Saluto con cartolina

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Rispondi
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Saluto con cartolina

Messaggio da Paolo »

Un saluto veloce a tutti, visto che sono collegato da un'internet_caffè :chevelodico:


Scrivo per chiarire ai maligni :suini: che la mancata presenza nell'uscita domenicale non è dovuto in nessun modo ai fatti recenti... tibia e perrone sono a posto.. :ok: :ok: :ok: ma trattasi di assenza giustificata causa sdraite.

Verramente dispiace aver saltato la consueta megafatica domenicale :chevelodico: con i miei amici, tutto questo per stare poltronire in uno sdraio contemplando la natura che avevo davanti :bow: :bow: :bow:.
A proposito amici :idea: :idea: :idea: vi rendo partecipi e spero felici, almeno la parte maschile 8) 8) 8) mandandovi questa cartolina :iocero: :iocero: :iocero:
Immagine


ciao a presto :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Immagine
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

re:saluto con cartolina

Messaggio da dolcezza »

AVEMUS PA...PAOLO
Ed... io che ti pensavo ancora in terapia intensiva, :sofico: dopo la caterva di bastonate prese dalla tua dolce mogliettina :!: :!: :!: Ti e' andata bene anche questa volta, eh, WWF :!: :?: :!: :?: Fa' che, quanto successo, sia di MONITUS per i tuoi amici :D :D :cry:
Cio' che ci fai vedere e' sicuramente la parte migliore vista dalle tue pupille, ma perche' non ci mandi anche una foto delle tue escoriazioni ed ematomi vari rimasti :?: :?: :!: :!: :!: :D :D
Soggiorna ancora li, in quel posto meraviglioso,affinche' il tuo corpo possa riprendere lo STATUS di cui godeva prima della famigerata domenica. :lol: Il paesaggio focalizzato dal tuo punto di vista, maschile ovviamente :shock: , e' montagnoso, esuberante e accattivante. Ma perche' non provi a sentirti DONNA :idea: :idea: :D :D per un solo istante e immortalare un "bronzo di riace ", :nicetongue: da dedicare a noi donne del forum :?: :?: :idea: Te ne sara' grata anche occhitristi :D :D :grazie: :grazie:
Non trovare la banale scusa: " frequento spiagge per sole donne" :evil: :twisted: :evil: :twisted: tu che ci faresti in mezzo a loro? non mi farai mica dubitare anche sulla tua identita' sss.............e? :idea:
Come sempre con molta...
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

dune di sabbia

Messaggio da gianni »

Ciao stracc :wink: :wink: :wink: come vedo piera ti ha già perdonato.....solo una cosa: provi a spianare quelle 2 dune di sabbia che si sono formate davanti all'obiettivo della tua macchina fotografica :clap: :clap: :clap: siccome credo tu non ce la farai......ti mando il PIRATA che ha un gran bel.......BADILE per quel tipo di lavoro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao e buone vacanze........ 8) 8) 8)
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: re:saluto con cartolina

Messaggio da Paolo »

dolcezza ha scritto:................ per un solo istante e immortalare un "bronzo di riace ", :nicetongue: da dedicare a noi donne del forum :?: :?: :idea:
Dolcezza ciò provato per farti un piacere :P :P :P ma al momento di premere il tasto me se bloccato il dito :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :frown: e va beh!!!! con la vecchiaia avanzerà anche l'atrosi mi son detto :bavaff: , poi mi son girato........ e non so come ha rifunzionato (il dito) :italia1:



Immagine
Ultima modifica di Paolo il giovedì 2 agosto 2007, 22:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

viva stracc!!

Messaggio da gianni »

Grandissimo stracc!!! vedo che nonostante piera sei stato attento aciò che ti circondava :ok: :ok: :ok: per quanto riguarda dolcezza e i suoi bronzi credo non abbia bisogno di alcun aiuto :no: :no: :no: ....vero cara :bacino4: :bacino4: :bacino4:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: viva stracc!!

Messaggio da gianni »

gianni ha scritto:Grandissimo stracc!!! vedo che nonostante piera sei stato attento aciò che ti circondava :ok: :ok: :ok: per quanto riguarda dolcezza e i suoi bronzi credo non abbia bisogno di alcun aiuto :no: :no: :no: ....vero cara :bacino4: :bacino4: :bacino4:
:?: :?: :?:
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

ABBASSO STRACC

Messaggio da dolcezza »

"caro" :evil: Paolo Pio, :evil:
per la prossima fotografia cerca di aumentare i tempi di esposizioni dell'autoscatto :mrgreen: NON CE L'HAI FATTA A GIRARTI :evil: :evil:
Comunque sia, HAI UN BEL GRAN FONDOSCHIENA, COMPLIMENTI :!: :!: :D :D
Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
Rispondi