Quel vizietto del pirata!!!

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Quel vizietto del pirata!!!

Messaggio da gianni »

Ciao cari amici :wink:
Non è nemmeno iniziato il nuovo anno di cronache ciclistiche e subito arriva in redazione un pacco anonimo contenente delle foto raccapriccianti su uno dei protagonisti del forum :eek: :eek: :eek:
Non uno a caso :no: , ma bensì il re del S E S S O :godimento: :godimento: l'unico ed il solo PIRATA :eek: :eek:
Sapevamo che dopo le delusioni amorose che lo hanno colpito prima con dolcezza, poi in veloce sequenza con occhitristi e chanel era entrato in un profondo stato di rincoglionimento :lol: :lol: :lol: :wall: :wall: :wall: ma da fargli perdere il senno e passare dall'altra sponda questo proprio no :no: :no: :no: :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Vuoi vedere che aveva ragione dolcezza ad invitarlo al gay pride di treviso :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm:
Mah :medit: :medit: :medit: fatto sta che le prove sono schiaccianti :!: :!: :!:

Eccolo mentre fa un ballo sensuale con il capo dei capi (alias sandro caregnato nostro sponsor :lol: :lol: :lol: )

Immagine


Ed eccolo dopo aver consumato :eek: :eek: :eek: schiattare sul divano e sprofondare in un letargo che lo ha fatto passare direttamente dal 2008 al 2009 :lol: :lol: :lol:

Immagine


che vergogna pirata :!: :!: :!:
Che cosa puoi dire ora a tua discolpa dopo cotanta documentazione fotograFICA :?: :?: :?: :lol: :lol: :lol:
Ma soprattutto: chi sarà la talpa che ha consegnato al gatto l'infAMANTE prova :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm:
Attendiamo lumi :mad: :mad: :mad:
"The Cat"
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: Quel vizietto del pirata!!!

Messaggio da dolcezza »

Con la nascita di Ugo :grin: :grin: volevo dimostrare a tutto il mondo l’eterosessualita’ di Rocco :godimento: :godimento: :godimento: . Ora, con le foto infamanti che la talpa :evil: :evil: ha inviato al forum, non posso nascondere i dubbi :eek: :eek: che fin dal primo approccio avevo percepito :grin: :grin: . Quel sensuale :godimento: :godimento: e bollente tango :cuor: :cuor: :cuor: , danzato con l’ amico sandro :fior: :fior: nella notte dell’ultimo dell’anno, e’ la prova del cambio di sponda :mmmm: :mmmm: e la conferma della sua devianza sessuale. :lol: :lol:

Immagine

Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: CARNEADE?????????

Messaggio da ILPIRATA »

CARNEADE :?: :?: :?: :?: :?:
Chi è stato quell'infame di paparazzo che ha colto Il Pirata in flagrante in un meritato relax dopo la grande ORGIA infernale :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: sostenuta quella notte dell'ultimo dell'Anno :?: :?: :?: Voglio subito la sua testa :!: :!: :!: Che esca allo scoperto per la resa dei conti :!: :!: :!:
il pirata
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: Quel vizietto del pirata!!!

Messaggio da ILPIRATA »

DIMENTICAVO :!: :!: :!:
Per l'ennesima volta voglio ricordare a tutti ed in particolare al Gatto e a Dolcezza, che fin dalla nascita ho sempre prediletto l'uscita dalla quale sono venuto al mondo, :ok: :ok: :ok: e che non ho nulla da spartire con l'altra sponda :!: :!: :!: :no: :no: :no:
Il mio motto è sempre stato e sempre sarà : " PIUTTOSTO DI UN UOMO BELLO, MOLTO MEGLIO UNA DONNA BRUTTA" :godimento: :godimento: :godimento:
E con questo chiudo per sempre l'argomento. Ciao a tutti :!: :!: :!:
il pirata
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Quel vizietto del pirata!!!

Messaggio da gianni »

Volevi dire.....

....IL C U L O :?: :?: :?: :!: :!: :!: :mmmm: :mmmm: :mmmm:

:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:
"The Cat"
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: Quel vizietto del pirata!!!

Messaggio da ILPIRATA »

ESATTAMENTE :!: :!: :!: :!: :!:
Ultima modifica di ILPIRATA il mercoledì 7 gennaio 2009, 0:23, modificato 1 volta in totale.
il pirata
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Quel vizietto del pirata!!!

Messaggio da gianni »

ILPIRATA ha scritto:DIMENTICAVO :!: :!: :!:
Per l'ennesima volta voglio ricordare a tutti ed in particolare al Gatto e a Dolcezza, che fin dalla nascita ho sempre prediletto l'uscita dalla quale sono venuto al mondo, :ok: :ok: :ok:
Va bè :!: Se lo dici tu ti credo e ti omaggio con ciò che tanto prediligi :))): :))): :))): :))):
Immagine
"The Cat"
Avatar utente
occhitristi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 150
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 16:38

Re: Quel vizietto del pirata!!!

Messaggio da occhitristi »

Sempre i soliti monelli :medit:
Lasciate tranquillo il mio piratino :fior:
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: Quel vizietto del pirata!!!

Messaggio da ILPIRATA »

Caro Gatto :!: :!: :!:
Forse non mi sono spiegato bene, ma sappi che quell'immagine che hai pubblicato mi fa veramente schifo. :wall: :wall: :wall: Guarda invece l'immagine più sotto di Occhitristi, :yahoo: :yahoo: :yahoo: quella si è veramente un'immagine mozzafiato, :yes: :yes: :yes: il mio ideale di donna. :cuor: :cuor: :cuor: Se solo potessi conoscerla, le farei una corte assidua usando il massimo della galanteria, proprio come facevano i Cavalieri di una volta con le loro Dame. :prrrr: :prrrr: :prrrr:
il pirata
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: Quel vizietto del pirata!!!

Messaggio da dolcezza »

:fior: :fior: Rocco, :fior: :fior:
con l’aiuto della signorina :grin: :grin: , il tuo coraggio :clap: e la tua forza di volonta :yahoo: :yahoo: riuscirai a spiegare a tutti gli iscritti del forum :fior: :fior: la vera e definitiva identita' sessualita’ :godimento: :godimento: .

:arrow:Un grosso “in bocca al lupo” :lol: :lol: :lol:

Immagine
By Dolcezza
Immagine

By Dolcezza with love
Rispondi