prosecco all attacco!!!

News, racconti ed emozioni delle vostre GF & Gare :ok:

Moderatore: matteoreby

walter71
New Member
New Member
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 24 giugno 2009, 17:25

Re: prosecco all attacco!!!

Messaggio da walter71 »

Ciao a tutti sono l'ultimo arrivato del gruppo Walter, io non so come fate :?: :?: ma e ne ho piene le palle :angry: :angry: solo a starvi dietro. Complimenti a tutti voi sieti fortissimi :clap: :clap: :clap:
Congratulazioni Matteo :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: prosecco all attacco!!!

Messaggio da gianni »

mauro-scatin ha scritto:

L'anno prossimo mettiti anche Tu a fare le corte così facciamo gioco di scuadra e fottiamo Matteo :yahoo: (bisogna sempre pensare in grande!!!!!!! <ge> )

:?: :?: :!: :!: :eek: :eek: :wall: :wall: :trrr: :trrr: :censored: :censored: SCUADRA :censored: :censored: :trrr: :trrr: :wall: :wall: :eek: :eek: :!: :!: :?: :?:
...alla faccia della tua laurea :wall: :wall: :wall: ....ti ho già detto che le flebo ti hanno bruciato il cervello :wall: :wall: :wall: e questa ne è la prova :!: :!: :!:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: prosecco all attacco!!!

Messaggio da gianni »

Ehi mauretto, dopo avere fatto SCUADRA con bellavita mi dici dove sei andato a SQUOLA :?: :?: :?: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:

:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:

Ho trovato una tua foto di quando andavi a sQuola e credo che da allora le cose non siano migliorate...... :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:
Immagine
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: prosecco all attacco!!!

Messaggio da gianni »

Ed infine rieccovi MAURETTO mentre, in viaggio con papà, tiene un'altolocata lezione di galateo, ovviamente imparata a SQUOLA e studiata in gruppo con un ottimo lavoro di SCUADRA nel periodo universitario :ridere: :ridere: :ridere:

Mauro amico mio :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: per oggi ti ho massacrato che basta :lol: :lol: :lol: ......attento a quello che scrivi perchè il gatto è sempre in agguato :nunu: :nunu: :nunu: :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: prosecco all attacco!!!

Messaggio da matteoreby »

CARO MAURETTO...
PROBABILMENTE ERI UN PARACARRO ANCHE A SQUOLA!!!!


MI HANNO DETTO OGGI CHE Cè UN NUOVO FARMACO CHE SOSTITUISCE LA CERA....ANCORA PIù POTENTE... ORA MI SFUGGE IL NOME ...APPENA LO RECUPERO TE LO FACCIO PRESCRIVERE!!! :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: prosecco all attacco!!!

Messaggio da matteoreby »

EH SI SuperIannellus ,
I DUE SQUADRONI COME HAI VISTO, A VOLTE TE NE TROVI ANCHE 50 SU UN COLPO SOLO... SALTANO FUORI DA TUTTE LE PARTI... ANCHE NELLE FUGHE SONO SPESSO IN MOLTI... MA COME HAI VISTO è GIà IL TERZO ANNO DI FILA CHE GLI ROVINO LA FESTA... PRIMA ERANO ABITUATI A MONOPOLIZZARE LE CLASSIFICHE...
CIAO
mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: prosecco all attacco!!!

Messaggio da mauro-scatin »

Sinceramente,
di cuore dal Vs Scatin


:bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: prosecco all attacco!!!

Messaggio da gianni »

Colpito e affondato eh mauro :?: :lol: :lol: :lol:
Va bene :medit: :medit: :medit: prometto che non ti piglio più per il culo :no: :no: :no:
A proposito ho trovato un'altra foto di quando andavi al liceo :ridere: :ridere: :ridere: :))): :))): :))):

Immagine
"The Cat"
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: prosecco all attacco!!!

Messaggio da homoerectus »

si proprio na manega de ignorantoni gnanca mi feseva chei eroei la a scoea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a bici ve ga ciavà el serveo!!!!!!!
Rispondi