DIABOLIK ALLA CASA BIANCA

Barzellette, vignette, satira, battute e ...tutto quel che fà  allegria :)
Rispondi
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

DIABOLIK ALLA CASA BIANCA

Messaggio da dolcezza »

INCREDIBILE, MA VERO :!: :!: :!: :campione: :campione: :campione:
Fr@nk, non ti amareggiare, tu sei invitato al G8 insieme a tutti gli iscritti del Forum di Paolo769. Mica male come consolazione, eh :D
Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

invito

Messaggio da gianni »

Ciao dolcezza :wink: :wink: :wink: sei ufficialmente invitata alla cena di martedì, ovviamente assieme alla tua antagonista occhi tristi :!: :!:
Avete un solo obbilgo.......presentarvi con gli stessi abiti dei vostri avatar :grin: :grin: :grin:
Non preoccupatevi se dovesse fare freschino.........c'è il vostro PIRATA :sofico: :sofico: :sofico:
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

re: INVITO

Messaggio da dolcezza »

Ciao gatto,
ho letto che Rocco ci sara' al party.Quindi, salvo imprevisti, IO CI SARO' :!: :!: :!:

Per LUI... ho gia' cambiato le mutandine. :D
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

tira pacchi!!!

Messaggio da gianni »

Ciao dolcezza :D :D :D era proprio ora che ti cambiassi le mutandine....sai dopo un po......... :grin: :grin: :grin: :grin:
Oggi ti devo proprio tirare le orecchie :angry: :angry: :angry: il pirata ti ha aspettata inutilmente al "diabolik day", e se n'è andato molto triste :cry: :cry: :cry: .....adesso devi trovare il miglior modo per consolarlo.....e immagino tu non abbia bisogno di consigli :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: re: MUTANDINE STUPENDE

Messaggio da ILPIRATA »

dolcezza ha scritto:Ciao gatto,
ho letto che Rocco ci sara' al party.Quindi, salvo imprevisti, IO CI SARO' :!: :!: :!:

Per LUI... ho gia' cambiato le mutandine. :D
Ciao Dolcezza :!: :!: Nella tua nuova veste sei semplicemente stupenda :!: :!: :!: :mmmm: :mmmm: :mmmm: Quelle mutandine poi............ :mmmm: :mmmm: :mmmm: Peccato che tu non sia venuta al Diabolik Day. Ci siamo tanto divertiti; mancavi solo tu :!: :cry: :cry: Ciao e a presto :!:
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

tira pacchi

Messaggio da dolcezza »

Ciao gatto,
ma che stai dicendo :?: :!: :?: :!: Tu non hai pubblicato l’indirizzo del Ristorante nel forum, :evil: io non ho la sfera magica :evil: e poi: NON SONO MICA UNA CHIAROVEGGENTE, EH :!: :!: :twisted: :twisted: :mad: Comunque sia, tu sei stato poco corretto nei miei confronti: non hai fatto nulla per facilitare la mia partecipazione. Chissa’ invece quante vite avrai perso per convincere occhitristi, la sbarbatella, pur di farla conoscere a Rocco. Ben ti sta se anche lei ha disertato la festa. :clap: :clap:
Ramanzina a parte, peraltro meritatissima, ti informo che lo scorso martedi io ero impegnatissima a Milano insieme a Vittorio S. :nicetongue: I responsabili della mostra VADE RETRO hanno censurato una delle mie migliori opere, :twisted: peraltro gia’ inserita nel catalogo, perche’ valutata espressione d’arte troppo ose’: povera italietta, poveri critici del c…avolo, non sanno che cosa si perdono!!! :twisted:
Il soggetto e’ Rocco, IL MAGNIFICO, e le sue misure stratosferiche. :nicetongue: Di piu’ non posso specificare, mi spiace. Lo so che ti lascio con l’amaro in bocca, ma qui c’e’ una netiquette da rispettare. :censored: Gli ho rubato le misure proprio quella sera che impersonava Tarzan. :nicetongue: Ho faticato, ma ce l’ho fatta!!! E ad essere sincera il metro, che tengo senpre nella mia borsetta, mi e’ stato di grande aiuto. Il decimetro non mi avrebbe concesso la misurazione reale.Vuoi vedere la bozza :?: :?: Sei curioso di voler ammirare la mia opera d’arte :?: Guarda che la “l’asta” e’ da capogiro, eh :!:
A te la decisione. :banned:
Ciao
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

il caldo!

Messaggio da gianni »

Povera dolcezza :cry: :cry: :cry: il caldo ti ha proprio incenerito quel neurone solitario che albergava nella tua testolina :unzione: :unzione: :unzione: sei proprio andato fuori di melone :lol4: :lol4: :lol4:
Per quanto riguarda le cose serie, sappi che ti sei persa proprio una bella searata, e anche i sassi sapevano dove si sarebbe svolta......comunque sia questa volta ti sei meritata il TAPIRO DEL FORUM :tapir: :tapir: :tapir:
Ciao chiaccherona :blah1: :blah1: :blah1: alla prossima :wink: :wink: :wink:
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

re: il caldo

Messaggio da dolcezza »

Caro gatto,
“i sassi del vicino sono sempre piu’ informati”.
Per quanto riguarda le cose serie vorrei ricordare, a chi sa tanto chiacchierare e poco parlare, che gli obiettivi della vita non sono le sfide sportive.
UN BEL TAPIRONE :tapir: te lo sei guadagnato anche tu.
Ciao :blah1: :blah1: :blah1:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

tapiro accettato

Messaggio da gianni »

ciao dolcezza :wink: :wink: :wink: accetto con simpatia il tuo tapiro :tapir: :tapir: :tapir: ricordandoti che ovviamente le cose importanti nella vita sono si altre.......ma che una sana risata in compagnia e il saper prendersi in giro in modo goliardico come facciomo noi nel forum di certo non fa male :lol4: :lol4: :lol4:


un bacio e buone vacanze......PIRATESSA :wink: :wink:
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

re: tapiro accettato

Messaggio da dolcezza »

Ciao gatto, :D
"una risata al giorno toglie il medico di torno"

Buone vacanze anche a te.
Un bacio :wink:
Immagine

By Dolcezza with love
Rispondi