caro amico camionaro
rispondo volentieri allle tue affermazioni
E' vero, la mia enfasi nel raccontare le avventure dei nostri eroi è sicuramente accorata

, ma se così non fosse avrebbe forse lo stesso gradimento di adesso

...non credo
E' poi da tener conto che il più degli articoli vede come protagonista diabolik

non perchè mi è più simpatico o sia più bello di alri, ma bensì perchè, per quanto a qualcuno non vada giù (ciao sconfitti

), è sempre lui il primo su ogni percorso
E vero anche che non si è immortali, questo lo abbiamo sempre detto, ma fino ad ora, l'unico higlander è lui
Per quanto riguarda il numero sulla schiena, era già attaccato con gli aghi per bardolino

, ma sai com'è andata
Credo di aver sempre dato risalto a tutti, vedi gli articoli di stracc, del pirata, del mitico killer. adirittura per paololupo e micheledalla gassa senza parlare di supermanermanno passando per ognuno degli atleti

.....molti di questi non hanno mai mostrato la faccia sul forum, ma io li ho ugualmente esaltati

Ovvio è, che chi non partecipa al forum può anche rischiare di passare in secondo piano qualche volta. Non perchè io non voglia esaltarlo, me bensì perchè è lui a non voler balzare alle cronache
Ad ogni modo sono super aperto ad ogni invito o critica, purchè questa sia costruttiva e soprattutto propositiva
Senza dimenticare mai la goliardia con la quale il forum è nato e per la quale vive

, caratteristica imprescindibile che non dobbiamo mai scordare
Caro collega

, spero di essere stato sufficentemente esaustivo e chiaro

....comunque grazie, soprattutto per l'ottimo lavoro che stai svolgendo nelle cronache domenicali dei "nonsolobici"

.....a proposito di critiche: cosa aspettano quei monelli ad iscriversi

.....o sono troppo saccenti per noi poverelli del forum