Diabolik sulla gazzetta dello sport!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Diabolik sulla gazzetta dello sport!!!

Messaggio da gianni »

FINALMENTE IL GIUSTO RISALTO :!: :!: :!: :grin: :grin: :grin:

Cari amici finalmente dopo vari contatti avuti con la redazione della gazzetta dello sport e le innumerevoli trattative con la RCS, sono riuscito ad ottenere quanto richiesto :grin: :grin: :grin:
Uno "SPECIALE" tutto dedicato al nostro campione :twisted: , che da una settiamna appare in tutto il suo splendore di supereroe nella "rosa" nazionale :ok: :ok: :ok:
Non ci credete :?: :?: provate ad esempio a guardare le pagine 30 e 31 di oggi.......e rimarrete a bocca aperta :eek: :eek: :eek: :!: :!: :!:

guardate :arrow: qui

E come dice la gazzetta, IL RE E' TORNATO <rerid> <rerid> <rerid> e dopo l'inconveniente della malattia che lo ha privato di un sicuro trionfo in quel di bardolino :wall: :wall: :wall: è pronto per affrontare nuove sfide e a distruggere nuovi e vecchi avversari :!: :!: :!:

Come sempre il vostro gatto da corsa :cadi: vi da le notizie appena sfornate per tenervi aggiornati e dare la visibilità che merita al suo pupillo :twisted: :twisted: :twisted:

Ciao a tutti e ai prossimi articoli :ok:
"The Cat"
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: Diabolik sulla gazzetta dello sport!!!

Messaggio da dolcezza »

AVV.THE CAT, :twisted: :twisted: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :evil:

basta con questi annunci MONTATI :wall: :wall: :wall: . Mi appello a Paolo perche' Vogliamo PENE piu' severe per chi COME LEI esalta INSISTENTEMENTE lL SUO PUPILLO. :grin: :grin: :grin: Dei falsi ne abbiamo piene le......................ECOBALLE. :grin:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Diabolik sulla gazzetta dello sport!!!

Messaggio da gianni »

Falsi come il deretano che continuamente cambi nel tuo avatar :?: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:

Solo su un cosa sono concorde con te: SERVONO ....PENE....PIU' SEVERE E....DURE :grin: :grin: ...MA SOLO PER TE :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Diabolik sulla gazzetta dello sport!!!

Messaggio da Paolo »

Concordo col pensiero di dolcezza :o :o :o :o ,
il responsabile Public relations del nostro campione :campione: sta esagerando ,


Allora ho cercato di interpellare capitan Diabolik (invano)
per chiedergli dell'ultima trovata del suo PR .



pare sia sparito :eek: :eek: :eek: ,

si dice che anche Chi l'ha Visto fatticherebbe a ritrovarlo :bye: :bye: :bye:


TORNA DIABOLIK :twisted: :!: :!: :!: nel forum :grin:


sappiamo che non è farina del tuo sacco :no: :no: :no:
e che certi mezzucci a TE non ti interessano



tanto vi dovevo <rerid>
Immagine
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Diabolik sulla gazzetta dello sport!!!

Messaggio da gianni »

EH NO :!: :!: :!: :no: :no: :no: :no:

Scusa caro Poalo ma consentimi di dissentire su queste tue allusive ed infelici affermazioni :mad: :mad: :mad:
Ho solo comunicato ai più, quanto pubblicato sulla gazzetta......
.....i fatti sono fatti :!: e diabolik :twisted: giustamente non commenta :no: perchè mentre voi vi riempite la bocca di sole chiacchere.....lui sta giustamente sui GIORNALI :!: :!: :!:

Anche questa volta vince il campione :twisted: .......

P.S. Non è che ti sei schierato con dolcezza in cambio di promesse di prestazioni sessuali :godimento: :godimento: :godimento: :?: :?: :?: :grin: :grin: :grin: .....fa così con tutti :yes: :yes: :yes: ...ma ormai la merce che propone è oltrechè usurata :grin: ...anche vetusta e demodè :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:

attento alle malattie paolin :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Immagine
"The Cat"
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: Diabolik sulla gazzetta dello sport!!!

Messaggio da el camionaro »

Micio, sembra anche a me che ci sia troppo fervore nei confronti del tuo idolo. Al posto suo mi sentirei un po' a disagio ;anche perchè non si è eterni ,e si è all'inizio di stagione e non tutti sono al massimo come è il tuo cap. . Alla prima sconfitta cosa fà cambia sport? se per una febbretta non si è presentato, per tua ammissione, due domeniche per paura di dover stare a ruota o peggio di perderla. Un conto è la passione lo sport lo stare insieme un'altro conto è il fanatismo l'essere sempre comunque primo . Che poi lasciamelo dire con tutta franchezza ma con tutto l'allenamento che fà la vita da super sportivo e l'indubbia forza che ha perchè. non si misura con gente che fà la stessa vita e si confronta in gare vere . Penso che se tutti i CAREGNATI leggessero i tuoi resoconti domenicali ti troveresti a commentare le performance di voi due solamente! UN PO' DI MODERAZIONE NON GUASTA con affetto el camionaro
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Diabolik sulla gazzetta dello sport!!!

Messaggio da gianni »

caro amico camionaro :wink:
rispondo volentieri allle tue affermazioni :yes:
E' vero, la mia enfasi nel raccontare le avventure dei nostri eroi è sicuramente accorata :yes: , ma se così non fosse avrebbe forse lo stesso gradimento di adesso :?: :?: ...non credo :no: :no:
E' poi da tener conto che il più degli articoli vede come protagonista diabolik :twisted: non perchè mi è più simpatico o sia più bello di alri, ma bensì perchè, per quanto a qualcuno non vada giù (ciao sconfitti :grin: ), è sempre lui il primo su ogni percorso :yes: :yes:
E vero anche che non si è immortali, questo lo abbiamo sempre detto, ma fino ad ora, l'unico higlander è lui :clap: :clap:
Per quanto riguarda il numero sulla schiena, era già attaccato con gli aghi per bardolino :yes: , ma sai com'è andata :yes:

Credo di aver sempre dato risalto a tutti, vedi gli articoli di stracc, del pirata, del mitico killer. adirittura per paololupo e micheledalla gassa senza parlare di supermanermanno passando per ognuno degli atleti :!: .....molti di questi non hanno mai mostrato la faccia sul forum, ma io li ho ugualmente esaltati :!: Ovvio è, che chi non partecipa al forum può anche rischiare di passare in secondo piano qualche volta. Non perchè io non voglia esaltarlo, me bensì perchè è lui a non voler balzare alle cronache :!:

Ad ogni modo sono super aperto ad ogni invito o critica, purchè questa sia costruttiva e soprattutto propositiva :ok: :ok:
Senza dimenticare mai la goliardia con la quale il forum è nato e per la quale vive :grin: :grin: , caratteristica imprescindibile che non dobbiamo mai scordare :ok: :ok:

Caro collega :grin: , spero di essere stato sufficentemente esaustivo e chiaro :yes: :yes: ....comunque grazie, soprattutto per l'ottimo lavoro che stai svolgendo nelle cronache domenicali dei "nonsolobici" :clap: :clap: :clap: .....a proposito di critiche: cosa aspettano quei monelli ad iscriversi :?: :mad: :?: :mad: .....o sono troppo saccenti per noi poverelli del forum :mmmm: :mmmm: :mmmm: :?:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Diabolik sulla gazzetta dello sport!!!

Messaggio da Paolo »

el cammionaro ha scritto:perchè non si misura con gente che fà la stessa vita e si confronta in gare vere

guarda che le sue sfide non sono certo :no: quelle con i suoi Polli della domenica :grin: :grin: :grin:

lo dice uno che e presente a quelle del mercoledì :iocero:

e poi quest'anno si sa che è l'anno di Diabolik, dove si confronterà come hai scritto con gente che fà la stessa vita e si confronta in gare vere :yes: :yes:
sicuro di riempire la coppa con lo champagnino :ok:
Immagine
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: Diabolik sulla gazzetta dello sport!!!

Messaggio da dolcezza »

Trottolino, camionaro di 9 :fior: :fior: :cuor:
appoggio in pieno le tue idee precise, luminose e corrette, al punto tale che ti grido a squarciagola: SEI UN GRANDE UOMO :!: :!: :!: La tua formazione culturale profonda e ricca di radici interdisciplinari, si fa’ sentire sempre di piu’ nel nostro forum. :grin: Tutto cio’ mi lascia a bocca aperta con il rischio di acchiappare il primo merlo che passa in volo. :bye: :bye: :bye: E’ risaputo da tempo che il campione Diabolik :twisted: si crede uno sportivo invincibile :campione: e un uomo immortale, ma non ha ancora intuito che solo la sua anima lo sara’. :cry: :cry: Lasciamogli le idee e le convinzioni personali che altro non sono che semplici vibrazioni energetiche che potrebbero diventare nemiche pericolose della verita’. :eek: :eek: :eek:
:presente: Dolcy :fior:

:wink: micio: :censored: :censored: :censored: :censored: :fior:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: Diabolik sulla gazzetta dello sport!!!

Messaggio da el camionaro »

EHI DOLCEZZINA ma non eri tu qualche tempo fà mi invitava ad una ripassatina allo Zanichelli :grrrrr: :grrrrr: ? Avevi un'altra opinione sul mio grado CULtural intellettivo :angry: :angry: . Possibile che abbia avuto uno scatto cosi' repentino? MI puzza di bruciato :madfire: :madfire: !!Lascia stare i tuoi commenti qui' sono faccende da uomini . :stop: :stop: Caro Gatto la mia è stata una reazione istintiva dopo gli ultimi proclami enfatizzati , secondo me, un po' troppo: lungi da me nel toccare sensibilità altrui , ma mi senbrava un modo tranquillo per calmare, sempre secondo (o primo o terzo fà lo stesso)me, i tuoi ardori nel commentare le imprese del cap. :twisted: :twisted: umilmente el camionaro
Rispondi