Guarda il cobra in auto ...sembra un'esaltato
E poi il pirata ....dopo quello scatto a fianco di bella vita gli e andato in tilt il pacemaker
E quel braccino che sporge con il telefonino....è il mio
Eh si ...siamo una squadra vincente
GRANDE GRANDISSIMO FRANCESCO
Sei stato esaltante Prova Maiuscola e superba Non ci sono parole per definire la tua impresa
Vederti scalare la Rosina così di potenza, mi è sembrato di rivedere il Grande Cobra di 18 anni fa, allorquando sulla salita del Montello con una analoga azione di potenza staccava tutti i suoi avversari per involarsi dopo una fuga di ben 40 Km. da solo a conquistare il Titolo di Campione Veneto Dilettanti di Prima Categoria. Ancora oggi conservo il filmato di quella memorabile impresa; e ti assicuro che ancora oggi a distanza di 18 anni è ancora emozionante. Alla prima occasione che avremo ti farò vedere quel filmato. Ancora complimenti a te sei stato grandioso. Colgo anche l'occasione per invitare te ed il Cobra alla serata party che darò il giorno Lunedì 29 Settembre alle ore 20.00 in Pasticceria a Friola come puoi leggere sull'angolo del gatto sull'argomento SERATA PARTY " PIRATA DAY NIGHT ". Vi aspetto Non mancate Ciao e a presto
anche se non sono stata invitata ufficialmente a partecipare alla tua festa,desidero ugualmente offrirti tutta la mia ammirazione per il TITOLO conquistato.
Grazie per la magnifica serata passata assieme a te e ai tuoi amici per festeggiare il titolo italiano da te conquistato con enormi sacrifici
Un augurio sincero per le prossime future vittorie (accertati che i premi siano di natura gastronomica)
Carissimo Bella Vita.
Mi unisco a Nikoschena per complimentarmi e per ringraziarti della bellissima serata passata assieme
E' stata grandiosa come la tua vittoria. Bye Bye