Si!!!!!! e con noi

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: Si!!!!!! e con noi

Messaggio da dolcezza »

Carissimo Pucci Pucci, :fior: :fior: :fior: :cuor:
per addolcire le tue espressioni :grin: :grin: , Rocco :fior: :fior: ha deciso di offrirti il dolce tipico :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: della sua pasticceria di Friola. :fior: Occhitristi :fior: , invece, coglie l’occasione :grin: per dichiarare espressamente di essere la modella sulla quale l’artista lov lov lov ha applicato amorevolmente la tecnica del calco dal vivo. :lol: :lol: :lol:



Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
superguerra
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2008, 19:17

Re: Si!!!!!! e con noi

Messaggio da superguerra »

vi danno fastidio le mie espressioni !!!!! :mmmm: e tutte quelle foto che immettete nel forum vanno bene ? ma!!! il mondo è bello perchè è vario comunque ok moderero le mie espressioni, a patto che occhitristi non posi piu nuda x rocco sono geloso , non le vorrà tutte e due spero ? :cowb: altrimenti ci sarà il duello all'ultima fetta di torta ,saluti e baci x le donne ciao. <rerid>
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: Si!!!!!! e con noi

Messaggio da homoerectus »

ma chi seo sto superguera??????? pincia soeo che lu!!!!!! ma va in mona baeoton!!!!!! te gavare e ma fate a manopoea da quanto che te teo meni!|!!!!!!! donne se torna l'homo queo vero!!!!!provare par credere!!!!!
superguerra
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2008, 19:17

Re: Si!!!!!! e con noi

Messaggio da superguerra »

x homoerectus mi puoi sfidare solo in bici :cowb: , ma nel sesso non c'è storia mi dispiace x te zzzzzzzz ,se vuoi qualche lezione x salvare il tuo rapporto volentieri, :ok: buona serata <rerid> quando capirai la differenza che passa da un uomo e un maschio allora ne parliamo ciao
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Si!!!!!! e con noi

Messaggio da Paolo »

sfida bici :medit: :medit: :medit:
sfida sesso col mito :dietro: superguerra :eek: :eek: :eek: :no:

mi sa homo che qui perdi 2 a 0 :cool:
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: Si!!!!!! e con noi

Messaggio da dolcezza »

:godimento: :godimento: :godimento: SUPERGUERRA :fior: :fior: :fior: , IL PRINCIPE :clap: :clap: :clap: :cuor: :cuor: :cuor: DELLA GLOBALIZZAZIONE SESSUALE. :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :grin: :grin: :grin:


Immagine



Quando tocca a NOI 3 :?: :trrr: :trrr: :trrr: :lol: :lol: :lol: :cuor: :cuor: :cuor: :cuor: :cuor:
Dolcezza, occhitristi :fajepaura: e chanel :arrow: (LA VERGINE) :eek: :eek: :eek: l Immagine

Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
superguerra
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2008, 19:17

Re: Si!!!!!! e con noi

Messaggio da superguerra »

mi sa tanto che voi tre dovrete aspettare un bel po :prrrr: , ma non disperate in giro c'è gente affamata :sbavon: non si sa mai baci. :yahoo:
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: Si!!!!!! e con noi

Messaggio da dolcezza »

Pucci Pucci, :cuor: :cuor: :fior: :fior:
NON TI PREOCCUPARE, noi tre ci accontenteremo di GUARDARE il GRANDE principe.
:cryblu: :cryblu: :cryblu: :grin: :grin: A volte basta poco per soddisfare gli istinti...animali :lol: :lol: :lol: Vero, Rocco :?: :?: :?: :mad: :mad: :mad: :grin: :grin: :grin:

Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
Rispondi