadi: :cryblu: :cryblu: :dietro: :dietro: :keule: :keule: :keule:
e a fine giro se a và ben te si cosi' :unzione: :unzione: :unzione: :unzione: :unzione:
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Giovanin cancellara!!!

Messaggio da diabolik »

Bravissimo Giovanin :clap: :clap: :clap: sei il Cancellara di Nove , :yes: :yes: :yes: tantissimi complimenti continua così :ok: :ok: :ok: IL CAPITANO DIABOLIK
diabolik
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: Giovanin cancellara!!!

Messaggio da el camionaro »

Continuare cosi' non vò tanto bene . Se si allungano le giornate e il lavoro me lo permette , con qualche uscita feriale dovrei andare meglio. Comunque grazie Capitano
Avatar utente
chemello1
Member
Member
Messaggi: 27
Iscritto il: martedì 6 marzo 2007, 21:45

Re: Giovanin cancellara!!!

Messaggio da chemello1 »

Grande Giovanni!!
In tutti i sensi rispetto a noi piccini :grin: :grin:
...saranno stati 70 Km ma a me sono bastati con tutti quei sali-scendi
Alla prossima!!! :begging: :begging:
Rispondi