foto scandalo!! capodanno col botto!!

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: foto scandalo!! capodanno col botto!!

Messaggio da dolcezza »

AVV. THE CAT


:bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :bavaff:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: foto scandalo!! capodanno col botto!!

Messaggio da gianni »

Sempre molto educata e gentile :!: :!: :!: :!: :menenevo: :menenevo: :menenevo: :menenevo:.....
...scusa se te lo dico, ma visto che tra un po rientrerà .......solo tu con i tuoi modi garbati puoi essere la donnaherectus :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: foto scandalo!! capodanno col botto!!

Messaggio da Paolo »

certo che come qualsiasi utente e lettore di codesto forum, dopo aver letto gli interventi sopra, pensavo di trovarmi due righe scritte da chi sappiamo :|






o forse e perchè e troppo superiore :eek: :eek: :eek: :wink:
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: Povero Diabolik!!!

Messaggio da ILPIRATA »

Povero Diabolik.
Dalla polvere, all'altare; dall'altare sulla polvere :!: :!: :!: oppure dalle stelle alle stalle :!: :!: :!:
il pirata
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: Nessuna superiorità!!!!

Messaggio da ILPIRATA »

No Paulin. :!: Non esiste nessuna superiorità :!: :no: :no: :no: e non intendo certamente di essere un essere superiore. :no: :no: :no: Il motivo per cui non sono più intervenuto sull'argomento della foto scandalo è perchè una volta sfatato il segreto sul proprietario di quella rara specie di volatile, :sofico: :sofico: :sofico: è inevitabilmente caduto il mistero e l'interesse che aleggiava intorno ad esso. :mmmm: :mmmm: :mmmm: Avrei preferito che la cosa si fosse risaputa più avanti nel tempo, ma la sfrenata curiosità di Dolcezza ha indotto l'uomo incappucciato con la barba a svelarlo anzitempo. :blah1: :blah1: :blah1: :blah1: :blah1: Ecco tutto qua caro amministratore. Sono comunque gratificato per i commenti apparsi sul forum intorno al coso. :banana1: :banana1: :banana1: By By a tutti :!: :!: :!:
il pirata
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: Le mie scuse!!!

Messaggio da ILPIRATA »

Le mie scuse a tutto il forum :!: :!: :!:
Per essere intervenuto sull'argomento sbagliato e del tutto fuori luogo che non mi riguarda affatto. Purtroppo me ne sono accorto solo ora e nel rinnovare le mie scuse vi saluto tutti. Ciao :!: :!: :!:
il pirata
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: foto scandalo!! capodanno col botto!!

Messaggio da gianni »

PIRATA :godimento: :godimento: soffri forse un po di protagonismo o stai facendo le prove con le nuove "BOMBE" :es: :es: per andare più forte in bici :?: :?: :?: :grin: :grin: :grin: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:
"The Cat"
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: Macchè Bombe!!!!

Messaggio da ILPIRATA »

Macchè bombe mio caro Gatto :!: :!: :!:
Con 10 Kg. che ho perso in questi mesi e la nuova bicicletta che mi sta costruendo il miglior meccanico del Veneto, non mi servono bombe, bastano le mie gambe :!: :!: :!: Ah :!: Ah :!: Ah :!: Non sono neppure malato di protagonismo, ma a furia di intervenire su tutti i siti del forum, ormai non mi raccapezzo più, ed entro così per sbaglio anche su argomenti che non mi riguardano :!: :wall: :wall: :wall: A voler fare il mattatore, purtroppo si rischiano anche brutte figure :!: :!: :!: :climb2: :climb2: :climb2: Ciao A tutti :!: :!: :ciaoatutti: :ciaoatutti: :ciaoatutti:
il pirata
Rispondi