Diabolik sulla gazzetta dello sport!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: Diabolik sulla gazzetta dello sport!!!

Messaggio da dolcezza »

TROTTOLINO AMOROSO…..SEI UN PIRLA !!!
:fior: :cuor: :fior: :cuor:
ti invito a rivedere tutti i messaggi delle altre due donzelle per individuare chi effettivamente ti aveva consigliato di ripassare la grammatica e il lessico della lingua italiana. Io, DOLCY ALLEN, MAI mi permetterei di offendere e tanto meno di richiamare gli errori degli utenti del forum. Esattamente, semplicemente, umilmente e consapevolmente….perche’ dal tuo Zanichelli avrei una caterva di “cose” da imparare. Ma io sono qui per divertimi, :grin: cazzeggiare :grin: e raddrizzare banane :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: . Quindi qui non ce’ monnezza che puzza, :twisted: :twisted: ci sono solo tante belle opere d’arte da ammirare :sofico:, dolci poesie da leggere e tante imprese sportive da lodare:clap: :clap: :clap: . Dall’angolo del gatto, nessuno mi puo’ buttare fuori, il mio "compagno" Paolo non lo permetterebbe, perche’ IO HO LE VOSTRE STESSE PELOTAS. Le vorresti vedere :?: :?:
VAFFANCULO !!!

Con un uomo come te...sotto le lenzuola farei faville :!: :!: :!: :grin: :grin: :fior: :fior: :godimento: :godimento: :godimento:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Diabolik sulla gazzetta dello sport!!!

Messaggio da diabolik »

CIAO AMICO CAMIONARO DI NOVE CICLISTA DELLA DOMENICA,FORSE TU NON MI CONOSCI BENE. IO DI GARE CON IL NUMERO NE HO FATTE TANTISSIME E NE HO VINTE ANCHE TANTE,FORSE TU NON HAI LETTO IN INTERNET NEL MESE DI GENNAIO 08 (DURA STORIA DI DIABOLIK) DOVE HO SCRITTO LA VARIE GARE PRINCIPALI FATTE , CON VARIE MAGLIE E TROFEI PRESI.COMUNQUE I MIEI AVVERSARI NON SONO COME LA PENSI TU,SONO GENTE INTANTO PIU' GIOVANIDI ME DI 10/15/20 ANNI DI MENO ,PIU' LEGGERI ANCHE DI 20 KG. E FANNO DA 20.000 AI 25.000 KM. L'ANNO.IO DI KM. ANNUALI NE FACCIO 13.000,COME VEDI I KM. NON SONO TUTTO, LA DIFFERENZA STA' NELLA CILINDRATA CHE NOI ABBIAMO DI NATURA,SIAMO DI VARIE CILINDRATE C'E' LA 500 E 1000 SONO DONI DI NATURA.COME FORSE TU SAI DOVEVO PARTECIPARE ALLA G.F. BARDOLINO DI 155KM MA A CAUSA DI UNA BRUTTA BRONCHITE HO DOVUTO RINUNCIARE ,NON ERA LA SOLITA INFLUENZA ,HO DOVUTO STARE A CASA PER 7 GIORNI, NON MI SONO NASCOSTO COME PENSAVI TU.GUARDA CHE IO SONO 30 ANNI CHE VENGO OGNI DOMENICA A NOVE PER FARE IL GIRO IN BICI ,SONO SEMPRE STATO PRESENTE ,ABBI RISPETTO PER LA GENTE AMMALATA,TU NON SEI MAI AMMALATO ?
diabolik
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: Diabolik sulla gazzetta dello sport!!!

Messaggio da el camionaro »

Diabolik leggi in ritardo o quello che vuoi, mi sembra di avere precisato riveduto e corretto il mio pensiero e visto che te la sei presa cosi' male non ci darà in futuro altri commenti a tuo riguardo. Non ho rispetto per gli ammalti semplicemente perchè a me non succede mai.Che ci vuoi fare cosi' è la vita
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: Diabolik sulla gazzetta dello sport!!!

Messaggio da el camionaro »

PER VOGLIO PRECISARE CARO DIABOLIK ,SE NON TE NE SEI ACCORTO CHE LE MIE CRITICHE SEMMAI ERANO RIVOLTE AL GATTO LA TROPPA ENFASI CON QUI DESCRIVE LE TUE PERFORMANS SENZA VOLER FERIRE IL TUO ORGOGLIO E QUANTALTRO CORDIALMENTE el camionaro
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Diabolik sulla gazzetta dello sport!!!

Messaggio da Paolo »

mah :!: :!: secondo me le cronache del gatto sono un autentico spasso :yes: :yes:

e anche per i suoi numerosi lettori :ok:

Poi sappiamo sono un pò caricate :grin: , non troppo però :wink: :wink:

Diabolik e un Campione :campione: :campione:

e il nostro giornalista noi ce lo teniamo stretto :wink:


Prendo, come si dice, la palla al balzo e mi coplimento per le splendide crocache da te postate :clap: :clap:

Non mi apettavo un'altro cronista, e di questo livello nel forum :clap: :clap: :clap:
Immagine
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Diabolik sulla gazzetta dello sport!!!

Messaggio da Paolo »

diabolik ha scritto:CIAO AMICO CAMIONARO DI NOVE CICLISTA DELLA DOMENICA,FORSE TU NON MI CONOSCI BENE. IO DI GARE CON IL NUMERO NE HO FATTE TANTISSIME E NE HO VINTE ANCHE TANTE,FORSE TU NON HAI LETTO IN INTERNET NEL MESE DI GENNAIO 08 (DURA STORIA DI DIABOLIK) DOVE HO SCRITTO LA VARIE GARE PRINCIPALI FATTE , CON VARIE MAGLIE E TROFEI PRESI.COMUNQUE I MIEI AVVERSARI NON SONO COME LA PENSI TU,SONO GENTE INTANTO PIU' GIOVANIDI ME DI 10/15/20 ANNI DI MENO ,PIU' LEGGERI ANCHE DI 20 KG. E FANNO DA 20.000 AI 25.000 KM. L'ANNO.IO DI KM. ANNUALI NE FACCIO 13.000,COME VEDI I KM. NON SONO TUTTO, LA DIFFERENZA STA' NELLA CILINDRATA CHE NOI ABBIAMO DI NATURA,SIAMO DI VARIE CILINDRATE C'E' LA 500 E 1000 SONO DONI DI NATURA.COME FORSE TU SAI DOVEVO PARTECIPARE ALLA G.F. BARDOLINO DI 155KM MA A CAUSA DI UNA BRUTTA BRONCHITE HO DOVUTO RINUNCIARE ,NON ERA LA SOLITA INFLUENZA ,HO DOVUTO STARE A CASA PER 7 GIORNI, NON MI SONO NASCOSTO COME PENSAVI TU.GUARDA CHE IO SONO 30 ANNI CHE VENGO OGNI DOMENICA A NOVE PER FARE IL GIRO IN BICI ,SONO SEMPRE STATO PRESENTE ,ABBI RISPETTO PER LA GENTE AMMALATA,TU NON SEI MAI AMMALATO ?
che ci vuoi fare capitano, è la dura legge dei leader, delle persone in vista, dei campioni :yes:
tanti complimenti, soddisfazioni, vittorie ecc..... :yes:
per poi trovarsi anche vittime, bersagliati dalle critiche :roll:



certo che non stai proprio simpatico alla categoria degli autotrasportatori :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

<rerid>
Immagine
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Diabolik sulla gazzetta dello sport!!!

Messaggio da gianni »

CALMI CALMI RAGAZZI :suini: :suini: :suini: :suini: :suini:

Non mi sembra il caso di discutere per queste cose :no: :no: :no:
Ognuno la pensa a modo suo :yes: :yes: :yes: e va bene così :yes: :yes: :yes:

Resta il fatto che:

IL GATTO SCRIVE SEMPRE E SOLO LA VERITA'........E TUTTO IL FORUM LO SA' :yes: :yes: :grin: :grin: :grin:
"The Cat"
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: Diabolik sulla gazzetta dello sport!!!

Messaggio da homoerectus »

diabolik smonta dal scagno e va lavoare poro can
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: Diabolik sulla gazzetta dello sport!!!

Messaggio da el camionaro »

Nessuno :no: :no: , caro GATTO :evil: , mette in dubbio la veredicità di quello che scrivi :banned: :banned: ,ci mancherebbe , é che a leggerle sembra di sentire un telegiorn :nicetongue: :nicetongue: ale di EMILIO FEDE :bib: :es:
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: Diabolik sulla gazzetta dello sport!!!

Messaggio da dolcezza »

Trottolino, :fior: :fior:
come gia' illustrato: "LA VERITA' VINCE SEMPRE". :grin: :grin: :grin:
:fior: :cuor: :fior: :cuor: :fior: :cuor: :fior: :cuor: :fior: :cuor:
Immagine

By Dolcezza with love
Rispondi