MANCA IL GATTO DIABOLIK BALLA

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

MANCA IL GATTO DIABOLIK BALLA

Messaggio da diabolik »

Oggi come ormai ogni Mercoledì , :lol: :lol: :lol: ci siamo trovati per fare il solito giro di Camisino., :yahoo: :yahoo: :yahoo: visto la bella giornata :cool: :cool: :cool: dopo tanto riposo, causa maltempo , pensavo trovare un bel gruppo :wall: :wall: :wall: invece alle14 ci siamo trovati solamente in tre ,io ,Romeo e uno del gruppo S.Anna alto 190,ai tre ponti è entrato Ciano poliziotto ,a Marostica abbiamo trovato altri due corridori di Sandrigo, uno amico di Daniele, più avanti è entrato anche Vanpeteghen ,così abbiamo formato un gruppetto di 7 corridori .Tutto tranquillo fino sotto Camisino, ma poi la velocità si è alzata con Ciano a fare l’andatura , :twisted: ma quando mancavano 300metri Diabolik è partito (Strano) solo Vanpeteghen si è messo alla mia ruota ,ma è saltato facile, ai 150 metri era sparito ,quindi vittoria facile. :twisted: :twisted: :twisted: poi da cima Camisino tutti verso casa, con cambi regolati ,ma arrivati a Marostica il forte Ciano è andato a fare la solita Rosina. :yes: :yes: :yes: Ragazzi anche oggi mi è andata bene, per mia fortuna VANPETEGHEN aveva le gambe dure..Dimeticavo Vanpeteghen ha cominciato a fare ciclocross con ottimi risultati con 2° Posto a Sedico e un 4° posto a Santorso cat .junior,bravo continua così. :clap: :clap: :clap: ciao amici alla prossima. :nunu: :nunu: :nunu:
diabolik
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: MANCA IL GATTO DIABOLIK BALLA

Messaggio da gianni »

Grande diabolik :twisted: :clap: non avevo dubbi sul risultato della corsa :ok:
Oggi purtroppo il gatto e megalo avevano un impegno e non sono potuti essere della partita :wall: :wall: :wall: ma i gloriosi colori giallo amaranto erano ottimamente rappresentati :clap: :clap: :clap:
Ci vediamo domani :wink:
"The Cat"
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: MANCA IL GATTO DIABOLIK BALLA

Messaggio da dolcezza »

:evil: :evil: CAPITANO, :twisted: :twisted: anziche’ perder tempo a scrivere e pedalare, :nunu: :nunu: perche’ non ti affretti a risarcirmi del danno morale ed economico Immagine ARRECATOMI :?: :?: :nunu: :nunu: :nunu: :wall: :wall: :wall: :wall:
Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
Rispondi