Diabolik si conferma!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Diabolik si conferma!

Messaggio da mauro-scatin »

Oggi ritrovo del mercoledì con rientro di Mauro-scatin e del temibile Architetto, presenti anche Lanza, Diabolik, Puma e Pumetta, Kenny (ritiratosi subito causa ginocchio) e un altro Fiordifrutta di cui non ricordo il nome e me ne scuso.

Assente il Gatto si decide di andare a Lusiana via Salcedo.

Durante le Veneziane Mauro capisce che tutt'al più può ambire ad un quinto posto visto l'estremo valore degli avversari e la gamba vuota forse anche a causa di una pastà al ragù assolutamente non digerita :wall: :wall: :wall:

A Diabolik Mauro comunica il pronostico: 1) l'Architetto2) Frank3) Diabolik4) Lucas 5)Mauro.

A Salcedo si parte allegri e dopo il primo terzo i quattro favoriti si involano sul passo dei 20 all'ora :clap: :clap: :clap:
Mauro li segue in solitaria, poi Puma, e poi gli altri.

Al traguardo volante di Salcedo tutto secondo copione: l'Architetto va in progressione e Frank riesce a recuperarlo sull'ultimo falso piano la volata non viene disputata causa veicoli che scendevano; 500m dietro Diabolik e Lucas arrivano ex equo al 3° posto, poi Mauro, Puma e gli altri.

Post traguardo volante di Salcedo tutti si fermano ma non il mitico Capitano che si avvia in solitaria per Lusiana di gran lena, evidentemente per lui Salcedo era solo uno sciogligamba!!!!

Il gruppetto degli inseguitori sale verso Lusiana a 20 all'ora chiaccherando, purtroppo l'esagerato pranzo (quanto conta la testa nel ciclismo!!!) costringe Mauro a rallentare :wall: :wall: :wall:

Sul gpm di Lusiana Diabolik, regolamento alla mano, rivendica la vittoria e tutti sportivamente gli danno ragione, forse anche perchè ciò implica un lauto rinfresco a spese di Diabolik c/o Tettona che ahi noi non si è dichiarata interessata al ciclismo :wall: :wall: :wall:

Saluti da Mauro che indegnamente ha sostituito il cronista titolare che oggi avrebbe sicuramente sofferto...
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Diabolik si conferma!

Messaggio da gianni »

Bravo Mauro :clap: e grazie per la sostituzione :ok:
Sicuramente oggi avrei sofferto :? , visto che il percorso affrontato non era di certo adatto alle mie caratteristiche :no:
Leggendo la cronaca, noto che sei un ciclista vero :yes: :yes: :yes: , perchè solo i ciclisti veri trovano mille scuse quando vanno piano :lol: :lol: :lol: :lol: ....ma quale pasta :verg: :verg: :verg: ....sono state bastonate :lol: :lol: :lol:
Non capisco chi sia l'architetto :mmmm: :mmmm: :mmmm: ...mi potete dare lumi :?: :idea:
Se ci sei ti aspetto domani....per dartele di santa ragione :duel: :duel: :duel: :yes: :yes: :yes:
Ciao e buone...bastonate :lol: :lol: :lol:
"The Cat"
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: Diabolik si conferma!

Messaggio da Frank »

non è l'architetto(che io sappia ) ma il "professore" alias Shiavazzi, e ancora complimenti a diabolik :clap: :clap:
Immagine
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Diabolik si conferma!

Messaggio da Paolo »

mauro-scatin ha scritto:
Saluti da Mauro che indegnamente ha sostituito il cronista titolare che oggi avrebbe sicuramente sofferto...
ma che indegnamente :no: :no: :no:

sig. mauro-scatin non dica fesserie :stop: :stop:

oggi il forum ha trovato un'altro grande cronista
:99999: :99999: :99999:
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: Diabolik si conferma!

Messaggio da dolcezza »

Mauretto......ImmagineImmagine :grin: :grin: :grin:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Diabolik si conferma!

Messaggio da diabolik »

MAURO SCATTIN : SEI STATO GRANDE PER LA CRONACA DI OGGI, TI MERITI 10 E LODE :ok: :ok: :ok: :wall: ,UN PO’ MENO IN BICI :wall: :wall: :wall: .PER ME :evil: :evil: :evil: ARRIVARE PER PRIMO A LUSIANA E’ STATA UNA SORPRESA GRANDE,PENSAVO ESSERE TERZO(medaglia di bronzo) INVECE HO PRESO (medaglia d’oro). :fior: :fior: :fior: CREDEVO , CHE IL DUO DI TESTA (ARCHITETTO E LANZA) FOSSERO PIU’ AVANTI DI ME , DOPO I 4 KM. DI SALCEDO , VISTO CHE ERANO SPARITI , IO CON LUCAS ABBIAMO FATTO LA VOLATA PER IL 3° POSTO A SALCEDO,RISULTATO ( PARI ) ,POI HO CONTINUATO VERSO LUSIANA A TUTTA ,MA POCO DOPO NON HO PIU’ VISTO LUCAS , :yahoo: :yahoo: :yahoo: A QUESTO PUNTO MI SONO DETTO IL 3 ° POSTO E’ ASSICURATO. ARRIVATO A LUSIANA ,NON VEDO PIU’ NESSUN CORRIDORE DEI NOSTRI ,RITORNO INDIETRO E TROVO LUCAS –LANZA –ARCHITETTO ,CHIEDO COME MAI SONO DIETRO ,MI DICONO CHE ERANO FERMI A SALCEDO SULLA SINISTRA DOPO LO STOP ,CHE POI SONO SALITI TRANQUILLI , PENSO CHE FORSE ERANO STANCHI DOPO LA TIRATA DEI 4 KM . COMUNQUE L’ARRIVO ERA A LUSIANA , NON A SALCEDO . HO PAGATO IL CAFFE’ CONTENTISSIMO DI OFFRIRLO. GATTO SAI CHI E’ L’ARCHITETTO ,E' L’AMICO DI CIANO POLIZ. HA UNA BICI VERDE MARCA BISOL ,IN PRIMAVERA VENIVA A FARE CAMISINO,TI RICORDI LE SFIDE? :duel: :duel: :duel: :ok: CIAO A TUTTI , ANDATE PIANO.
diabolik
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Diabolik si conferma!

Messaggio da gianni »

....quello che in maglia telecom tirava in super e gli abbiamo urlato di scansarsi perchè andava troppo piano :?: :?: :mmmm: :mmmm: :lol: :lol: ....
"The Cat"
Avatar utente
lucas
Member
Member
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 7:54

Re: Diabolik si conferma!

Messaggio da lucas »

E BRAVO MAURO AMSTRONG BELLA CRONACA!! :clap: :clap:

ATTENTO GATTO CHE C'E' QUALCUNO CHE TI VUOLE RUBARE IL POSTO :trrr: :trrr:

PER QUANTO RIGUARDA LA SCUSA DELLA PASTA AL RAGU' :no: :no: :clap: :clap:

E' L'ENNESIMA SCUSA DEL CICLISTA AMATORE FACENTE PARTE DI UN REPERTORIO PRESSOCHE' INFINITO A CUI NON CI SARA' MAI UNA FINE :lol: :lol: :lol: :lol:

QUINDI PORTA A CASA LE.... :nunu: :nunu: :nunu:

L'UNICA CONSOLAZIONE CHE TI RIMANE E DI AVERLE PRESE DA DEGLI AVVERSARI VERAMENTE TOSTI :wall: :wall: :trrr: :trrr:
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: Diabolik si conferma!

Messaggio da dolcezza »

:fior: :fior: :fior: Caro Mauro, :fior: :fior: :fior:
anche tu come i GRANDI CAMPIONI iscritti al ns.forum hai dimostrato di avere SEMPRE la scusa pronta :nunu: :nunu: pur di non ammettere di aver fallito :nunu: :nunu: :nunu: . La pastasciutta maldigerita e’ un pretesto :evil: :evil: :evil: che TROPPE volte NOI della community abbiamo sentito citare :grin: :grin: :grin: . Per non parlare poi del traguardo NON SPECIFICATO SUL REGOLAMENTO :nunu: :nunu: :nunu: ……………... :grin: :grin: :grin: di cui ti faro’ pervenire una copia appena mi ritornerai compilato il modulo di iscrizione :ok: :ok: . Ti forniro’ anche le mappe dettagliate dei giri, sulle quali sono ben evidenziati in rosso i traguardi volanti :grin: :grin: e i GPM :grin: :grin: , per evitare che tu ti possa creare ulteriori alibi :twisted: :twisted: :twisted: .
Affrettati , :fior: :fior: Mauretto :fior: :fior: , e nel frattempo gustati la tisana che ho scelto fra mille trovate in rete :eek: :eek: :eek: .



Immagine

BUONA DIGESTIONE :fior: :fior: :fior: :lol: :lol: :lol:
Immagine :fior: :fior:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: Diabolik si conferma!

Messaggio da homoerectus »

Si el se conferma el pi paiasso del forum!!!!
Rispondi