Sabato di fuoco!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Sabato di fuoco!!!

Messaggio da gianni »

Driver :!: :!: :!: :nunu: :nunu: :nunu:
Stiamo ancora aspettando i vostri trofei :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Attento a quello che fai perchè tu ed il fanfarone del lattaio siete nel mirino del mio CAPITANO :twisted: :box: :box: :box: ....FANFARONI :!: :!: :!: :angry: :angry: :angry: :ko: :ko: :ko:

Immagine
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Sabato di fuoco!!!

Messaggio da driver »

mai parlato dei suoi trofei :!: :!: :!: dico solo, che stà sempre dietro ad aspettare l'attacco, senza essere nei primix. comunque, alla prossima uscita che farò con voi, controllerò la posizione di diabolik........e poi ci risentiremo
gianni ha scritto:Dov'era ieri ....se fosse stato della partita sarebbe ancora per strada .....driver:
si, scusate. :yes: :yes: ma ero impegnato a salvare il mondo :cowb: :cowb: :cowb: dall'attacco dei nemici

libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Sabato di fuoco!!!

Messaggio da gianni »

Mamma mia che impressione :lol: :lol: :lol: ....ti ho riconosciuto dalla PANZA :ridere: :ridere: :ridere:

Controlla pure diabolik :twisted: che così magari impari qualcosa di buono :yes: :yes: :yes: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ....BROCCOLO :ciapet: :ciapet: :ciapet:
"The Cat"
vete
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 16
Iscritto il: domenica 20 settembre 2009, 15:37

Re: Sabato di fuoco!!!

Messaggio da vete »

Non capisco come mai tutto questo accanimento contro il CAPITANO...
Mi è dispiaciuto non essere sabato con voi ma avevo già dato la mattina...
Di sicuro caro diabolik il buco in superstrada te l'avrei chiuso io (Ps: ma l'ultima volta che ci siamo visti la scusa era la stessa, non è che per caso oltre ai latticini sei anche allergico alla gasparona :lol: :lol: :lol: )...
Comunque se vuoi un consiglio perchè non lasci a casa tutta la ciurma e andiamo via noi due:
1) di sicuro non fai il succhiaruote :lol: :lol: :lol:
2) non ti tocca ringraziare i gregari :lol: :lol: :lol:
3) lo sai che porto rispetto per gli anziani :lol: :lol: :lol:
4) non dovresti cercare le spille per attaccarti il numero sulla schiena :lol: :lol: :lol:
5) ............
MA SOPRATTUTTO GUADAGNERESTI QUALCHE ANNO DI VITA!!! :yes: :yes: :yes:
PENSACI... :ok:
Ps: se dici evitiamo la superstrada.... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Sabato di fuoco!!!

Messaggio da diabolik »

Caro amico Vete ,in settimana ci penserò sopra dei vari consigli che mi hai dato :clap: :clap: :clap: , anche perchè dopo tantissime vittorie :ok: :ok: :ok: fatte con fortissimi avversari e con tanti meno anni d'età :wall: :wall: :wall: , potrei cambiare rotta :yes: :yes: :yes: e venir via con te , :yes: :yes: :yes: però ti raccomando subito una cosa , dobbiamo evitare la superstrada altrimenti come ben tu sai ,Diabolik si perde,ciao Vete ,alla futura uscita senza il numero. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
diabolik
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Sabato di fuoco!!!

Messaggio da gianni »

Caro CAPITANO :twisted: , mentre il mio amico VETE fa lo spiritoso e fa finta pure di dimenticare le amare sconfitte che gli ha inflitto tutte le volte che è uscito con noi :nunu: :nunu: :nunu: :cryblu: :cryblu: :cryblu: , il lattaio continua con la sua campagna denigratoria nei tuoi confronti :eek: :eek: :eek: :ko: :ko: :ko:
Pensa che è stato in ufficio da me pochi minuti fa e mi ha detto di mandarti questo messaggio fotografico :trrr: :trrr: :trrr:

Immagine


...io, sempre per dovere di cronaca, gli ho pubblicato la foto (anche perchè non è ancora in grado di arrangiarsi :wall: :wall: :wall: .....raffaella contiamo su di te :ok: :ok: :ok: ), ma il commento lo lascio a lui :trrr: :trrr: :trrr: , anche perchè se ripete quello che mi ha detto in studio, è la volta buana che alla prossima uscita in bici superiamo la barriera del suono e sentiamo il BANG SONICO :lol: :lol: :lol:
"The Cat"
Avatar utente
lattaio
Member
Member
Messaggi: 35
Iscritto il: mercoledì 25 novembre 2009, 18:37

Re: Sabato di fuoco!!!

Messaggio da lattaio »

Grazie gianni per la foto.
Capitano se chiaro el messaggio :?:
Mercoledì metti e mudande de ghisa :nunu:
Il Lattaio!!!
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Sabato di fuoco!!!

Messaggio da diabolik »

il capitano non ha bisogno di codeste mutande pesanti caro Lattaio :yes: :yes: :yes: , perche è abituato andar senza ,anche di notte, :prrrr: :prrrr: :prrrr: ti ricordo per mercoledì prossimo di portarti via un tubetto di grasso :yahoo: :yahoo: :yahoo: , per sentire meno male ,hai capito dove ti serve :?: :?: :?: preparati che arrivo come al solito . :twisted: :twisted: :twisted:
diabolik
vete
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 16
Iscritto il: domenica 20 settembre 2009, 15:37

Re: Sabato di fuoco!!!

Messaggio da vete »

Caro amico GATTO le :nunu: :nunu: :nunu: le avrò prese ma senza numero sulle spalle... al contrario di chi le :nunu: :nunu: :nunu: le ha prese quando correva :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Certo che il capitano :evil: mi dovrebbe ringraziare per averti fatto imparare ad essere un gregario così fedele :cor:
Vi aspetto... senza numero ovviamente :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Sabato di fuoco!!!

Messaggio da diabolik »

caro Driver,la prossima volta che uscirai con Diabolik ti devi portar via il binocolo :wall: :wall: :wall: , perchè non lo vedrai più :no: :no: :no: da quanto davanti sarà . :prrrr: :prrrr: :prrrr:
diabolik
Rispondi