DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
380volt
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 153
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:05

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da 380volt »

Peccato non aver assistito in diretta ad un simile evento...
se solo guardando il video vengono i brividi :allu: :allu:
mi chiedo cosa si poteva provare dal vivo :yahoo: :yahoo:
ancora grande grande Graziano... :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da Paolo »

Vero :!: :!: un grande spettacolo :stic: dobbiamo ringraziare anche il gatto per questo eccezionale documento :bow: :bow: :bow: con il quale tutti potranno rivivere nel tempo questa emozione :reok:
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da diabolik »

Parole vere, caro Pompiere Emil, :yes: :yes: :yes: non sei mai stato dalla mia parte :wall: :wall: :wall: ,però da come hai scritto ,dopo questa grande impresa sei diventato anche tu un fans del capitan Diabolik :evil: e questo mi fa tantissimo piacere , :dizzy: :dizzy: :dizzy: spero di trovarti al più presto per ricevere i tuoi complimenti personali :sbavon: :sbavon: :sbavon: ,mai e poi mai ,avrei pensato che da nemico che eri :yes: :yes: :yes: ,diventassi amico del capitan Diabolik :twisted: ,ti ringrazio molto , :clap: :clap: :clap: con le tue bellissime parole mi hai stordito, :dizzy: :dizzy: :dizzy: ciao e a presto. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
diabolik
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da Paolo »

Si Capitano, ma se il pompiere non canta :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu:
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da diabolik »

Oggi a mente fredda mi sono accorto di cosa ho combinato ieri :dizzy: :dizzy: :dizzy: ,adesso chissà quanta gente proverà questo percorso Diaboliko, :sbavon: :sbavon: :sbavon: oggi ho fatto un piccolo giretto in compagnia, tranquilli fino al Cornale , :yes: :yes: e parlando di ieri, mi raccontavano che il super vittorioso Ruggero :ok: :ok: :ok: aveva provato a starmi dietro, ma al Collicello ha dovuto mollare, :kap: :kap: :kap: ma quanto forte sono andato ieri :?: :?: :?: Una cosa mostruosa, <rerid> <rerid> <rerid> che resterà per sempre nella storia , :yes: :yes: :yes: questa prestazione è stata come una ciliegina sulla torta, :fior: :fior: :fior: dopo tantissime vittorie, :fior: :fior: :fior: ora vorrei ringraziare di cuore, tutti quelli che mi hanno scritto facendomi i complimenti e sono tantissimi :yahoo: :yahoo: :yahoo: ,GIANNI per tutto quello che ha fatto per il suo capitano- SUPERJANNELUS-FRANK- PUMA/PUMETTA- NICO-VALERIA- MEGALO- DRIVER-BATUV-PAOLO- MATTEOREBY-380-220- SARONNI- MARTY-PIERO66- MARIETTO – BELLA VITA – RE DEI PIG – POMPIERE – LUKAS – LUCAS- BERTONCELLO – EL CAMIONARO - PIRATA - DENIS COCCO - LINO - ALBERTO MERLO - POLOBIKE-PETER VAN PETEGHEN - CRECHER - IOMMETRA - INDIANO per telefono – MILANESE per telefono ,JUNIOR per telefono ,mi scuso se mi sono dimenticato di qualcuno, :yes: :yes: :yes: vi ringrazio ancora per tifo che avete fatto per il capitan Diabolik, :twisted: siete stati grandissimi,ciao a tutti. :clap: :clap: :clap:
Ultima modifica di diabolik il sabato 2 luglio 2011, 21:32, modificato 3 volte in totale.
diabolik
COCCO DENIS
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 17 febbraio 2010, 16:38

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da COCCO DENIS »

HO AVUTO IL PIACERE DI PRESENZIARE ALLA GRANDE IMPRESA DI CAPITAN GRAZIANO :clap: :clap: :clap:
E L'ONORE DI STRINGERGLI LA MANO PER PRIMO, QUANDO SONO ANDATO A RECUPERARLO LUNGO LA CICLABILE PER ENEGO: EMOZIONI BREVI MA CHE SI RICORDANO PER TUTTA LA VITA :ok:
CHE DIRE: VOLERE E' POTERE.
GRAZIANO SEI UN FENOMENO.
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da diabolik »

Per caso qualcuno ha visto il LATTAIO in giro :?: :?: :?: :?: :?: :?: oppure dobbiamo telefonare alla trasmissione di - CHI LA VISTO - :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: o che sia andato in Svizzera ,a prelevare ,per pagare questa famosa cena, aspetto notizie, grazie.
diabolik
Avatar utente
Alberto Merlo
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 26 marzo 2011, 21:08

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da Alberto Merlo »

BRAVISSIMO CAPITANO! :clap: :clap: :clap: :clap: SCUSA SE MI COMPLIMENTO CON TE SOLO ADESSO MA DOVE SONO HO QUALCHE PROBLEMA INFORMATICO!
PER FARE UNA MEDIA COSì ALTA BISOGNA AVERE UN MOTORE CHE NON è DA TUTTI, NON BASTA SOLO FARE KM!!! :cor: :cor: :cor:
ANCORA BRAVO E TI FARò I COMPLIMENTI PERSONALMENTE APPENA CI VEDIAMO. :ok: :ok: :ok:
MI RACCOMANDO SEMPRE A TUTTA!!! <rerid> <rerid> <rerid> <rerid>
polobike
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 18 aprile 2008, 9:25

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da polobike »

complimenti capitanoooooo :twisted: :twisted: :twisted: da tutto il team polo bike, anche sta volta hai dato prova della tua classe.
<rerid> <rerid> <rerid> :cor: :cor: :cor: :reok: :reok: :reok:
non avevamo dubbi riguardo la tua vittoria :bow: :bow: :bow: ,noi stiamo già preparando la sede per festeggiarti come si deve !!! :es: :es: :es: :birra: :birra: :birra:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: DIABOLIK NELL'OLIMPO DEGLI DEI!!!

Messaggio da gianni »

Caro CAPITANO :twisted: :twisted: :twisted: :bow: :bow: :bow: ora posso andare in vacanza tranquillo dopo aver assistito a questa tua ennesima IMPRESA :clap: :clap: :clap: :bow: :bow: :bow:
Fin che sono via, tu riposati e fai qualche passeggiata tranquilla....ti ho comprato anche le scarpe personalizzate :):):) :):):) :):):)


Immagine
"The Cat"
Rispondi